⚠️ATTENZIONE ⚠️
Ciao amici prima di procedere alla lettura del capitolo volevo anticiparvi che questo NON sarà l'ultimo capitolo della storia !
Infatti manca ancora qualche capitolo alla fine . Ci tenevo a precisarlo ☺️
Buona lettura !❤️~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<É una promessa ?> chiese Mercoledì.
<Si è una promessa.Ma ora devi farmi tu una promessa ...> disse Tyler con il cuore che gli batteva talmente forte da sembrare che dovesse esploderli.
Mercoledì si addolcì all'istante e disse <quale promessa ?>
Tyler prese un respiro profondo prima di parlare .
<Devi promettermi che dopo la scuola e dopo esserci sistemati mi sposerai > disse Tyler con gli occhi lucidi.
Mercoledì non credeva alle sue orecchie , tutto si aspettava tranne questo .
<Non prendermi in giro Tyler > rispose Mercoledì.
<Non ti prendo in giro , io voglio sposarti > disse Tyler tutto d'un fiato .
Mercoledì non avrebbe mai immaginato che una singola frase l'avrebbe resa così tanto felice e completa .
Immediatamente posò le sue labbra su quelle del ragazzo sentendosi subito a casa .<Vedo che avete fatto pace !> disse Enid interrompendo i due ragazzi.
<Ed io vedo che non hai perso il vizio di interrompere sempre nei momenti meno opportuni > disse Mercoledì visibilmente scocciata .
Enid sorrise e si avvicinò all'amica , <sai dovresti ringraziare me se Tyler è tornato ad avere il pieno possesso del suo cervello . Certe volte mi chiedo cosa fareste voi due cocciuti senza di me >
Mercoledì la guardò non capendo cosa volesse dirle .
<Pensavo non volessi più essermi amica > affermò Mercoledì.
<Ero arrabbiata ,non pensavo ciò che ho detto . E poi ammettilo hai bisogno di me !> disse gasata Enid.
<Avanti Mercoledì non fare finta che non ti importi nulla> aggiunse Tyler divertito.
Enid sorrise e corse ad abbracciare l'amica che stranamente ricambiò l'abbraccio.
Finalmente tutto era risolto....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Mercoledì sta ferma un attimo ! Quest'acconciatura è difficilissima da fare , devi restare immobile ! Mano a te quanto manca per terminarle il trucco ?> disse Enid mentre acconciava i capelli di Mercoledì .
"Ancora 15 minuti e ho finito . L'arte ha bisogno di tempo " disse Mano .
<L'arte si ma il diploma non aspetta !> esclamò Enid .
Era finalmente giunto il giorno della consegna del diploma , tutti erano emozionati e anche un tantino spaventati.
Perché spaventati ? Beh perché il diploma poneva definitivamente fine all'adolescenza ,a quell'età spensierata e dava ufficialmente inziò all'età adulta ,alla responsabilità, al futuro ...
<Perfetto ! Sei uno schianto , Tyler morirà nel vederti così !> affermò Enid entusiasta del lavoro che aveva fatto .
<Ma dai , ora vestiamoci perché siamo già in ritardo !> la rimproverò Mercoledì .
Per la cerimonia di consegna del diploma, Mercoledì aveva deciso di indossare un abito lungo rigorosamente nero ,con un corpetto aderente e leggermente trasparente sulla pancia senza spalline ,con una gonna di tulle ,arricchita da un profondo spacco laterale ,come scarpe optò per un paio di eleganti décolleté nere. Era impeccabile.
Enid invece optò per un abito lungo rosa ,molto stile principessa , con una gonna arricchita da diversi fiori di raso fucsia .
Enid e Mercoledì erano una l'opposto dell'altra . Ma era proprio questa loro differenza che le aveva rese migliori amiche .
<Tyler sarà qui a momenti! Io raggiungo Ajax al quadrato , ci vediamo lì > disse Enid salutando l'amica .
In effetti dopo pochi minuti Tyler bussò alla porta . Indossava un completo nero , così per essere in tema con Mercoledì ,una camicia bianca e una cravatta rigata bianca e nera .
<Oddio Mercoledì sei uno spettacolo > disse Tyler rimanendo a bocca aperta .
<Anche tu non sei affatto male Galpin ,andiamo ?> domandò Mercoledì.
Tyler annuì e insieme si recarono al quadrato per la cerimonia .
Tutto andò per il meglio, e dopo la cerimonia i ragazzi si recarono in sala da ballo per festeggiare il loro ultimo giorno tutti insieme . Era il loro ultimo ballo e faceva male .
<Mio Dio ragazzi vi rendete conto che questo sarà il nostro ultimo ballo scolastico?> disse Enid visibilmente commossa .
<Mi viene il diabete !> rispose Mercoledì fingendo di essere disgustata .
<Ammettilo Mercoledì, questi anni sono stati indimenticabili !> intervenne Ajax .
<Questo è vero !> .
Dopo circa un'ora dall'inizio della festa il dj mise in riproduzione un lento e Tyler invitò la sua Mercoledì a ballare che stranamente accettò l'invito senza controbattere.
Tyler le strinse forte i fianchi e l'avvicinò il più possibile a se . Per tutto il ballo non fecero altro che guardarsi dritti negli occhi , si stavano letteralmente divorando con lo sguardo , i loro respiri si confondevano l'uno con l'altro .
<Oggi inizia il nostro futuro Addams ,sei pronta ?> chiese Tyler con il fiato corto .
<Si ,sempre !> rispose Mercoledì senza mai distogliere lo sguardo dal ragazzo .
<Ora ti prego possiamo spostarci da un'altra parte ? E da tutto il giorno che spero di restare qualche minuto da solo con te!> disse Tyler con tono malizioso .
<Mmhh fammi pensare ! Andiamo !> rispose Mercoledì spingendolo fuori dalla sala da ballo .
<Mercoledì, Tyler ,cercavo proprio voi !> esclamò Morticia vedendo i due ragazzi.
<Cosa succede madre ?>
<Ho una splendida notizia per voi ! Tyler caro , ti va di passare l'estate con noi a Villa Addams ? Tuo padre già sa ed è molto contento dell'idea !> affermò la donna entusiasta. Dopotutto anche lei era molto legata al ragazzo , infatti non avrebbe voluto nessun'altro ragazzo se non Tyler accanto alla sua ormai non più "bambina " .
<Certo che mi va !> rispose Tyler euforico .
<Bene é deciso ! Domani mattina tornerai con noi a Villa Addams . Ora vi lascio soli ,avrete sicuramente altro di meglio da fare !> disse Morticia allontanandosi dai due ragazzi .
<Ora posso dirlo , sono realmente la persona più felice del mondo !> esclamò Mercoledì fiondandosi sulle labbra del ragazzo .
<Anche io !> rispose Tyler , prendendo in braccio la ragazza e conducendola nel suo dormitorio ...
Stavano crescendo insieme e di lì a poco avrebbero intrapreso insieme i loro progetti per il futuro e chissà cosa il destino avrà in serbo per loro ....
Ciao a tutti amici ❤️
E secondo voi cos'avrà in serbo il destino per i nostri protagonisti ? Per scoprirlo non vi resterà che continuare a leggere ...
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto e ci vediamo domani con il prossimo capitolo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Roman pour Adolescents~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...