Mercoledì guardò l'amica e disse <io non sono abituata a provare emozioni ><Non è così Mercoledì, tu sei una persona fantastica , un po' macabra è vero ma sei vera , dici sempre ciò che pensi . Tu hai salvato tutta la scuola e solo una persona buona di cuore lo avrebbe fatto . Quattro anni fa ti sei innamorata di Tyler e ti ha delusa ma è stata colpa di Laurel Gates , lui è realmente innamorato di te . Dovresti dare una possibilità al vostro amore ,promettimi che penserai alle parole che ti ho detto >.
<Ci penserò Enid , te lo prometto !> rispose Mercoledì sospirando .
<Ti voglio bene Mercoledì, se avrai bisogno di me io sarò sempre accanto a te > disse Enid uscendo dal bagno .
Mercoledì si preparò , scese a fare colazione e verso le 9 raggiunse Tyler al lago .
<Precisa come un orologio > disse Tyler .
<Sempre . Allora tra 10 minuti passa la navetta , dobbiamo andare al Weathervane, a quanto pare l'ultima vittima è stata trovata morta davanti la porta della caffetteria , dobbiamo trovare un qualsiasi indizio > disse Mercoledì.
Tyler annuì e insieme si recarono al Weathervane,purtroppo però la ricerca non andò bene come speravano . Non trovarono alcun indizio, sembrava quasi che l'assassino si fosse liberato di ogni traccia , era furbo ma Mercoledì era molto più furba di qualsiasi altro essere vivente .
<Dobbiamo andare all'obitorio, cercheremo degli indizi direttamente sui corpi delle vittime , sei pronto ad assistere dal vivo ad un'autopsia ?> disse Mercoledì.
<Tu sei assolutamente psicopatica , non siamo medici come faremo ad "analizzare " i corpi ?> chiese Tyler .
Mercoledì sorrise e disse <sono un esperta di cadaveri tanto quanto lo era Jeffrey Dahmer > .
Tyler fece una faccia disgustata e disse <probabilmente anche io sono uno psicopatico per essere innamorato di te >
<Be non penso che mi ameresti lo stesso se fossi una Barbie girl ,quindi in fondo ti piace il fatto che io sia una pazza psicopatica > rispose Mercoledì con voce sensuale .
<Non provocarmi Addams > disse Tyler .
Mercoledì non rispose però gli lanciò uno sguardo di sfida .
<Siamo arrivati > disse Mercoledì una volta giunti davanti l'ingresso secondario dell'obitorio .
<Entro prima io per controllare che non ci sia nessuno > disse Tyler fermando la ragazza .
Entrarono nella stanza delle celle e fecero una scoperta a dir poco assurda .
<Non c'è niente ,neppure un misero cadavere > affermò Mercoledì.
<Com'è possibile ?> chiese Tyler .
Era strano eppure era così , non c'erano più i corpi delle vittime , che l'assassino si fosse liberato dei corpi ? Ma perché lo avrebbe fatto ? Forse perché sapeva che Mercoledì e Tyler erano sulle sue tracce ? E come poteva saperlo ?
Queste erano solo alcune delle domande che assillavano Mercoledì .
<Qualcuno vuole fregarci Tyler , l'assassino sta nascondendo qualsiasi indizio che possa farci risalire a lui > affermò Mercoledì.
<Così sembra ,ma tranquilla Mercoledì,vedrai che presto troveremo questo bastardo ,ora però si è fatto tardi ,torniamo alla Nevermore , alle 21 passa l'ultima navetta > disse Tyler .
Mercoledì annuì e seguì il ragazzo verso la fermata .
<Quando potremo parlare di ieri sera ?> chiese il ragazzo speranzoso di poter affrontare il discorso .
<Di cosa dovremmo parlare ?> chiese Mercoledì fingendo di non capire a cosa si stesse riferendo .
<Lo sai benissimo Mercoledì. Quando ieri sera eravamo giù in biblioteca e ti ho detto che volevo baciarti tu mi hai risposto di farlo . Perché ? >
<L'ho detto per vedere se lo avresti fatto realmente,però mi sarei allontanata > rispose Mercoledì.
<Ah si? Allora perché quando ti ho baciata tu hai ricambiato?> chiese Tyler .
Boom . Mercoledì era rimasta spiazzata .Non sapeva più cosa rispondere ,ormai era palese che anche lei provasse qualcosa di forte .
<Colpita e affondata!> esclamò Tyler salendo sulla navetta, fiero di se stesso .
Arrivarono alla Nevermore e quando Mercoledì fece per andarsene verso l'Ophelia Hall ,il ragazzo la fermò dicendo <perché non dormi da me stasera? In camera con me non c'è nessuno così potremmo parlare di ieri sera senza nessuna interruzione >
Mercoledì senza pensarci un attimo accettò.
Perché lo fece ? Non lo sapeva neppure lei , quando era con lui perdeva lucidità , era come se non ragionasse più sulle conseguenze delle sue azioni , si viveva il momento e le bastava questo .~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Per dormire puoi mettere una mia t-shirt, sono tutte in quel cassetto ,tanto so che ne sceglierai una nera > disse Tyler ridendo.
Mercoledì aprì il comodino ,prese la prima t-shirt nera che trovò e andò in bagno per cambiarsi socchiudendo leggermente la porta .
Nel frattempo Tyler si stese sul letto con l'intento di trovare qualcosa di interessante alla televisione ma rimase rapito dall'immagine che si intravedeva dalla porta del bagno leggermente aperta..Mercoledì era girata di spalle e si stava per sfilare la camicia .
Le guance di Tyler erano diventate un fuoco ormai e la sua mente iniziò a vagare verso pensieri piuttosto sconci , cercò di riprendersi ,si girò dall'altra parte e disse <Mercoledì ti conviene chiudere la porta ,altrimenti finirai per farmi morire >.
Mercoledì però lo aveva fatto apposta a non chiudere la porta , doveva vendicarsi per l'atteggiamento provocatorio avuto dal ragazzo quel pomeriggio.
Ma la sua "piccante" vendetta non era finita lì .....
Ciao a tutti amici e buon inizio settimana !!❤️
Ecco a voi un nuovissimo capitolo, come avete potuto notare l'identificazione dell'assassino si sta facendo complicata , così come sta diventando complicato per i due protagonisti resistersi !
Cosa accadrà adesso ??
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Jugendliteratur~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...