꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 25༻꧂

260 14 42
                                    


Verso le 5 del mattino i due ragazzi ripresero il loro viaggio verso New York .

<Il segnale è fermo all'Empire Hotel , forse è lì che sta alloggiando Xavier > disse Mercoledì tenendo sotto controllo il segnale del cellulare di Xavier .

<Per scoprirlo non ci resta che accostarci fuori l'hotel e aspettare di vederlo . Ma dobbiamo stare attenti a non farci vedere altrimenti tutto potrebbe andare in fumo in pochi secondi > rispose Tyler.

Mercoledì annuì , voltò lo sguardo verso il finestrino e con la mente inziò a vagare fra mille pensieri. Cosa avrebbero fatto una volta trovato Xavier ? Non avevano un vero e proprio piano.  E se tutto quel viaggio fosse stato inutile?

<A che pensi ?> domandò Tyler accorgendosi del malessere della ragazza .

<Ho paura > rispose seria Mercoledì.

<Anche io , ma il solo pensiero che finalmente stiamo per vendicarci di tutto ciò che quel figlio di puttana ci ha fatto passare mi fa sentire meglio. Mercoledì non devi temere nulla quando siamo insieme . Vedrai che tutto andrà per il meglio > disse Tyler poggiando la mano sulla coscia della ragazza .

Dopo circa quattro ore, finalmente giunsero a New York, la tensione e la paura erano arrivati a livelli estremi. Mercoledì si sentiva per la prima volta impotente e timorosa di non farcela, aveva paura non tanto per la sua vita ma per Tyler.  Doveva farsi coraggio , e così fu ....

<Da qui la visuale è perfetta , potremo vedere chiunque entra ed esce dall'Empire ma loro non vedranno noi > disse Tyler accostando la macchina vicino ad un parcheggio privato .

<Tyler dobbiamo pensare ad un piano e anche ad un piano di riserva nel caso la situazione dovesse complicarsi > disse Mercoledì iniziando a valutare qualsiasi ipotesi .

<In queste situazioni avere un piano non ci servirà a nulla , non sappiamo nemmeno se Xavier è veramente qui . Per ora possiamo solo aspettare e osservare .
Ora sta tranquilla e vieni qui !> disse Tyler stringendo a se la ragazza .

Trascorsero diverse ore ma di Xavier nemmeno l'ombra, stavano entrambi per perdere le speranze di trovarlo fino a quando all'improvviso qualcuno aprì la portiera posteriore della macchina spaventando i due ragazzi a morte .

<Bene ,ora che siamo qui ho tutto il tempo per ascoltare il motivo per il quale siete venuti qui a New York . Come fate a sapere che Xavier è qui ? > domandò Enid .

<Ma tu sei del tutto pazza ! Che cazzo ci fate qui ? Ti avevo detto di
stare attenta!>urlò Mercoledì arrabbiata .

Enid alzò gli occhi al cielo e disse <avanti Mercoledì, sappiamo tutti che non posso lasciarvi da soli ! E poi io ed Ajax siamo vostri amici vogliamo aiutarvi !>

<Dai Mercoledì non essere arrabbiata con loro , tu avresti fatto la stessa cosa > disse Tyler stringendo la mano della ragazza .

<Si ma essere qui è pericoloso!> affermò Mercoledì abbassando il suo tono di voce .

<Come è pericoloso per me lo è anche per voi . Dobbiamo aiutarci ed essere vicini solo così potremo vincere contro quel topo di fogna ! > Esclamò Enid .

Effettivamente Enid aveva ragione ,  tutti insieme uniti , avrebbero sicuramente trovato una soluzione . Non avevano scelta , dovevano eliminare Xavier a tutti i costi .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Rimasero li nascosti per tutta la notte ,ma di Xavier non c'era neppure l'ombra .

<Ora basta ,mi sento una stupida a restare nascosta in attesa che quel verme si faccia vedere . Io vado a controllare > disse  scocciata Mercoledì scendendo dalla macchina .

Immediatamente Tyler le corse dietro e Enid poverina cercò di trattenerli.

<Ma siete cretini tutti e due tornate qui ! Volete farvi ammazzare forse ! Ma cosa parlo a fare !> disse Enid sbuffando .

<Ed ora che facciamo ?> chiese Ajax .

<Me lo chiedi anche ? Dobbiamo seguirli , non possiamo lasciarli andare da soli!> rispose Enid rassegnata .

<Ma come ? Fino a pochi secondi fa gli hai implorati di tornare indietro e ora dobbiamo seguirli anche noi? Povero me , stanotte morirò , è giunta la mia ora !> disse Ajax facendosi il segno della croce .

A quel punto Enid gli diede un colpetto sulla spalla e disse <idiota ,nessuno morirà stanotte ! Anzi mi correggo Xavier morirà. Ora smettila di fartela sotto e andiamo !> lo obbligò Enid.

<Povero me !> rispose Ajax seguendo la fidanzata .

Nel frattempo Mercoledì e Tyler si erano già intrufolati nell'hotel da un condotto d'aria .

<Più saremo vicini a Xavier e più il segnale si intensificherà , dobbiamo stare attenti !> disse Tyler .

<Si,ora andiamo !>

Mercoledì e Tyler attraversarono quasi tutto l'hotel tramite quel condotto fino a quando giunti al settimo piano il segnale si intensificò .  Xavier era vicino.  

Mercoledì aprì la via d'uscita del condotto ,attenta a non farsi sentire ma all'improvviso Tyler perse il segnale .

<Mercoledì non c'è più segnale ! Deve aver spento il telefono > disse Tyler preoccupato.

<È un bastardo ma lo troveremo, non potrà andare lontano!> rispose Mercoledì scendendo dal condotto.

<Tyler vieni !> lo richiamò Mercoledì ma non ebbe alcuna risposta . Non sentiva più nulla , così risalì al condotto per controllare ma Tyler non c'era . Però trovò un tovagliolo , lo prese in mano ed era bagnato e ingiallito , era cloroformio . All'istante tutto le fu chiaro , Tyler era stato rapito da Xavier , ne aveva la certezza assoluta poiché aveva usato lo stesso stratagemma con lei .

Mercoledì entrò nel panico più totale, improvvisamente non ci capì più nulla,aveva solo paura che accadesse qualcosa a Tyler.

<No no no! Lo so che mi stai sentendo , io ti ammazzerò Thorpe !> urlò Mercoledì piangendo disperatamente .

<Mercoledì !> esclamò Enid preoccupata raggiungendola .

<Che diavolo ci fate qui !> domandò Mercoledì.

<Abbiamo sentito il tuo urlo , dov'è
Tyler ?>

Mercoledì si accasciò a terra senza mai smettere di piangere e disse <lo ha preso Enid ,  ho paura ! >

Enid abbracciò immediatamente l'amica .
<Mercoledì lo troveremo , non gli succederà nulla! Non avere paura ,cerca
di farti forza !> disse Enid cercando di consolarla. 

Mercoledì si rialzò asciugandosi le lacrime , era più arrabbiata che mai , in quel momento avrebbe ammazzato Xavier a mani nude .

<Andiamo a prendere quel figlio
di puttana > disse Mercoledì sicura di se .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nel frattempo nei sotterranei ormai abbandonati dell'hotel ,Xavier aveva incatenato su una sedia di ferro Tyler privo di sensi.
Nell'attesa che si risvegliasse stava preparando delle sostanze che avrebbe iniettato nel ragazzo , stimolando chimicamente il risveglio dell'Hyde , così come aveva fatto Laurel Gates anni prima .
Il suo piano era di mostrare a Mercoledì la vera natura di Tyler , ma soprattutto di avere il pieno controllo del suo Hyde ....

Ciao a tutti amici ❤️
Finalmente abbiamo scoperto il nascondiglio di Xavier e una parte del suo piano ma riuscirà nel suo intento ?
Mercoledì,Enid e Ajax riusciranno a trovare Tyler in tempo?
Per scoprirlo non vi resta che leggere !!
Ci vediamo domani con un nuovissimo capito e nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate ❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora