꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 27༻꧂

211 12 34
                                    


<Tyler io so che ci sei , ascoltami ! Combatti contro te stesso !>lo  implorò Mercoledì.

Dopo qualche minuto ,l'Hyde si avvicinò a Mercoledì e la scaraventò violentemente contro il muro ,facendole perdere i sensi .

<Molto bene , ora finiscila del tutto !> ordinò Xavier .

Ma questa volta l'Hyde non ascoltò gli ordini di Xavier , anzi si gettò per terra tornando alle sue sembianze umane .

In quel momento arrivarono Enid e Mano .

<Mercoledì!> urlò Enid piangendo raggiungendo l'amica .

Tyler , dopo qualche minuto di smarrimento ,  capì cos'aveva  fatto e corse da Mercoledì.

<Amore mio svegliati ti prego ! Forza !> la pregò Tyler piangendo disperatamente.

<Ma com'è possibile ? Io ho risvegliato l'Hyde , dovevi dare ascolto solo a me !> disse Xavier non capendo come Tyler avesse potuto vincere sulla sua natura di Hyde.

Non appena Tyler si rese conto che Mercoledì non dava alcun segno di ripresa , si alzò in piedi , e più infuriato che mai si avvicinò a Xavier .

<Sono un Hyde non uno schiavo ! È vero hai stimolato la mia parte Hyde ma ricordati che nell'animo resto sempre Tyler Galpin ! Io amo alla follia Mercoledì  e grazie a lei sono riuscito a controllarmi ! > urlò Tyler .

<Ma non dire sciocchezze ,l'hai scaraventata contro quel muro , le hai fatto del male ,non mi sembra che tu ti sia controllato !> disse Xavier continuando a provocare il ragazzo .

Tyler non ci vide più dalla rabbia e prese per il collo Xavier dicendoli <adesso basta , vuoi farmi sentire in colpa ? Non serve , mi sento già abbastanza in colpa , anche se il vero mostro qui sei tu ! Ti meriti tutto il male di questo mondo !>

In quel momento Mercoledì aprì gli occhi , frastornata dalla botta presa . Si mise in piedi aiutata da Enid e quando vide Tyler che teneva per il collo Xavier corse da lui .

<Ma guarda la tua principessa si è svegliata !> disse Xavier .

<Brutto pezzo di merda , ti farò smettere di essere così spiritoso !> disse Mercoledì tirando fuori dal suo zainetto un coltello , si avvicinò a Xavier e gli procurò un enorme taglio sul volto .

<Mercoledì!> urlò spaventata Enid vedendo l'amica completamente diversa , era carica di odio .

Dopodiché Mercoledì spinse Xavier per terra tirandoli un calcio sulla ferita , stordendolo .

<Avevo detto che ti avrei ammazzato !> disse Mercoledì pronta per porre fine alla sua vita.

Ma a quel punto Tyler prese il coltello dalle mani della ragazza e < ti avevo già detto che non ti avrei mai permesso di macchiarti di un omicidio . Non sei un assassina , non puoi vivere con questo rimorso
per sempre !> disse prima di accoltellare diverse volte Xavier .

La morte di Xavier fu lunga e dolorosa, ogni coltellata gli procurava un dolore immenso e inimmaginabile , ma niente era paragonabile a ciò che aveva fatto  .

<É morto !> esclamò Mercoledì fermando il ragazzo .

<Pensavo che mi sarei sentito meglio dopo averlo ucciso , ma non è così ! Troppe persone innocenti hanno perso la vita , a partire da Eugene .  Tutto questo non porterà indietro quelle persone !> disse Tyler piangendo .

<Ei guardami! È tutto finito , ci porteremo dietro per tutta la vita queste ferite indelebili ma abbiamo dato giustizia a quelle persone ! Eugene sarà sempre con noi ,anche se non fisicamente !> disse Mercoledì prendendo il volto di Tyler tra le mani .

Tyler la strinse forte a se , c'è l'avevano fatta  .

<Ragazzi mi dispiace interrompervi ma ora cosa ne facciamo del suo corpo ?> domandò Enid terrorizzata .

Mercoledì si voltò verso il cadavere di Xavier e disse <eliminiamo ogni traccia della sua inutile esistenza !>

<Che vuoi fare ?> domandò Tyler .

Mercoledì prese la tanica di benzina usata poco prima da Xavier e gettò il liquido rimasto sul cadavere , dopodiché appiccò il fuoco .

<Ora andiamo via ! Dove sono Ajax e Mano ?> chiese Mercoledì

<Sono sono d d di sopra !> disse Enid balbettando dalla paura .

Insieme i tre ragazzi lasciarono l'Empire Hotel che stava lentamente andando a fuoco , nessuno avrebbe saputo nulla di quella sera , nessuno avrebbe pianto sulla tomba di un certo Xavier Thorpe .
Ed era proprio quello che si meritava ..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dopo un lungo e difficile viaggio , i ragazzi rientrarono finalmente alla Nevermore, sentendosi liberi .

<Io dormo da Ajax , così voi potrete stare da soli , ci vediamo domani! > disse Enid abbracciando l'amica.
Mercoledì non la respinse come suo solito anzi ricambiò l'abbraccio e dopodiché si recò in camera con Tyler .

Completamente sfiniti Tyler e Mercoledì si buttarono sul letto ,avevano bisogno di riposare dopo tutto ciò che era accaduto.

<Hai rischiato di morire Mercoledì, perché non sei andata via come ti avevo detto?> domandò Tyler abbracciando la ragazza.

Mercoledì sospirò,da quando stava con Tyler era del tutto cambiata , non riusciva a pensare ad una vita senza di lui , sembrava quasi fosse dipendente dal loro amore.

<Sapevi bene anche tu che non me ne sarei mai andata . Sai, per un momento ho realmente temuto di averti perso, non avevo mai provato così tanta paura in vita mia > ammise Mercoledì abbassando lo sguardo.

Tyler si avvicinò pericolosamente alle labbra della ragazza , sfiorandole leggermente.

<Che fai ?> domandò Mercoledì impaziente di eliminare quei centimetri che li separavano.

<Alcune volte mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto. Sembra un sogno eppure è tutto reale, tu sei qui ,con me !> rispose Tyler prima di baciarla .

Mercoledì ricambiò il bacio sin da subito,aveva disperatamente bisogno di lui .

<Ti amo Mercoledì Addams !> disse Tyler senza fiato per via di quei baci .

<Ti amo Tyler Galpin !> rispose la ragazza riprendendo a baciarlo .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Trascorse una settimana da quel giorno,non era stato affatto facile tornare alla vita mondana,quell'evento aveva segnato tutti profondamente.  Ma com'è giusto che sia ,la vita doveva  andare avanti .

Mercoledì e Tyler raccontarono solo a Morticia ciò che era accaduto in quell'hotel, la donna fortunatamente si mostrò molto disponibile nei loro confronti e riuscì ad instaurare un "bel rapporto " con sua figlia .

Mano nel frattempo cercava di convincere Enid ad organizzare un nuovo ballo ,poiché al Rave'n non aveva potuto esserci .

"Dai Enid, tu stessa hai detto di voler recuperare tutto ciò che ti sei persa durante il tuo lungo riposino in ospedale ! " disse persuasivo Mano .

<Eh va bene ! Potrebbe essere una buona occasione di passare del tempo tutti insieme.  Però avrò bisogno del tuo aiuto > rispose Enid.

Mano accettò entusiasto, ogni tanto un po' di svago ci voleva e sopratutto in quel momento era necessario ....

In pochissimi giorni Enid e Mano riuscirono ad organizzare un party strabiliante . La festa si sarebbe tenuta in sala da ballo il sabato successivo , fu invitata tutta la scuola .
Ovviamente Mercoledì non era molto entusiasta all'idea di partecipare ad un ennesimo ballo ma ci pensò Tyler a convincerla del contrario .....

Ciao a tutti amici ❤️
Finalmente ci siamo liberati per sempre di Xavier !
Mercoledì e Tyler sono così liberi di viversi il loro amore.  Ma....
Ma la storia non è ancora finita 🤭🤭
Qualcosa deve ancora accadere...
Ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo ❤️❤️
Ps. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo o cosa credete accadrà nei prossimi capitoli ❤️❤️
Buon Weekend a tutti❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora