꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 15༻꧂

324 14 37
                                    


Mercoledì sospirò rassegnata e raccontò di tutto ciò che era accaduto tra lei e il ragazzo , dopotutto confidarsi senza temere di essere giudicate è ciò che fanno le amiche giusto ?

Enid infatti ascoltò tutto con estrema attenzione e curiosità, si sentiva emozionata tanto quanto lo era durante il suo primo appuntamento con Ajax. Era fiera di Mercoledì, poiché finalmente era riuscita a lasciarsi andare , vederla felice le riempiva il cuore di gioia .

<Sono così felice per voi amica mia ! Entrambi vi meritate finalmente di essere felici e poi siete così carini insieme !> esclamò Enid con sguardo sognante.

<Grazie,ma ora basta essere smielate , tutte queste smancerie mi faranno venire l'orticaria !> affermò Mercoledì sorridendo.

Quella quiete temporanea fu interrotta dall'arrivo di un messaggio sul telefono di Mercoledì, proveniva da un numero sconosciuto e diceva : "la prossima vittima sarà una persona a te molto vicina ".

Mercoledì sbiancò improvvisamente, quel messaggio era da parte dell'assassino che tormentava Jericho nelle ultime settimane,ne era certa . Ma cosa voleva da lei ? A chi voleva fare del male ? Come aveva il suo numero?

<É qualcuno che studia alla Nevermore ne ho la certezza , questo figlio di puttana deve conoscermi bene > affermò a voce alta Mercoledì.

<Di che stai parlando Mercoledì? Che succede ?> chiese Enid preoccupata .

Mercoledì le fece leggere il messaggio e disse <l'assassino! Devo trovarlo , al più presto ! Questa notte stessa a costo di non fermarmi un attimo > disse convinta Mercoledì,lasciando il suo dormitorio per raggiungere Tyler e mettersi a lavoro .

<Mercoledì ti prego sta attenta !> urlò Enid cercando di farsi sentire ,ma oramai l'amica era già troppo lontana .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<Mercoledì cos'è successo?> domandò Tyler preoccupato notando lo sguardo cupo e spaventato della ragazza.

<Leggi qui ! Tyler noi dobbiamo trovarlo a qualsiasi costo , ho paura che possa realmente fare del male a qualcuno di vicino a me , ho paura che possa fare del male anche a te !> ammise Mercoledì abbassando lo sguardo.

Tyler sorrise dolcemente,prese il volto di Mercoledì tra le mani facendole così alzare lo sguardo verso di lui .

<Non devi avere paura di niente Mercoledì. Non devi neanche minimamente pensare alla paura. Ti assicuro che lo troveremo,mettiamoci all'opera !> disse Tyler prima di baciarla per rassicurarla .

Ma nessuno dei due aveva la più pallida idea di ciò che sarebbe accaduto di li a poco ....

<Possiamo rintracciare il segnale del messaggio, ci servirà un computer e un gps satellitare !> disse Tyler pensando a un piano per scoprire da chi provenisse quel messaggio minaccioso .

Mercoledì ci pensò un attimo e poi ebbe un idea , <mia madre nel suo ufficio ha un computer di ultima generazione possiamo usare il suo , andiamo !>.

I due ragazzi si recarono in presidenza e Tyler si mise subito all'opera .

Non appena Tyler vide da dove proveniva il segnale divenne completamente bianco in viso .

<Mercoledì!> disse Tyler terrorizzato .

<Tyler che succede ?> chiese preoccupata Mercoledì capendo che c'era qualcosa che non andava .

<Il segnale proviene dall'Ophelia Hall. Chiunque ti abbia mandato quel messaggio era in camera con te nascosto>affermò Tyler .

Mercoledì rimase immobile e poi gli venne in mente Enid , erano insieme quando gli è arrivato quel messaggio.

<Enid, è in camera Tyler , dobbiamo andare a controllare subito !> disse Mercoledì spaventata .

<Cazzo !> rispose Tyler correndo verso l'Ophelia Hall .

Giunti all'Ophelia Hall notarono che la porta era chiusa a chiave .

<Enid apri!> urlò Mercoledì sperando che l'amica rispondesse .

Ma niente ...

Mercoledì era in tilt,aveva perso il controllo di se stessa .

<Posso aprire io la porta in maniera molto più veloce !> disse Tyler trasformandosi in Hyde, quella creatura che per diverso tempo era rimasta dormiente.
Sfondò la porta e la scena che si parò davanti ai due ragazzi era a dir poco straziante .
La camera era completamente sottosopra, le sedie erano per terra, i letti erano completamente disfatti con tutte le lenzuola sparse sul pavimento. Enid era stesa per terra in un lago di sangue con gli occhi chiusi . Probabilmente deve aver lottato con il suo aggressore vista la scena .

<Oh mio Dio !> urlò Mercoledì correndo verso l'amica e scuotendola per farla risvegliare .

Tyler si avvicinò all'amica e disse
< respira ,è viva per miracolo ma dobbiamo portarla immediatamente infermeria , le ferite sembrano piuttosto gravi >

Mercoledì annuì e aiutata dal ragazzo prese in braccio Enid facendo molta attenzione a non aggravare le sue ferite e la portarono in infermeria dove fu subito visitata .

<Dobbiamo trasportare d'urgenza Enid all'ospedale di Jericho , le ferite sono molto gravi , sono stati sfiorati alcuni organi interni ed è necessaria un operazione immediata , inoltre abbiamo riscontrato un trauma cranico , deve aver sbattuto forte la testa > disse il dottore che aveva visitato Enid.

Mercoledì e Tyler non potevano credere a ciò che avevano appena sentito ..Enid stava combattendo tra la vita e la morte mentre l'assassino era ancora tranquillo a piede libero .

La paura di Mercoledì si trasformò immediatamente in odio , in mente non aveva altro che vendetta . Lo avrebbe trovato e gli avrebbe fatto male , lo avrebbe torturato  fino all'esasperazione e solo dopo un lungo dolore lo avrebbe ucciso. 

<Io lo ammazzo quel figlio di puttana !> disse Mercoledì , i suoi occhi erano rossi dalla rabbia ,sembravano iniettati di sangue .

Tyler la prese per mano e disse <non sei un'assassina, non permetterò che tu ti sporchi le mani di un omicidio , lo farò io . Nessuno può permettersi di farti soffrire , tutto chiaro Mercoledì?> .

Mercoledì era rimasta senza parole ,mille lacrime iniziarono a rigarle il volto e sentì il bisogno di lasciarsi andare.  Abbracciò il ragazzo sentendosi immediatamente al sicuro tra le sue braccia.

<Dobbiamo tornare all'Ophelia Hall, ci sarà sicuramente qualche traccia , qualche indizio che ci porterà all'assassino ,però prima dobbiamo parlare con tua madre> disse Tyler .

Mercoledì annuì e andò da sua madre accompagnata da Tyler.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Morticia appena vide i due ragazzi si avvicinò a loro sollevata e li abbracciò.

<Sono così contenta che stiate bene ! Ho saputo di ciò che è successo ad Enid ,ho avvertito subito le autorità  > disse Morticia sentendosi sollevata nel vedere i due ragazzi.

<Tutto ciò che è accaduto a Enid è colpa mia, dovevo evitare che le accadesse qualcosa > disse Mercoledì scoppiando nuovamente a piangere .

Tyler la strinse forte a se e Morticia sorrise dolcemente vedendo quella scena.

<Tesoro mio non devi sentirti in colpa di nulla . Quello che è accaduto a Enid non è stata colpa tua . Ora devi essere forte bambina mia ,non sei sola. Io confido in voi due ma state attenti !> disse Morticia .

Mercoledì si asciugò le lacrime ,prese Tyler per mano e disse <andiamo al dormitorio , è giunto il momento di scoprire una volta per tutte chi è questo assassino e cosa vuole da noi !>

Ciao a tutti amici e buon inizio settimana!❤️
La situazione inizia a complicarsi ,vi avviso che d'ora in poi i capitoli saranno molto ricchi di colpi di scena e carichi di tensione...
Ma fortunatamente Mercoledì e Tyler insieme formano una squadra imbattibile !
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo ❤️❤️❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora