꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 20༻꧂

335 19 62
                                    



<Da quando ascolti quello che ti dico ?> domandò maliziosa Mercoledì.

Tyler sorrise e disse <e tu perché mi chiedi di starti lontano se in realtà non è quello che
vuoi ?>.

Quella domanda lasciò Mercoledì senza parole , Tyler aveva sempre la battuta pronta. Era l'unico che riusciva a spiazzarla ogni volta.

<Perché io e te non funzioniamo Tyler,e poi a dire il vero non voglio neanche che funzioni , amare qualcuno ti rende fragile e ricattabile, ed io non sono di certo fragile !> affermò Mercoledì cercando di regolare il suo respiro .

<Mercoledì quante volte devo dirti che non puoi mentirmi . I tuoi occhi e il tuo corpo dimostrano esattamente il contrario di ciò che hai detto > disse Tyler a pochissimi centimetri di distanza dalle labbra della ragazza .

Mercoledì sentiva il suo cuore battere sempre più forte , non riusciva a controllarsi , in quel momento avrebbe solo voluto eliminare la distanza tra loro .

<Che vuoi fare ?> chiese Mercoledì .

<Vuoi realmente saperlo ?>rispose malizioso il ragazzo .

Mercoledì annuì , immaginandosi già la risposta .

<Vorrei baciarti fino a toglierti il respiro,per poi strapparti quel vestito di dosso e assaporare ogni centimetro della tua pelle perfetta . Sai Mercoledì anche io detesto essere dipendente da te eppure non posso farne a meno . Impazzisco al solo pensiero di te con qualcuno che non sia io , prima in sala avrei picchiato tutti quegli idioti che ti sbavavano dietro facendo chissà quali pensieri perversi su di te. Lo vuoi capire che sei mia ? Puoi provare a scappare da me quanto vuoi ma sappi che io ti raggiungerò sempre , allontanarmi non servirà a nulla >disse Tyler con voce estremamente erotica mandando in tilt la ragazza .

<Sono tua eh ? Vieni a prendermi allora !> disse con tono di sfida Mercoledì, allontanandosi dal quadrato .

Tyler,senza farselo ripetere due volte corse verso Mercoledì,la prese per il polso e la spinse nell'ufficio di Morticia visto che era la stanza a loro più vicina.
Chiuse a chiave la porta ,prese per i fianchi la ragazza spingendola verso di se e la baciò.
Mercoledì non ebbe nemmeno il tempo di realizzare ciò che stava succedendo , sapeva solo che aveva estremamente bisogno di Tyler .

Tra un bacio e l'altro Mercoledì disse <io ti amo Tyler , ho amato sempre e solo te , non devi essere geloso di cose che non
esistono>

Tyler rimase spiazzato, non riusciva a credere alle parole di Mercoledì, che avesse capito male?

<Stai dicendo sul serio ?> chiese Tyler incredulo smettendo per un attimo di baciarla .

<Si idiota , sto dicendo sul serio !> ammise Mercoledì.

<Ti amo da impazzire Addams > disse Tyler riprendendo a baciarla .

Dopo qualche minuto ,Tyler la prese in braccio senza mai smettere di baciarla e la poggiò sulla scrivania .
Immediatamente Mercoledì gli tolse la giacca e la camicia ,lasciandoli una scia di baci e segni sul collo . Tyler si godette ogni singolo istante fino a quando non riuscì più a trattenersi , prese il controllo della situazione e con una mossa decisa sfilò l'abito di Mercoledì, dopodiché le sfilò anche gli slip ed entrò in lei .

Ciò che accadde quella sera non fu altro che l'ennesima dimostrazione del loro amore, potevano cercare di stare lontani l'uno dall'altro ma prima o poi erano destinati a ritrovarsi...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quella notte mentre Mercoledì e Tyler si lasciavano andare ai loro sentimenti ignari di tutto ciò che accadeva all'esterno di quella stanza qualcuno entrò di nascosto nella camera d'ospedale di Enid .

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora