Mercoledì scese al quadrato e si sedette in disparte , le veniva da piangere ,ma doveva assolutamente trattenersi .<Ei Mercoledì, che ti succede?> chiese Eugene preoccupato avvicinandosi all'amica .
<Va via Eugene > disse fredda Mercoledì.
Eugene però non mollò, dopotutto Mercoledì era sua amica e se aveva un problema voleva aiutarla .
<Non ho nessuna intenzione di andare via . Sono preoccupato per te , e da amico merito di sapere cos'hai no ?> disse Eugene
Mercoledì però era troppo arrabbiata ,aveva completamente perso il controllo, in quei momenti era quasi impossibile farla ragionare .
<Cosa non ti è chiaro Eugene ? Devi andare via , non voglio nessuno tra i piedi !> urlò Mercoledì facendo rimanere malissimo l'amico .
Eugene si sentì profondamente offeso e fece ciò che le aveva detto la ragazza ,andò via lasciandola sola.
Già ...Mercoledì era di nuovo sola ...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quel pomeriggio Mercoledì decise di recarsi con Mano all'ospedale di Jericho , dov'era ricoverata Enid .
Quando la vide stesa su quel letto il suo cuore perse un battito , era abituata a vederla sempre sorridente e affettuosa con tutti , e invece ora era lì, con gli occhi chiusi e il volto bianco , priva di vitalità .<Lei deve essere un'amica di Enid , molto piacere io sono la dottoressa Jhonson > disse la dottoressa porgendole la mano .
<Si sono Mercoledì Addams ,piacere . Come sta Enid ?> chiese speranzosa Mercoledì .
La dottoressa sospirò e disse <l'intervento è andato bene , siamo riusciti ad agire in tempo ,é un miracolo che sia ancora viva ,ferite come quelle portano a morte certa invece il suo corpo ha resistito , la sua amica è davvero molto forte ma ..>
<Ma cosa ?> chiese preoccupata Mercoledì .
<Per quanto riguarda le ferite ,Enid è ormai fuori pericolo ma il suo trauma cranico si è rivelato essere piuttosto grave . Noi non abbiamo mai avuto casi del genere , non sappiamo cosa accadrà però è giusto avvertirvi di qualsiasi eventualità . Purtroppo c'è la probabilità che Enid rimanga in stato di coma neurovegetativo per sempre. Io spero di no ovviamente , ma non avendo mai avuto a che fare con casi simili dobbiamo purtroppo valutare anche questa possibilità > affermò la dottoressa dispiaciuta.
Mercoledì si sentì crollare il mondo addosso , non poteva essere vero. Enid era forte , si sarebbe ripresa ne era certa.
<Grazie per la sincerità dottoressa , potrei rimanere un po' da sola con Enid ?>
<Ma certo !> rispose la dottoressa andando via .
Mercoledì si avvicinò timorosa all'amica , si sedette accanto al suo letto e le strinse forte la mano .
Una lacrima amara scese lungo il suo viso distrutto dal susseguirsi degli eventi .<Sai Enid le cose non stanno andando molto bene , vorrei tanto che tu mi parlassi . In questo momento avrei proprio bisogno di quei tuoi consigli assurdi ma che stranamente funzionano sempre ,ho litigato con Tyler , sembra che non si fidi di me ed io anziché tranquillizzarlo non ho fatto altro che aggredirlo . Tu mi avresti sicuramente aiutata a ragionare, senza di te quando si tratta di sentimenti non riesco a gestire un cazzo . Ti prego Enid devi svegliarti .
Per di più tra due settimane ci sarà il Rave'n , il nostro ultimo prima del diploma e tu devi esserci ,devi soffocare tutti con la tua presenza come fai sempre !> disse Mercoledì lasciandosi andare a mille lacrime . Aveva bisogno della sua migliore amica .
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Novela Juvenil~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...