꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 19༻꧂

317 18 40
                                    


<Zio Fester che ci fai qui ?> chiese sorpresa Mercoledì rientrando nella sua stanza.

<Sono qui solo di passaggio mia piccola nuvoletta di tempesta ! Ho bisogno di parlarti , è importante!> disse Fester serio .

Mercoledì non aveva mai visto suo zio così serio , ne rimase stranamente stupita e intimorita. 

<Che succede ? Ti sei percaso cacciato in qualche guaio bello grosso ?>chiese Mercoledì.

<In realtà vorrei parlare di te . Sai che ti tengo sempre d'occhio e ultimamente mi è giunta voce di alcuni tuoi problemi di cuore.
Credo proprio che dovresti iniziare a parlarmi di quel grazioso Hyde > affermò zio Fester curioso di saperne di più .

Mercoledì fece silenzio per qualche secondo , perché tutti non facevano altro che parlargli di Tyler ? E sopratutto come faceva suo zio a sapere tutto ciò ?
C'era lo zampino di Mano , senza ombra di dubbio.

<Grazioso non direi >rispose secca Mercoledì, cercando di evitare quel discorso .
Ma suo zio la conosceva bene , e non si sarebbe arreso tanto facilmente.

<Invece è proprio grazioso ! Avanti dimmi cosa è successo tra voi > insistette zio Fester .

A quella domanda ,la mente di Mercoledì fu invasa da mille ricordi, tutti i momenti felici che aveva vissuto con il ragazzo erano lì ,fissi nella sua testa e le facevano male...

<Non è successo nulla semplicemente noi due non siamo fatti per stare insieme , abbiamo due caratteri forti e testardi, non riusciamo ad andare d'accordo > disse semplicemente la ragazza abbassando lo sguardo .

Fester sorrise e dolcemente disse <nipote mia , tu sei proprio innamorata , ti si legge negli occhi . E comunque non è vero che non siete fatti per stare insieme , io penso semplicemente che tu ti stia auto convincendo di questo per paura . Devi imparare a lasciarti andare , l'amore non è semplice ma d'altronde a chi piacciono le cose semplici ? A te sicuramente no .
Non negare a te stessa la possibilità di essere felice !>

Mercoledì sospirò e disse <e se non andasse a finire bene ? >

<Non puoi saperlo se non ci provi ! Basta far penare quel ragazzo va da lui ! Miraccomando mia piccola vipera ,prendi la decisione giusta e vedrai che non te ne pentirai !> rispose Fester svanendo nel nulla .

Forse zio Fester aveva ragione....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mancavano poche ore all'inizio del ballo e Mercoledì non aveva ancora iniziato a prepararsi , se ci fosse stata Enid l'avrebbe obbligata a prepararsi minimo 5 ore prima .
Le mancava così tanto...

<Perché non sei qui con me ?> si domandò Mercoledì guardando il blog di gossip di Enid .

Scosse la testa e iniziò a prepararsi , indossò un abito corto nero aderente , con delle bretelline sottili e uno spacco sulla coscia da cui pendevano degli strass neri luminosi. Come scarpe optò per dei tacchi platform neri , dopodiché per completare l'outfit ci abbinò la collana di Tiffany che le aveva regalato Tyler al compleanno. I capelli li lasciò sciolti e come make-up ,Mano gli fece uno dei suoi migliori smokey-eyes.

Verso le 20:30 Ajax bussò alla porta .

<Andiamo? > chiese Ajax .

Mercoledì annuì, capendo quanto fosse difficile per l'amico essere lì.
Lo stavano facendo per Enid , così da sentirla un po' più vicina a loro .

Non appena scesero in sala da ballo tutti si voltarono verso Mercoledì, compreso un certo Tyler Galpin.

Mercoledì emanava bellezza ma soprattutto sensualità e questo fece ingelosire da morire Tyler poiché tutti i ragazzi in sala la stavano letteralmente divorando con gli occhi .

Tyler era rosso dalla gelosia e per evitare di picchiare tutti i ragazzi presenti in sala si avvicinò al tavolo delle bevande e si riempì il bicchiere di rum cercando di non pensare a Mercoledì.

I suoi tentativi di mantenere la calma furono mandati a puttane quando vide Xavier avvicinarsi a Mercoledì. Doveva fare qualcosa, all'istante .

Fortunatamente Mano sembrò leggerli nel pensiero  ...

"Mercoledì presto ,vieni con me ,ho trovato degli indizi !" disse Mano avvicinandosi alla ragazza , conducendola al quadrato come da accordi con Ajax .

<Ei Tyler mi accompagneresti al quadrato ,ho lasciato vicino la fontana il mio cappello preferito ma ho paura ad uscire da solo visti gli ultimi avvenimenti > mentì Ajax .

<Certo!> rispose ignaro Tyler.

Dopo pochi minuti Mercoledì e Tyler si ritrovarono faccia a faccia .

<Ma che razza di scherzo idiota è questo ?> chiese arrabbiata Mercoledì.

<Ragazzi dovete parlare,  sono due settimane che vi evitate e detto sinceramente siete diventati insopportabili. Lo capite o no che non potete stare separati? Ora , per la mia vita e per quella di Mano sarà meglio che me ne vada , ma voi parlate o vi assicuro che vi rinchiuderò in uno sgabuzzino vuoto e senza aria !> esclamò Ajax rientrando in sala .

Dopo due settimane erano di nuovo lì , uno di fronte all'altro , con i loro cuori che battevano all'impazzata e i loro corpi che gli imploravano di avvicinarsi e non allontanarsi mai più .

<Come stai ?> chiese Tyler rompendo quel silenzio che si era creato. 

<Come dovrei stare secondo te ? La mia migliore amica rischia di rimanere in stato vegetale per sempre mentre il suo aggressore è ancora a piede libero ! Per di più ..lascia stare > si interruppe Mercoledì.

<So tutto di Enid , sono andato anche io a trovarla in questi giorni . Per di più cosa Mercoledì?> chiese Tyler.

Mercoledì abbassò lo sguardo , avrebbe tanto voluto dirli che la cosa che le faceva più male era la loro distanza , che quelle due settimane senza di lui erano state un inferno . Ma cercò di trattenersi. 

Tyler però aveva capito , si avvicinò alla ragazza e la prese per i fianchi avvicinandola a se .

<Guardami Mercoledì > disse Tyler quasi obbligandola ad alzare lo sguardo .

Mercoledì lo fece e i suoi occhi incontrarono quelli del ragazzo . Quel contatto visivo le procurò mille brividi,sentiva le sue gambe tremare ...

<Perché mi stai facendo questo? Ti piace vedermi debole ?> domandò Mercoledì con un tono basso di voce. 

<Io non sto facendo niente > rispose Tyler lasciandole i fianchi .

<Smettila di giocare con me Galpin . Non hai speranze di vincere !> affermò sicura di se la ragazza .

Fu questione di pochi secondi che Tyler la bloccò alla colonna.

<Non fare la spavalda Addams , sappiamo entrambi che noi due non sappiamo resisterci . Ma tu sei stata chiara con me , noi non possiamo stare insieme!> disse Tyler prendendola in giro.

<Da quando ascolti quello che ti dico ?> chiese maliziosa Mercoledì......

Ciao a tutti amici ❤️
Finalmente le cose tra Mercoledì e Tyler si stanno "sistemando " . Ajax,Mano e zio Fester hanno sicuramente contribuito parecchio a questo chiarimento!
Abbiamo penato tanto ma l'importante è che alla fine tutto vada per il verso giusto.
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto e ci vediamo domani con il prossimo capitolo ❤️❤️

Ps.scusatemi per eventuali errori , rivedrò il capitolo nel weekend ❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora