꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 6 ༻꧂

393 18 83
                                    


Mercoledì corse ai dormitori maschili e giunta davanti alla porta della camera di Tyler si fermò per qualche istante a pensare. Stava facendo la cosa giusta ? Come avrebbe reagito Tyler ? Probabilmente gli avrebbe sbattuto la porta in faccia, dopotutto era colpa sua se non si parlavano più .
Prese coraggio e bussò alla porta , Tyler aprì quasi subito ,con un solo asciugamano indosso .

<Mercoledì! > esclamò Tyler piacevolmente sorpreso nel vederla .

Mercoledì però non rispose era troppo impegnata a guardarlo, il suo cervello era in tilt.

<Ei Mercoledì ci sei ? Hai finito di mangiarmi con gli occhi ? Finirai per consumarmi > disse Tyler con voce tremendamente erotica .

<Non ti sto mangiando con gli occhi , ti piacerebbe !> rispose la ragazza arrossendo lievemente .

Tyler lo notò e ne fu felice , stuzzicarla era diventata  la sua attività preferita. La fece entrare nella stanza, si sedette accanto a lei e disse <come mai sei qui Mercoledì? Non mi hai rivolto la parola per due settimane ed ora vieni addirittura nella mia stanza?>

<Be in effetti non sono qui per una visita di cortesia ,ma sono qui per chiederti aiuto > disse Mercoledì spiegandoli tutta la vicenda dell'assassino che tormentava Jericho da alcune settimane .

<Ti aiuterò Mercoledì ma ad una condizione > disse Tyler con aria di sfida .

<Quale sarebbe ?> chiese scocciata la ragazza.

<Semplice ,domani sera dovrai uscire con me !> disse Tyler soddisfatto.

<Stai scherzando vero ?>

Tyler fece cenno di no con la testa .
La ragazza sbuffò fingendo di non esserne entusiasta ,ma infondo infondo si sentiva euforica all'idea di uscire da sola con lui .

<Va bene ! Allora a che ora domani sera ?> chiese Mercoledì .

<Alle 21, all'Ophelia Hall > disse Tyler. 

Mercoledì annuì e fece per andarsene ma Tyler la prese per un braccio e la spinse verso di lui ,bloccandola tra le sue braccia . Quel contatto gli era mancato da impazzire .

<Mi sei mancata Mercoledì >

Mercoledì arrossì  di nuovo , cosa gli stava succedendo ? Forse si stava lasciando andare un po' troppo alle emozioni . Ma stare a contatto con lui e con il suo petto nudo le faceva andare la testa in fumo  .

<Non ti dirò che mi sei mancato anche tu ,se è quello che ti aspetti >rispose Mercoledì cercando di non far trasparire alcuna emozione .

Tyler sogghignò e  <non mi aspetto che tu me lo dica , basta il battito accelerato del tuo cuore a farmi capire che è così > disse liberandola dalla sua presa.

Mercoledì andò via accennando un semplice saluto con la mano , era troppo in imbarazzo per parlare .
Tornò all'Ophelia Hall e vide Mano giocherellare sul suo letto .

<Chi non muore si rivede ! Da quando sei diventato il facchino di mia madre sei sparito > disse Mercoledì in maniera apatica .

"Non è vero Mercoledì io ti sono sempre stato dietro ! " fece cenno Mano.

<Mh, non so quanto crederti . Comunque a Jericho c'è un nuovo assassino ,io e Tyler dobbiamo trovarlo prima dello sceriffo Galpin ,ma per farlo avrò bisogno di una spia , sarai tu la mia spia> disse Mercoledì.

Mano sobbalzò "Tyler ? Quel Tyler ? L'Hyde in pensione ?"

<Si proprio lui. Essendo stato un pazzo omicida ha un certo fiuto per gli psicopatici,mi potrebbe essere molto utile in questa ricerca >

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora