꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 28 ༻꧂

235 10 31
                                    


Era finalmente giunto il sabato del ballo organizzato da Enid , tutti erano euforici tranne...

<Non ho alcuna voglia di partecipare a questo stupido ballo !> disse Mercoledì scocciata .

<Avanti Mercoledì! Potrebbe essere molto più divertente di ciò che immagini e poi fallo per Enid , sai quanto ci tiene !> rispose Tyler .

<La mia risposta è no!> ribadì Mercoledì.

Tyler sorrise malizioso e si avvicinò alla ragazza porgendole una scatola .

<Vedi cosa c'è dentro la scatola e poi dimmi se hai ancora intenzione di non partecipare
al ballo > disse Tyler con un ghigno malizioso stampato sul viso .

Mercoledì aprì curiosa quella scatola e rimase a bocca aperta quando ne vide il contenuto.
Era un abito nero lungo di raso , modello sirena ,con uno spacco laterale vertiginoso da far letteralmente girare la testa .

<Tyler ! Ma cosa ti salta in mente > disse Mercoledì strabiliata dalla bellezza di quel vestito .

<Sapevo che ti sarebbe piaciuto, sembra essere fatto apposta per te > rispose Tyler.

Mercoledì non rispose ma posò le sue labbra su quelle del ragazzo ,gettandoli le braccia al collo .

<Vado a prepararmi ,ma lo faccio solo per te !Sappi che me la pagherai !> disse Mercoledì correndo in bagno per prepararsi .

Dopo circa un ora Mercoledì uscì dal bagno , era perfetta .
Tyler rimase a bocca aperta nel vederla, stava letteralmente sbavando .

<Cazzo Mercoledì, volevo tanto vederti con quel vestito ma adesso l'unico mio pensiero è strappartelo di dosso ! Sei uno schianto!> disse Tyler diventando rosso in viso .

<Eh no Galpin , hai giocato sporco stasera , sapevi bene che non avevo alcuna voglia di andare a quel ballo eppure eccomi qui.  Perciò farò il tuo stesso gioco stasera . Ti provocherò fino a farti impazzire ma senza darti ciò
che vuoi > disse Mercoledì con tono malizioso , sapendo di creare un certo effetto nel ragazzo .

<Smettila di mentire a te stessa . Vuoi giocare ? Va bene giochiamo . Vedremo chi impazzirà per primo . Ora vogliamo andare mia metà ?> domandò Tyler porgendole il braccio. 

<Affare fatto !> rispose Mercoledì poggiandosi al fidanzato.

Giunti in sala da ballo tutti si immobilizzarono a guardarli , insieme erano dannatamente perfetti, sembravano fatti l'uno per l'altro e lo erano davvero .

<Ci stanno fissando tutti!> disse disgustata Mercoledì.

<Ci fissano tutti perché è difficile da credere che una certa Mercoledì Addams si faccia vedere in pubblico con un ragazzo,sopratutto se quel ragazzo è l'Hyde che anni prima ha provato ad ucciderla > rispose divertito Tyler .

Mercoledì sorrise divertita , quando stava con Tyler tutto era diverso, si sentiva felice e voleva viversi appieno quelle sensazioni.

Il ballo si è rivelato essere sin da subito un grande successo, tutti si stavano divertendo. Mercoledì, infastidita da tutti quelli adolescenti ubriachi e stupidi uscì dalla sala da ballo e si sedette sul balcone per prendere un po' d'aria .
Tyler la seguì e si sedette accanto a lei incantandosi a guardarla , come poteva essere così perfetta ?

<Perché mi fissi in quel modo?> domandò Mercoledì notando lo sguardo fisso del ragazzo su di lei .

Tyler sospirò e disse <cosa faremo dopo il diploma ?> .

Tyler fece quella domanda con un tono quasi spaventato, sembrava che temesse la risposta della ragazza. Era già da un po' di tempo che Tyler stava pensando a cosa sarebbe accaduto tra lui e Mercoledì dopo la fine del loro ultimo anno scolastico, mancava sempre meno al diploma e aveva una paura immensa.
E ebbene sì , aveva paura di perderla. Dopo la scuola le cose sarebbero inevitabilmente cambiate, non si rimane sempre adolescenti spensierati, tutti sono destinati a crescere e Tyler voleva crescere solo con una persona,Mercoledì.

<In che senso cosa faremo dopo il
diploma ?> chiese confusa la ragazza.

< Mercoledì, io voglio vivere con te, voglio passare tutta la mia vita con te al mio fianco. So che sei sempre stata molto negativa riguardante l'amore ma per una volta prova a pensarla in maniera differente . Insieme abbiamo affrontato cose realmente orribili che avrebbero messo in crisi qualsiasi altra coppia o meglio avrebbero portato alla fine di una relazione,invece noi siamo qui. Abbiamo superato tutto , perciò perché non fidarti di noi ?> disse Tyler emozionato.

Non era facile per il ragazzo esporsi così tanto , soprattutto poiché temeva un rifiuto da parte di Mercoledì.

Al contrario di ogni aspettativa Mercoledì sorrise fiondandosi sulle labbra del ragazzo .

<Io mi fido ciecamente di noi . Voglio anch'io passare tutta la vita con te , non lo avevi ancora capito?> domandò Mercoledì fissando il ragazzo dritto negli occhi .

<Avevo bisogno di sentirtelo dire > rispose Tyler prima di riprendere a baciarla .

<Ei piccioncini mi dispiace interrompervi ma ciò che ho da dirvi non vi piacerà!> disse Enid interrompendo i due ragazzi.

<Cos'è successo Enid ?> chiese Tyler cercando di ricomporsi .

<Tuo padre è qui , sta indagando sulla scomparsa di Xavier , ora cosa facciamo?>disse Enid spaventata.

Mercoledì raggiunse l'amica e disse <ascoltami Enid , solo noi sappiamo cos'è accaduto a Xavier ,nessun'altro sa o saprà qualcosa di quella sera . Tutto chiaro? Cerca di calmarti , ora !>

Enid annuì e rientrò in sala da ballo cercando di essere il più disinvolta possibile.

Dopodiché Tyler e Mercoledì raggiunsero lo sceriffo.

<Papà ti sembra il momento giusto di intervenire con queste indagini ? Durante un ballo scolastico?> disse Tyler rimproverando il padre. 

<Figliolo io non avevo la più pallida idea che ci fosse questo ballo stasera . Sono passato di qui perché la famiglia Thorpe mi ha contattato dicendo di essere disperati poiché non hanno alcune notizie del giovane Xavier già da un po' di giorni !> rispose lo sceriffo , scusandosi per aver fatto irruzione al ballo organizzato da Enid .

<Torni a casa sceriffo ,le sue indagini possono aspettare domani ,nessuno di noi ha alcuna notizia di Thorpe !> affermò fredda Mercoledì liquidando lo sceriffo .

Lo sceriffo Galpin andò via salutando i due ragazzi.

<E ora cosa facciamo ?> chiese Tyler spaventato .

<Nulla . Ci siamo liberati di ogni traccia ,nessuno saprà mai cos'è accaduto
a quel figlio di puttana > rispose Mercoledì .

<Mi fai impazzire quando parli da psicopatica!> ammise Tyler visibilmente colpito .

<Io sono psicopatica!> disse Mercoledì spingendo il ragazzo in bagno .

<Che fai ? Avevi detto che non avremmo fatto nulla > disse Tyler stupito.

<Tutta questa situazione mi eccita da morire ,dovresti saperlo ormai > disse con voce maliziosa Mercoledì mentre con le mani sbottonava la camicia del ragazzo .

Tyler la bloccò al muro e iniziò a baciarla come se non ne avesse mai abbastanza....ma....

Ciao a tutti amici, a sorpresa oggi doppio capitolo ❤️❤️
Come vi avevo anticipato ,c'è sempre un nuovo problema dietro l'angolo , lo sceriffo Galpin è alle prese con la scomparsa misteriosa di Xavier , scoprirà mai la verità o tutto è morto con lui quella sera all'Empire Hotel ?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli...
Nel frattempo vediamo Mercoledì e Tyler sempre più innamorati ,iniziano anche a progettare la loro vita insieme dopo la scuola 🤭
Cosa pensate che accadrà ? Fatemi sapere nei commenti se questo capitolo vi è piaciuto ❤️
Ci vediamo o domani o lunedì con il prossimo capitolo ❤️
Buon sabato a tutti ❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora