<Mercoledì Addams cos'è successo tra te e Tyler questa notte ?> chiese Enid con fare interrogatorio .<Nulla > rispose secca la ragazza cercando di evitare di affrontare il discorso. Me Enid era testarda e continuò dicendo < certo,allora come mai stanotte vi ho visti dormire abbracciati?>
Mercoledì sbuffò e disse <ieri sera abbiamo bevuto un po' troppo e ci siamo addormentati,tutto qui > .
Enid non credette a quella versione .
<Ascolta Mercoledì,io sono tua amica ,non ti giudicherei mai per nessun motivo al mondo . Voglio che tu sia sincera con me , provi ancora qualcosa per Tyler ?>Dopo qualche secondo di silenzio Mercoledì disse < no , siamo solo amici >
<Non c'è nulla di male nel provare qualcosa per Tyler , è vero sono passati anni ma dopotutto è stato il primo e l'unico che è riuscito a conquistare quel tuo cuore nero . Sappiamo bene entrambe che per Xavier non provi nulla ,allora perché restare con lui ? Ho saputo da Ajax che Xavier sta già pensando al vostro futuro ,vorrebbe vivere con te dopo il diploma , perciò dovresti prendere coraggio e lasciarlo> .
Proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta .
<Ciao Xavier ! Come va ?> disse Enid aprendo .
<Ciao Enid , potresti lasciarmi qualche minuto da solo con Mercoledì?> chiese Xavier .
<Certamente >rispose Enid , lanciando uno sguardo all'amica .
Xavier entrò nella stanza e si sedette sul letto di Mercoledì .
<Pensavo che mi avresti cercato per chiarire>disse Xavier deluso dal comportamento della fidanzata.
<Pensavi male > rispose secca .
<Mercoledì cosa ti prende ultimamente? Sei diversa e mi eviti continuamente. Ho fatto qualcosa?>
Mercoledì sospirò e disse <ascoltami Xavier , questa storia non può più andare avanti così. >
<Cosa vuoi dirmi con questo ? >
<Noi non funzioniamo come coppia Xav , quando ho accettato di essere la tua fidanzata sapevi bene che non provavo amore nei tuoi confronti eppure tu mi dicesti che con il tempo avrei imparato ad amarti .Ma non è andata così , io non ti amo. Non potrò mai amarti ,non c'è quella scintilla in più > disse Mercoledì sentendosi finalmente libera.
Gli occhi di Xavier iniziarono a riempirsi di lacrime , non voleva credere alle parole di Mercoledì ,non ci riusciva . Sentì il suo cuore spezzarsi in mille pezzi , era deluso e arrabbiato.
<È per Tyler?> chiese il ragazzo lasciandosi andare ad un pianto inarrestabile.
<No >
Xavier non disse più nulla, uscì dalla stanza sbattendo forte la porta e preso dalla rabbia raggiunse Tyler nel suo dormitorio .
<Xavier che cosa..>
Tyler non ebbe il tempo di finire la frase che subito Xavier lo colpì in pieno volto . A quel pugno ne susseguirono altri , Tyler fortunatamente sapeva difendersi bene ,dopotutto era un Hyde.
<Ho perso Mercoledì,ed è solo colpa tua !> urlò Xavier .
A quel punto intervenne Ajax allontanando i due ragazzi.
<Ma siete cretini? Vedete come vi siete conciati > disse Ajax notando i due ragazzi sanguinanti .
<Tutto questo è colpa sua > affermò Xavier indicando il suo nemico .
<Non è colpa mia se Mercoledì non ti ama > rispose Tyler andando via .
<Io mi vendicherò !> finì Xavier .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Chi diavolo è adesso !> urlò Mercoledì sentendo nuovamente qualcuno bussare alla porta del dormitorio .
Appena aprì la porta rimase paralizzata,Tyler era pieno di ferite sanguinanti .
<Cazzo Tyler cos'hai fatto ?> urlò preoccupata Mercoledì trascinandolo nella stanza .
<Chiedilo al tuo ragazzo ,è venuto da me ed ha iniziato a picchiarmi dandomi la colpa per averti persa . Dunque dovresti dirmi tu cos'hai fatto > rispose Tyler dolorante.
<Ho chiuso con lui > rispose Mercoledì iniziandoli a medicare le ferite.
<Dio mio che dolore!> si lamentò il ragazzo.
<Smetti di lagnarti Galpin , sei sicuro di essere un Hyde omicida ?> disse ironica Mercoledì .
<Spiritosa > rispose Tyler .
Mercoledì gli medicò tutte le ferite e le coprì con dei cerotti sterili .
<Grazie > disse Tyler guardando la ragazza negli occhi . Non si sarebbe mai aspettato quel gesto da parte di Mercoledì ,era stranamente dolce.
<Tyler noi dobbiamo starci lontano . Puntualmente ogni volta che proviamo ad essere amici uno dei due finisce per stare male . È colpa mia se Xavier ha reagito così con te > disse Mercoledì con un tono di voce diverso dal solito , sembrava quasi dispiaciuta .
Tyler sorrise amaramente e disse <per te mi prenderei anche un milione di coltellate . Non chiedermi di starti lontano Mercoledì,non resisterei nemmeno un giorno,ho bisogno di te , dammi pure del pazzo ma è così . Non posso fingere di non provare niente per te !>
Mercoledì prese un respiro profondo e disse.....
Ciao a tutti amici ❤️ Per oggi vi lascio con una frase a metà ...cosa pensate che accadrà nel prossimo capitolo ??
Fatemi sapere se vi è piaciuto e ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...