Dopo la fine dell'estate a Villa Addams , Tyler e Mercoledì presero la loro prima decisione importante, comprarono una casa a Jericho dove si traferirono nel mese di ottobre .Dopo il diploma Tyler divenne un assistente sociale, il suo obiettivo era quello di aiutare il prossimo, poiché tutti secondo lui meritavano una seconda possibilità, proprio com'era successo a lui. Grazie all'aiuto di Mercoledì era riuscito a salvarsi, ed ora poteva vivere con lei il suo sogno.
Mercoledì invece venne assunta dallo sceriffo Galpin come sua criminologa e ispettrice principale, dopotutto nessuno conosceva meglio di lei le menti criminali. Lo sceriffo riuscì ad instaurare con la ragazza un bellissimo rapporto, la trattava come fosse sua figlia, era felice dell'amore tra lei e Tyler . Finalmente vedeva suo figlio felice, anche sua madre ne sarebbe stata fiera .
Enid ,aveva aperto un blog di moda e gossip dei VIP e si era trasferita definitivamente a Jericho con Ajax .
Bianca finalmente aveva trovato la persona giusta per lei, infatti conviveva e lavorava in una palestra con Lucas Walker .
Tutti avevano trovato le loro strade , continuando a mantenere tra loro un rapporto di solida amicizia.
Mano dal canto suo era tornato a Villa Addams , adesso era Pugsley ad aver bisogno di lui poiché l'anno successivo avrebbe iniziato la Nevermore .
Dunque tutto andava per il meglio , nulla poteva rovinare quella quiete ...giusto ???
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Un freddo pomeriggio di dicembre , a pochi giorni dalla vigilia di Natale, Mercoledì tornò a casa da lavoro stanchissima. Tyler per farla rilassare le preparò un'ottima cena e dopo si stesero insieme sul divano per vedere un film.
In quel momento di tranquillità apparente ,Tyler capì che era giunto il momento di porre alla ragazza proprio quella domanda lì . La più difficile, poiché temeva la sua risposta.
Durante il film prese coraggio e disse <Mercoledì devo chiederti una cosa . È da un po' che ci penso e muoio dalla voglia di sapere come la pensi !> .
Mercoledì guardò il ragazzo confusa , non aveva la minima idea di cosa potesse chiederle .
<Dimmi ,ti ascolto ! Sembri terrorizzato! Tutto bene? È successo qualcosa?> domandò preoccupata Mercoledì.
Tyler era super agitato , si notava dal colorito bianco cadaverico del suo viso.
Nonostante l'agitazione il ragazzo si decise a parlare .
<Hai mai pensato a noi due da genitori ?> chiese Tyler con un nodo alla gola .
Mercoledì rimase spiazzata da quella domanda tanto da soffocarsi con la sua saliva stessa.
<No ! Perché avrei dovuto pensarci !> rispose Mercoledì mentendo.
In realtà Mercoledì ci aveva pensato tante volte , solo che non voleva ammetterlo. Era spaventata dall'idea di non essere all'altezza . Ma dopotutto quel momento era ancora molto lontano .
<Perché adesso viviamo insieme , abbiamo entrambi un ottimo lavoro e conosci bene il mio desiderio di sposarti . Non ti piacerebbe un giorno avere un bambino ?> domandò Tyler speranzoso.
Mercoledì era in imbarazzo, non avrebbe mai immaginato di dover affrontare quell'argomento così presto. Anche se infondo infondo gli sarebbe tanto piaciuto allargare la loro famiglia .
<Non è ancora giunto il momento di parlarne Tyler . È ancora presto ,abbiamo una vita davanti ! Ora pensiamo a noi > disse Mercoledì con tono malizioso.
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...