꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 24༻꧂

282 11 28
                                    


<Si , ed ho già un piano !> disse Tyler .

<E quale ?> rispose Mercoledì cercando di tornare in se .

<Ti ricordi quando il giorno dell'aggressione di Enid sono riuscito a captare da dove provenisse il segnale di quel messaggio che ti aveva inviato Xavier ? >

<Si e quindi ?> domandò Mercoledì non capendo dove volesse arrivare il ragazzo .

<Quando oggi siamo rientrati al dormitorio ,il segnale si è riattivato, questo vuol dire che Xavier ha con se il suo telefono . Adesso possiamo intercettare qualsiasi suo movimento , almeno quando ha il telefono acceso > continuò Tyler .

<Quindi questo vuol dire che potremo controllare ogni suo movimento?>

<Esatto , però solo quando il suo cellulare sarà accesso , quindi potremmo avere i minuti contati , se Xavier dovesse scoprire che lo stiamo controllando spegnerebbe immediatamente il telefono > disse Tyler .

Mercoledì annuì, in quel momento, seppur difficile doveva essere forte e trovare Xavier , doveva pagare per tutto il male che stava facendo e il sangue che stava versando .

<Va bene ,diamoci da fare allora ! > esclamò Mercoledì asciugandosi le lacrime . Uscì dall' infermeria e andò verso la sua stanza accompagnata dal ragazzo .
Insieme collegarono il cellulare di Tyler al computer e si accorsero che il segnale del cellulare di Xavier era in continuo movimento .

<Si sta muovendo Mercoledì! Sembra si stia dirigendo verso New York , dobbiamo partire al più presto , altrimenti rischiamo di perdere il segnale > affermò Tyler .

Mercoledì si prese qualche minuto per pensare , voleva aspettare almeno i funerali di Eugene, non se la sentiva di partire senza darli l'ultimo addio .

<Allora iniziamo subito a preparare le valigie , però ti chiedo di aspettare almeno i funerali di Eugene , poi potremo partite immediatamente> disse Mercoledì a pezzi .

Tyler strinse forte a se la ragazza , le diede un bacio e disse <certo Mercoledì, dopotutto Eugene era anche un mio amico , ci tengo anch'io a darli un ultimo saluto >.

Entrambi erano a pezzi, la morte di Eugene li aveva distrutti , era un ragazzo così buono e innocente , non meritava quel destino crudele...

L'unico a meritare quel destino era Xavier .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il giorno successivo si sarebbero tenuti i funerali di Eugene.
Enid ebbe il permesso dalla dottoressa di lasciare l'ospedale e insieme ad Ajax si recò alla cappella di Jericho dove si sarebbe tenuta la funzione . Appena arrivati videro le due mamme di Eugene completamente distrutte per la perdita del loro unico figlio.
Perdere un figlio è il dolore più grande che un essere umano possa provare .
Si unirono a loro tutti gli studenti della Nevermore accompagnati dalla preside Morticia .

Il rito funebre stava per iniziare ,mancavano solo Mercoledì e Tyler...

<Mercoledì sei pronta ? Il funerale inizierà tra 15 minuti !> domandò Tyler

<Si possiamo andare > disse Mercoledì uscendo dal bagno .

Mercoledì aveva sempre amato i funerali,ma questa volta era diverso , non si sentiva affatto emozionata ,era solo triste e arrabbiata . Non sarebbe stato affatto facile dire addio per sempre al suo migliore amico,dopotutto gli era stato vicino sempre nonostante il suo carattere difficile.

<Mercoledì metti già tutte le tue valigie in macchina , subito dopo il funerale ci metteremo o in viaggio , ci vogliono parecchie ore per arrivare a New York! > disse Tyler iniziando a caricare la macchina.

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora