꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 23༻꧂

257 11 64
                                    


<Non riesco a non avere paura quando si tratta di te > ammise Mercoledì abbassando lo sguardo .

Tyler sorrise alzandosi dal letto e cinse i fianchi della ragazza avvicinandola a se .

<Se quattro anni fa mi avessero detto che Mercoledì Addams si sarebbe innamorata di me non ci avrei mai creduto e invece guardaci adesso . Ti ho ferita tante volte eppure tu sei qui con me , non smetterò mai di ringraziarti per questo, mi hai migliorato la vita > disse Tyler a pochi centimetri di distanza dalla ragazza .

Mercoledì alzò lo sguardo e si perse nei suoi occhi .

<Tyler non costringermi ad andare via , perché sappi che non lo farò mai . Io non ti lascio solo > disse Mercoledì avvicinandosi pericolosamente alle labbra del ragazzo .

<Tu mi farai impazzire Addams , realmente vuoi rischiare tutto pur di restare qui ?> domandò Tyler .

<Si > rispose semplicemente Mercoledì prima di posare le sue labbra su quelle del ragazzo .

Tyler la prese per i fianchi e la fece sedere su di lui senza mai smettere di baciarla .

<Sono dipendente da te Addams > ammise Tyler con voce affannata .

<Amarti è una tortura !> rispose Mercoledì riprendendo a baciarlo .
I loro corpi si cercavano disperatamente, non ne avevano mai abbastanza l'uno dell'altro. 
Per loro stava diventando sempre più difficile resistere a quella passione travolgente, se l'inferno fosse esistito realmente sicuramente ci sarebbero finiti entrambi .

<Penso che dovremmo darci un freno , siamo in infermeria , non vorrai mica che ci scoprissero nel bel mezzo di una situazione imbarazzante > disse Tyler con tono provocatorio.

<Se è quello che vuoi ,fermami no ? Non è difficile > disse Mercoledì mentre con le mani iniziava a giocare con i bottoni della camicia del ragazzo .

La loro storia era così , un misto di irrazionalità e rischio , vivevano di quella sana follia  . Si respingevano ,litigavano , sapendo che prima o poi il desiderio avrebbe vinto su di loro .

<Mercoledì non provocarmi altrimenti non mi farò problemi a farti mia all'istante !> rispose Tyler .

<Fallo !> rispose Mercoledì , mandando in tilt il ragazzo .
Amava provocarlo fino a farlo impazzire .

Tyler non ci vide più , si alzò spingendo Mercoledì contro il muro , le bloccò le mani e iniziò a lasciarle dei baci sul collo fino a quando qualcuno non interruppe quel momento .

<Mh mh!> si schiarì la voce Mortcia con un ghigno sul viso .

Immediatamente Tyler e Mercoledì si staccarono, completamente viola in viso dall'imbarazzo.
Tyler abbassò lo sguardo temendo una reazione da parte della donna .

Invece entrambi rimasero sorpresi quando videro Morticia sorridere compiaciuta.

<Sono felice che il vostro rapporto vada a gonfie vele , però un consiglio da parte di una che queste cose le ha fatte prima di voi , la prossima volta cercate di chiudere la porta per evitare che qualcuno vi interrompa !> disse Mortcia facendo l'occhiolino .

<Madre ! Non penso sia il luogo adatto per dire certe cose !> la riprese Mercoledì.

<Nemmeno per farle> disse Tyler a bassa voce .

<Sta zitto !> rispose Mercoledì imbarazzata .

Morticia sorrise divertita e disse <non voglio
crearvi ulteriormente imbarazzo, sono passata solo per vedere come stesse Tyler . Ora posso ritirarmi nel mio ufficio . A tal proposito Tyler caro ho parlato con il medico che ti ha visitato , se te la senti puoi già rientrare nella tua stanza . Ora vi lascio soli>

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora