La mattina successiva Tyler si svegliò prima di Mercoledì e scese in caffetteria per prenderle un espresso e un cornetto al cioccolato extra fondente così da farle una sorpresa . Quando stava per rientrare in camera , Xavier lo fermò dicendo <alla fine sei riuscito a fartela non è vero ?> .Tyler divenne immediatamente rosso dalla rabbia , si avvicinò al ragazzo con fare minaccioso e disse <prima cosa non sono affari tuoi , seconda cosa prima di rivolgerti in questo modo a me devi sciacquarti la bocca . Pensi che tutto giri intorno al "farsi" Mercoledì ? Allora sei ancora più idiota e coglione di quanto immaginavo . Che c'è ? Ti senti ferito ? Vuoi chiamare il tuo papà ?>
Xavier si infuriò sentendosi preso in giro dal ragazzo <non vantarti troppo Galpin, ricordati che rimani un mostro e prima o poi Mercoledì ti scaricherà e allora sarà mia , fidati di me tu non sei alla sua altezza !>
Tyler sorrise divertito e disse <e dimmi un po' quando pensi che accadrà tutto ciò che hai detto ? Prima o dopo che ti avrò ucciso ?? Ricordati una cosa Thorpe , non si tratta di essere o meno all'altezza, si tratta di amore. Io a differenza tua non ho mai costretto Mercoledì ad amarmi , ci siamo innamorati dal primo momento nonostante la nostra situazione complicata. Tu invece cos'hai fatto ? L'hai obbligata a stare con te nonostante sapessi benissimo che lei non ti amava e che pensava ancora a me . Ora permettimi di darti un consiglio , dimentica Mercoledì ed esci dalle nostre vite altrimenti sarò io stesso a rimuoverti senza pietà>
Dopodiché Tyler rientrò in camera sbattendo la porta in faccia al ragazzo rimasto immobile dopo esser stato minacciato.
<Buongiorno dormigliona ! > esclamò Tyler mettendosi sul letto accanto alla ragazza, porgendole la colazione.
<Tyler perché stai facendo tutto questo?> domandò Mercoledì.
Era giunto il momento di parlare, dovevano entrambi affrontare i loro sentimenti e le loro paure , non potevano più scappare , non dopo ciò che era accaduto tra loro la sera appena passata .
<Lo sai perché sto facendo questo, io voglio stare con te Mercoledì , voglio viverti ogni giorno della mia vita . Ti ho amata dal primo istante , ho continuato ad amarti anche quando sono stato costretto dalla Gates a mentirti e farti del male, ti ho amata quando sono stato rinchiuso in quel penitenziario e il mio pensiero fisso ogni giorno eri tu . Amarti è diventata una dipendenza, non posso smettere di amarti , e so che tu provi lo stesso anche se cerchi sempre di nasconderlo. Ciò che è accaduto ieri sera é la conferma dei sentimenti che proviamo l'uno per l'altro . Lasciati andare Mercoledì, non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti, dai una possibilità al nostro amore > rispose Tyler con voce sincera e carica di emozioni .
Mercoledì sorrise , era strano eppure con Tyler faceva cose che non avrebbe mai pensato di fare .
<Non serve continuare a nascondere l'evidenza , è vero Tyler anche io sono innamorata di te , ed è proprio questo il problema. Non avrei mai pensato di provare dei sentimenti così forti per qualcuno eppure è cosi . Sento il costante bisogno di stare con te , di sentirti vicino e in questa settimana in cui non ci siamo parlarti mi sono sentita vuota e sola , quando ho visto Ruby nella tua stanza ho pensato al peggio, sono morta di gelosia e detesto sentirmi così , detesto provare mille brividi quando mi sei vicino e sopratutto detesto essere dipendente da una persona > ammise Mercoledì ,abbassando lo sguardo .
Tyler le prese il volto tra le mani e la guardò dritta negli occhi , era felice, finalmente Mercoledì aveva ammesso di ricambiare quel sentimento .
<Mercoledì questo si chiama amore . Non c'è niente di male nel provare amore , non devi aver paura di niente ,non ti deluderò e sai perché ? Perché sei l'unica con cui voglio stare e l'unica con cui vedo un futuro. Ho sempre vissuto una vita di merda e piena di delusioni ,ma tu sei il regalo più bello che la vita potesse farmi , l'unico motivo dei miei sorrisi . Non puoi più scappare da me Addams !> sottolineò Tyler avvicinandosi pericolosamente alle labbra della ragazza .
<Non sbagliare con me Galpin,o ti assicuro che porrò fine alla tua vita senza pietà > rispose sorridendo Mercoledì eliminando la distanza tra loro.
Gli gettò le braccia al collo e approfondì il bacio ,Tyler la strinse forte a se come se avesse paura che potesse scappare da lui .
<Mercoledì dovremmo fermarci o finiremo esattamente come ieri sera ti avviso !> disse Tyler tra un bacio e l'altro.
<Sai Galpin non sarebbe male come idea !> rispose maliziosa Mercoledì.
Qualcuno però bussò alla porta proprio sul più bello .
<Ti giuro che ammazzo il guastafeste che ha deciso di venirci a rompere i coglioni!>affermò Mercoledì arrabbiata mentre cercava di ricomporsi .
<Mercoledì , non dire così !> disse Tyler aprendo la porta .
Indovinate un po' chi era .
Eh già era proprio Enid<Sapevo che eravate insieme !!!>urlò Enid .
Mercoledì le lanciò immediatamente uno sguardo omicida .
<Ho interrotto forse qualcosa ?? Mh si qui si sente proprio odore di sesso ! Non vi è bastato ieri sera ? Già ,io so , il vostro ritardo e i vestiti leggermente scomposti hanno confermato la mia tesi ieri sera . Dunque state insieme ufficialmente?> domandò Enid euforica .
Mercoledì e Tyler erano completamente viola in viso ,non sapevano cosa dire .
<Enid o sparisci all'istante o giuro che ti faccio diventare un lupo senza pelo !> la minacciò Mercoledì imbarazzata .
<Eh va bene vi lascio soli, tanto avremo tempo di parlarne !> rispose Enid facendole l'occhiolino e andando via .
<Penso proprio che ora tutti sapranno di noi!> disse Tyler ridendo a crepapelle .
<Ne sono certa ,purtroppo> rispose ironica Mercoledì.
<Sai che sei proprio una stronza > disse maliziosamente Tyler bloccando la ragazza tra il letto e il suo corpo .
<Si lo so bene > rispose Mercoledì baciando il ragazzo.
<Quindi stiamo insieme ?> domandò speranzoso Tyler .
<Si ma ti prego non dirlo ad alta voce perché mi viene la nausea , non posso crederci di aver ceduto ai sentimenti > rispose Mercoledì fingendo di essere disgustata dall'idea .
Tyler sorrise alzando gli occhi al cielo . Stava andando tutto bene , finalmente Mercoledì era sua , tutto il resto era superfluo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Mercoledì Addams hai molte cose da raccontarmi !> disse Enid non appena l'amica rientrò al dormitorio .
<Non ora Enid !> rispose secca l'amica .
Enid però non aveva intenzione di rimandare quella conversazione , era troppo curiosa .
<Eh no mia cara, tu non ti muovi da qui fino a quando non mi avrai raccontato per filo e per segno cosa è successo tra voi !>
Mercoledì sospirò rassegnata....
Ciao a tutti amici ❤️
Finalmente Mercoledì e Tyler stanno insieme , ma questa volta saranno realmente liberi amarsi senza nessun intoppo ? Beh lo scopriremo nei prossimi capitoli!!
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto e noi ci vediamo domani con il capitolo 15❤️
Buona domenica a tutti ❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...