<Mercoledì tutto bene ?> chiese Tyler preoccupato ?<Si tutto bene > rispose Mercoledì mentendo. Non gli era mai capitato di provare quel forte senso di acidità all'improvviso, infatti non finì neppure di bere il suo caffè per il timore di vomitare tutto da un momento all'altro.
Dopo quella colazione al quanto strana ,Mercoledì e Tyler rientrarono a casa dove ad aspettarli trovarono Morticia .
<Madre cosa ci fai qui ?> domandò Mercoledì .
<Sono passata dalla Nevermore per firmare alcuni documenti e siccome per rientrare a casa sarei dovuta passare da queste parti ho pensato di fermarmi per salutarvi !> rispose amorevolmente la donna .
Mercoledì alzò gli occhi al cielo , odiava avere sempre gente tra i piedi . Entrò immediatamente in casa lasciando Tyler e Morticia alla porta .
<Ti va qualcosa da bere ?> domandò Tyler invitando la donna ad accomodarsi .
Morticia annuì seguendo il ragazzo in cucina .
<Tesoro per capodanno venite a casa ? Ci farebbe molto piacere !> disse Morticia ,rompendo il silenzio che si era creato in quel momento .
Proprio mentre Mercoledì stava per rifiutare quell'invito ,Tyler intervenne dicendo <ma certo che verremo !! Non dovevi neppure chiederlo !>
Mercoledì lo fulminò con lo sguardo seduta stante.
<Bene ,penso sia arrivato il momento di tornare a casa,vi aspetto eh !> ripetè Morticia speranzosa .
<Ah Morticia aspetta ,porta questi muffin a Pugsley, sono i suoi preferiti !> disse Tyler porgendole una busta pieni di muffin al cioccolato fondente .
In quell'istante Mercoledì divenne completamente bianca in viso e scappò in bagno senza dare spiegazioni .
<Che succede Tyler ?> domandò stranita Morticia.
Tyler sospirò e disse <non lo so ,ma penso che non stia bene ,questa mattina al Weathervane non ha nemmeno finito il suo caffè e non è da lei >
<Mmh è strano,aggiornami perfavore
Tyler !> disse Morticia abbracciando il ragazzo .<Sarà fatto !> rispose Tyler .
Dopodiché raggiunse Mercoledì in bagno e la trovò con la testa nel water intenta a vomitare . Subito corse da lei preoccupato .
<Ei Mercoledì che succede ? Mi stai facendo preoccupare,vuoi riposarti un po' ?> disse Tyler nel panico più totale .
Mercoledì riuscì semplicemente ad annuire , non aveva neppure la forza di parlare .
Così Tyler la prese in braccio e la condusse in camera da letto ,la fece stendere e si accoccolò accanto a lei .<Grazie !> disse all'improvviso la ragazza.
<Non devi ringraziarmi,questo è il minimo . Sai bene che io per te farei di tutto> rispose Tyler accarezzando i lunghi capelli di Mercoledì . Dopo pochi minuti la ragazza si addormentò a causa dell'eccessiva debolezza ....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arrivò il giorno della vigilia di Capodanno e i due ragazzi si recarono a Villa Addams per i festeggiamenti . In quella settimana Mercoledì non era stata benissimo , si alternavano momenti in cui si sentiva benissimo e piena di forze e momenti in cui la nausea non le permetteva di fare assolutamente nulla. Però nascose questo suo malessere al ragazzo poiché non voleva che si preoccupasse inutilmente.
Sicuramente era tutto dovuto all'eccessivo stress....
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...