꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 26༻꧂

240 14 64
                                    


Dopo circa una mezzoretta Tyler iniziò a riprendere i sensi , non capendo dove si trovasse, fino a quando davanti a lui non vide Xavier con un ghigno malefico sul volto .

<Tu brutto bastardo che hai fatto a Mercoledì? > domandò Tyler infuriato . In quel momento il suo primo pensiero fu Mercoledì,non gli interessava di essere incatenato a quella sedia , voleva solo sapere della ragazza .

<Tranquillo piccolo Hyde , Mercoledì sta bene ,per ora > rispose Xavier sorridendo .

<Non permetterti a toccarla nemmeno con con un dito o ti giuro che non avrò alcuna pietà per te !> continuò Tyler.

Cercò invano di liberarsi di quelle catene , era una furia e vedere Xavier divertito non faceva altro che aumentare la sua rabbia . Temeva che potesse far del male alla sua Mercoledì .

All'improvviso Xavier gettò della benzina per terra formando un cerchio intorno alla sedia dov'era incatenato il ragazzo .

<Ma che cazzo stai facendo ! Tu sei fuori di testa !> urlò Tyler .

<Tranquillo , non ho intenzione di ucciderti , devo solo impedire che qualcuno si avvicini a te > disse Xavier prendendo il telefono di Tyler e iniettandoli la prima siringa di sostanza chimica .

Tyler gettò un urlo di dolore . Urlo che sentirono anche i tre ragazzi .

<É Tyler ! Cosa cazzo gli sta facendo ,io giuro sulla mia vita che lo ammazzo !> esclamò Mercoledì completamente fuori di testa .

<Mercoledì calma !> la riprese Enid .

All'improvviso il telefono di Mercoledì inziò a squillare , era il numero di Tyler . Rispose ...

"Ciao Mercoledì, ho qui il tuo adorabile fidanzato Hyde , sai ci stiamo divertendo molto insieme , ti va di aggiungerti al divertimento ?"  disse Xavier divertito.

"Leva le tue luride mani da Tyler , è l'ultimo avvertimento !" rispose la ragazza .

"Se ti va ci troviamo nei sotterranei, ma attenta hai poco tempo , tic tac il tempo scorre !" concluse Xavier chiudendo la chiamata .

Immediatamente Mercoledì corse nei sotterranei seguita da Enid e Ajax.

Non appena entrò in quella stanza vide Tyler sofferente e con gli occhi rossi. 

<Che gli hai fatto ?> urlò Mercoledì cercando di raggiungere il ragazzo ma proprio in quel momento Xavier prese un accendino lanciandolo verso il cerchio creato con la benzina .

Il passaggio era bloccato ...Mercoledì non poteva più raggiungere ne Tyler né Xavier .

<Tutto questo non sarebbe accaduto se avessi scelto me ! Cosa ti ha fatto innamorare di questo mostro ? Lo capisci che è pericoloso , è un Hyde , è un assassino !> urlò Xavier prendendo in mano un'altra siringa .

<E tu cosa sei Thorpe ? Un assassino ,un pazzo omicida !> rispose Mercoledì  non notando la siringa .

<Come sei ingenua Mercoledì! Ma sono qui per mostrarti chi è veramente Tyler Galpin!> disse Xavier iniettando al ragazzo l'ennesima siringa .

<Noo!> urlò disperata Mercoledì .
Aveva capito tutto , Xavier stava risvegliando la parte Hyde di Tyler .

Tyler stava cercando di resistere il più possibile , il dolore che stava provando era immenso , in quel momento avrebbe preferito morire .

<Mercoledì scappa , va via !> urlò Tyler in un momento di lucidità.

<No ! Io ti ho fatto una promessa e la manterrò fino alla fine . Non ti lascio solo !> rispose Mercoledì piangendo disperatamente. Enid le si avvicinò, non l'aveva mai vista così .

<Bene Mercoledì hai fatto la tua scelta! > esclamò Xavier iniettando al ragazzo altre 3 siringhe di sostanze chimiche .

Tyler iniziò a contorcersi dal dolore, l'Hyde si stava risvegliando , le vene del suo corpo iniziarono a diventare sempre più evidenti ...

<Resisti amore mio , so che c'è la fai !> urlò Mercoledì sperando che Tyler la sentisse .

Ma ormai era troppo tardi , Tyler si trasformò ,spaccando le catene che lo imprigionavano .

<Oh merda! Oh merda ! Ragazze qui si mette male , molto male !> disse Ajax terrorizzato.

Mercoledì si paralizzò davanti a quella scena ,erano passati anni da quando aveva visto l'Hyde l'ultima volta .

<Tyler ,il tuo padrone ha un compito per te , uccidi la primogenita Addams !> ordinò Xavier al suo Hyde.

<Mercoledì , scappiamo, subito ! > urlò Enid prendendo per un braccio l'amica e costringendola a scappare .

L'Hyde inseguì i tre ragazzi fino a quando non li perse di vista .

Si erano nascosti nelle celle frigorifere dell'hotel , così da poter sfuggire dall'Hyde.

<Mercoledì tu devi tornare alla Nevermore li sarai al sicuro , ci occuperemo noi di Xavier !> disse Enid .

<Io non lascio solo Tyler !> ripeté nuovamente Mercoledì.

Enid le prese il volto tra le mani e disse <amica mia è giunto il momento di lasciarlo andare , ormai lo abbiamo perso , Xavier ha risvegliato il suo Hyde , ora ascolterà solo lui . Non ha più sentimenti , non ragiona più ! Lo capisci questo ? >

<Non lo abbiamo perso Enid ! Tyler è ancora lì , succube del suo essere Hyde !> rispose Mercoledì convinta di poter ancora salvare il fidanzato .

Enid sospirò e mentre le lacrime le scendevano ininterrottamente disse <ascoltami Mercoledì devo svelarti un segreto . Quando vi abbiamo raggiunti qui a New York , io e Tyler abbiamo parlato , mentre tu dormivi . Mi ha fatto promettere che se gli fosse accaduto qualcosa io ti avrei dovuta mettere in salvo . Tyler aveva valutato anche questa opzione , sapeva che tu non lo avresti mai lasciato solo ,così ha chiesto a me di portarti via . Avrei dovuto dirti di questa promessa solo qualora ce ne fosse stato il bisogno.  Io ho sperato fino alla fine che  tutto sarebbe andato per il meglio ma non è stato così . Ora devo mantenere la mia promessa , tu e Mano tornerete alla Nevermore , adesso !>

Mercoledì sentì il suo cuore rompersi in mille pezzi, non poteva accettare il fatto di aver perso Tyler ...

"Andiamo Mercoledì!" disse Mano uscendo dalla borsetta di Enid dov'era rimasto nascosto per tutto il tempo . 

A quel punto Mercoledì si alzò in piedi , prese un respiro profondo e disse <ho promesso a Tyler che se le cose si fossero complicate io gli sarei rimasta vicino , così farò.  O ci salviamo entrambi o moriamo ! Addio Enid , addio Mano , addio Ajax !>

<Mercoledì torna indietro , non fare cazzate !> urlò Enid cercando di fermare l'amica .

Ma Mercoledì era già lontana,scese nuovamente nei sotterranei e richiamò l'attenzione dell'Hyde che subito la raggiunse fermandosi a pochi centimetri da lei. 

<Sono qui ! Avanti Tyler uccidimi ,ma sappi che non dimenticherò mai il nostro amore, io lo so che dentro questo mostro tu ci sei e mi stai ascoltando.Sappi che ti ho amato più di ogni altra cosa al mondo , grazie a te ho imparato ad amare , ho iniziato a sognare un futuro diverso da quello che mi sono sempre immaginata , ho iniziato a desiderare una vita con te.  Ti ricordi cosa ti ho detto in quella stazione di servizio? Preferisco morire piuttosto che vivere una vita senza di te ,ed è così !> disse amaramente Mercoledì.

<Bleah che scena patetica , Mercoledì Addams essere così sdolcinata non ti si addice proprio ! Finiamola con questa stronzata , Tyler ascolta il tuo padrone , ammazzala !> ordinò nuovamente Xavier notando l'Hyde immobile dinanzi  a Mercoledì .

<Tyler io so che ci sei , ascoltami ! Combatti contro te stesso !>lo  implorò Mercoledì.....

Ciao a tutti amici ❤️
La storia diventa sempre più drammatica e l'amore di Tyler e Mercoledì  é di nuovo messo a dura prova . Riuscirà Tyler a vincere contro la sua parte Hyde ?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!Vi avviso che il capitolo di domani sarà a mio parere uno dei più commoventi e importanti dell'intera storia ❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e ci vediamo domani ❤️❤️❤️❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora