꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 2 ༻꧂

388 21 61
                                    



<Cosa vuoi Tyler ?> rispose Mercoledì in maniera apatica come suo solito .

Tyler si sedette accanto a lei ,prese un respiro profondo e disse <chiederti scusa , ti ho preso in giro ed ho cercato di ucciderti ,credo che le scuse siano il minimo che potessi fare adesso. Abbiamo un intero anno scolastico davanti e non voglio essere considerato un estraneo da te . Siamo stati una sottospecie di amici in passato ,non sopporterei l'idea di dover far finta di non conoscerti > .

Mercoledì lo guardò male e disse <tu per me sei un estraneo Galpin, poi noi non siamo mai stati amici . Fidati,essere estranei è molto meglio per te , se fosse il contrario ti renderei la vita un inferno . >

Tyler sorrise , gli era mancato anche il suo umorismo macabro .

<Io penso che cambierai idea !> rispose Tyler sogghignando.

<Io penso proprio di no !> disse Mercoledì andando via.

Tornò nella sua stanza per svegliare Enid ma trovò Xavier ad aspettarla.

<Xavier , cosa ci fai qui ?>

<Oggi sono due anni che stiamo insieme e volevo fare qualcosa di diverso con te ,che ne pensi se stasera andassimo a cena a Jericho ?> disse Xavier cercando di avvicinarsi alla ragazza per baciarla .
Mercoledì però si scostò subito evitando quel bacio .

<Mercoledì tutto bene ?> chiese Xavier preoccupato .

<Si , andiamo a fare colazione > rispose Mercoledì sviando anche l'invito a cena della sera .
Xavier capì che la fidanzata non aveva alcuna intenzione di accettare,così lasciò perdere l'argomento. Andarono a fare colazione e dopodiché si recarono in laboratorio di biologia per la lezione .
Quel giorno però il nuovo professore ebbe la brillante idea di assegnare un compito da fare in gruppi di tre persone ,fu lui stesso a formare i gruppi.

<Allora ragazzi tutto chiaro ? Dovrete creare un progetto a vostro piacimento e analizzarlo , avete una settimana di tempo per consegnarlo . Inzio ad elencarvi i gruppi , partiamo dal nuovo arrivato , Tyler tu sarai in gruppo con Enid Sinclair e Mercoledì Addams .>

In quell'istante a Mercoledì quasi prese un infarto , tutto sembrava remarli contro ,voleva evitare Tyler però puntualmente se lo ritrovava sempre davanti .
Che questi fossero segnali ?

Terminata la lezione Mercoledì uscì subito dall'aula seguita da Xavier, <Mercoledì ! Io non ti premetto di fare il compito con Galpin ,perché non hai rifiutato ?>

Mercoledì era arrabbiata , non solo per il compito ma sopratutto per la possessività di Xavier , non sopportava la sua gelosia ,a dire il vero molte volte non sopportava neppure lui.

<Xavier smettila ,io sono stanca . Tu non sei nessuno per vietarmi qualcosa . Lasciami in pace!> urlò Mercoledì presa da uno scatto d'ira .

Tyler assistì a quel litigio e decise di cogliere l'occasione per avvicinarsi alla ragazza , infatti aspettò che rientrasse nel dormitorio e bussò alla sua porta .

Fu Enid ad aprire .

<Ciao Tyler ! Sei qui per il compito ?> chiese Enid.

<Si anche. Però prima vorrei parlare un po' con Mercoledì >

Enid annuì e disse <vi lascio soli , attento però,ha la vena omicida !> .

Tyler sorrise. 

<Voi maschi siete tutti testardi , cosa non ti è chiaro di ciò che ho detto questa mattina ?> disse Mercoledì senza mai voltare lo sguardo verso di lui .

Tyler si immobilizzò a guardarla ,era perfetta . Quando si trovava con lei il suo cuore batteva più forte ,lui non aveva mai smesso di pensarla . Ogni giorno in quel penitenziario era un incubo , però il solo pensiero di Mercoledì lo aiutava a rendere quelle giornate più sopportabili . Se era riuscito a sopportare quei tre anni d'inferno era solo grazie alla sua Mercoledì.

<Ho capito bene ciò che mi hai detto ,però a me non importa. Non mi rassegnerò fino a quando io e te non avremo chiarito ogni nostro disguido  passato > rispose Tyler .

<E va bene Galpin, ti ascolto,avanti parla . Sentiamo cos'hai da dire di così importante> disse Mercoledì scocciata .

<Smetterai mai di odiarmi ? > chiese Tyler .

<No non smetterò mai di odiarti >rispose secca .

<Perché mi hai baciato quella sera al Weathervane?>

Mercoledì alzò gli occhi al cielo <Sono passati anni e tu pensi ancora a quel bacio ? Come puoi essere così stupido ?>

Tyler si avvicinò pericolosamente alla ragazza e la bloccò tra il suo corpo e la scrivania , <tu rispondimi Mercoledì. Non dirmi che tu non hai più pensato a quel bacio >

Mercoledì era rimasta senza parole , si sentiva in imbarazzo per la prima volta in vita sua .

<Non ho più pensato a quel bacio !> disse a bassa voce  Mercoledì.

<Cazzo Mercoledì , perché tu dici una cosa ma i tuoi occhi ne dicono un'altra ? >

In un momento di lucidità Mercoledì spinse il ragazzo lontano da lei .

<Non permetterti mai più di avvicinarti a me!> urlò Mercoledì evidentemente scossa .

<E perché ? Perché ora può avvicinarsi a te solo Xavier non è vero? >

<Non dire cazzate > rispose Mercoledì.

Anche se non lo avrebbe mai ammesso ,Mercoledì amava quei battibecchi con Tyler. Da quando c'era lui la sua quotidianità non era più noiosa e abitudinaria anzi si sentiva eccitata .

<Abbiamo un compito da portare a termine,quando cominciamo ?> chiese Tyler cercando di cambiare discorso.

<Ci serve Enid per il compito ,inizieremo domani > concluse Mercoledì.

Tyler annuì uscendo dalla stanza , doveva far sì che Mercoledì si fidasse di nuovo di lui e avrebbe fatto qualsiasi cosa ....

Ciao a tutti amici ❤️
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo??
Fatemi sapere nei commenti ❤️
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo ❤️❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora