Trascorse la settimana e tra uno sguardo e l'altro Tyler pensò a cosa fare per stupire Mercoledì il sabato del suo diciottesimo compleanno .Durante la settimana non parlò affatto con la ragazza , voleva lasciarle del tempo per calmarsi , anche se conoscendola non si sarebbe calmata facilmente .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SABATO
<Ei Tyler ,la festa inizia alle 21 , tu cerca di raggiungere Mercoledì qualche minuto prima ! Io lascerò la stanza alle 20:30 , così potrete parlare da soli > disse Enid raggiungendo Tyler a colazione .
<Sarà fatto , spero solo che mi faccia parlare . Come si è svegliata oggi ?> chiese timoroso il ragazzo .
<Insomma , odia i compleanni , sopratutto il suo e non ha preso bene l'idea della festa . Però che importa , 18 anni si fanno solo una volta ed è giusto festeggiarli al meglio ! Ora devo proprio scappare ho da sistemare tutti gli addobbi per la festa > disse Enid salutando l'amico .
Tyler sperava di chiarire con Mercoledì, quella settimana senza parlarli era stato un vero e proprio incubo , vederla senza potersi avvicinare era una tortura. Dopo colazione andò nel suo dormitorio e incartò il regalo per la sua Mercoledì, una meravigliosa collana di Tiffany di diamanti neri. Quando l'aveva vista la prima volta aveva subito pensato a Mercoledì, quella collana sembrava fatta apposta per lei , i diamanti erano meravigliosi pur essendo scuri e cupi,proprio come lei . Era bellissima nonostante la sua oscurità , per Tyler era perfetta così .
Una volta preparato il regalo , chiamò Mano e gli chiese di lasciare la scatola nella camera della ragazza.
Verso le 17 circa Enid raggiunse l'amica al dormitorio e disse euforica <iniziamo a prepararci che dici ?> .
<Ma ci vuole ancora tempo ! > rispose Mercoledì scocciata .
<Sta zitta,non abbiamo tempo , devi essere perfetta per stasera. Mano ed io provvederemo a renderti ancora più bella di quello che sei . Dunque , partiamo dai capelli , Mano tu occupati del trucco , uno smokey eyes total Black bello marcato sarà perfetto !> disse Enid .
A quel punto Mercoledì si arrese sapendo di non aver alcuna via di scampo .
Enid le abboccolò i suoi lunghi capelli neri mentre Mano gli fece un trucco impeccabile.
Dopodiché indossò l'abito che gli avevano comprato i suoi genitori per la festa . Era un meraviglioso abito a sirena lungo , con uno spacco profondo e una scollatura a cuore .Per le scarpe optò per dei tacchi platform neri, ovviamente . Però mancava ancora qualcosa per completare quel look....<Sei stupenda amica mia! Cavolo sono le 19:00 ora corro a prepararmi , devo sbrigarmi !> esclamò Enid andando in bagno .
Nel frattempo Mercoledì si accorse di una piccola scatola sulla sua scrivania ,controllò se ci fosse un qualche bigliettino ma nulla . L'aprì e vide la collana , se ne innamorò all'istante , era bellissima , la faceva letteralmente impazzire. Però chi mai avrebbe potuto farle quel meraviglioso regalo ? Solo una persona che la conosceva bene , pensò a Enid inizialmente,ma non poteva essere stata lei, non avrebbe mai speso tutti quei soldi ne era certa. La indossò subito , ecco era quello il dettaglio che mancava , ora si che il suo look era perfetto .<Wao Mercoledì e quella collana di mega diamanti da dove è uscita ? É da schiantarsi e ti sta un'incanto !> urlò di gioia Enid .
<In realtà è un regalo da parte di qualcuno di misterioso , accanto alla sua scatola non c'era nessun bigliettino !> rispose Mercoledì scrollando le spalle.
Enid sorrise facendosi un idea di chi avesse potuto regalarle quella collana .
<Fatto sta che è meravigliosa, ora scendo in sala da ballo per perfezionare gli ultimi dettagli , miraccomando ti aspettiamo tutti alla 21!> disse Enid .
Mercoledì annuì , si avvicinò allo specchio della sua stanza per gli ultimi ritocchi prima di scendere alla festa.
<Perché non riesci ad essere felice per una volta?> disse Mercoledì tra se e se guardandosi allo specchio. Cosa gli impediva di essere felice ? Cosa le mancava ?
I suoi pensieri però furono interrotti da qualcuno che bussava alla porta .<Non sono ancora le 21 Enid , non iniziare a chiamarmi > urlò Mercoledì dirigendosi alla porta convinta che fosse l'amica , ma non appena vide chi effettivamente c'era ,quasi gli prese un colpo . Si bloccò davanti alla porta , con il cuore che le batteva all'impazzata.
<Sei uno spettacolo!> riuscì a dire Tyler ammagliato dalla ragazza . La osservò dalla testa ai piedi mentre si chiedeva come avrebbe potuto resistere dal strapparle quel vestito di dosso . Ma doveva darsi un freno , dopotutto era lì per chiarire .
<Che diavolo ci fai qui Galpin ?> domandò Mercoledì stupita nel vederlo lì.
<Vedo che la collana che ti ho regalato ti è piaciuta ?> disse Tyler osservando la collana al collo della ragazza.
<Sei stato tu ?> chiese incredula Mercoledì.
Perché Tyler le aveva fatto quel regalo ?<Si . Ascoltami Mercoledì, sono venuto qui per darti delle spiegazioni, quella ragazza che hai visto in camera mia la scorsa settimana non è altro che mia cugina Ruby , le ho chiesto io di venire qui per darmi una mano con te , non sapevo più cosa fare per dimostrarti di poterti fidare di me così le ho chiesto aiuto . > disse Tyler fissando la ragazza dritta negli occhi.
In quel momento Mercoledì si sentì incredibilmente stupida , aveva frainteso tutto , si era fatta prendere dalla gelosia ma non poteva farlo capire al ragazzo , così cercò di porre fine a quel discorso.
<Non devi darmi spiegazioni di nulla Tyler , non mi interessa un bel niente della tua vita !> esclamò Mercoledì cercando di nascondere il suo sollievo nell'aver saputo che quella ragazza non era altro che sua cugina .
Ma Tyler aveva capito tutto ...
<Ah si? Allora perché ti sei arrabbiata? E perché quando ti ho raggiunta per spiegarti mi hai cacciato con gli occhi pieni di lacrime ? Non sarai mica gelosa Addams ?> disse a bassa voce Tyler avvicinandosi pericolosamente alle labbra della ragazza .
<Non sono gelosa>affermò Mercoledì cercando di apparire il più credibile possibile,ma furono il suo respiro affannato e il suo battito accelerato a tradirla.
<Mercoledì ti ho sempre detto che non sei credibile quando la tua bocca dice una cosa mentre i tuoi occhi e il tuo corpo ne dicono un altra > disse Tyler posando le sue mani sui fianchi della ragazza, per avvicinarla ancora di più a se.
Ciao a tutti amici, a quanto pare Mercoledì e Tyler stanno proprio per fare pace 🤭
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Fatemi sapere nei commenti ❤️
Ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo!!❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...