Il giorno successivo Xavier non raggiunse la fidanzata al dormitorio, era ancora troppo arrabbiato con lei . Sperava tanto che fosse Mercoledì ad andare da lui ma non fu affatto così,anzi la vide a lezione e non lo degnò neanche di uno sguardo .<Xavier ti sta guardando malissimo , cos'è successo ? Non dirmi che avete di nuovo litigato > disse Enid durante il pranzo .
<Si, detesto quando si comporta da fidanzato geloso > rispose secca Mercoledì.
<Be amica mia ,è il tuo fidanzato,è normale che sia geloso . Tu non lo sei ? >chiese Enid .
<Per niente a dire il vero > disse Mercoledì prima di alzarsi .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quel pomeriggio Mercoledì,Tyler e Enid si riunirono all'Ophelia Hall per svolgere il loro compito ,tutto procedeva abbastanza tranquillamente fino a quando Enid disse <cavolo sono le 19 ,devo andare da Ajax, continuiamo domani ?><Va bene ,dopotutto si è fatto tardi !> rispose Mercoledì.
<Grazie grazie grazie !> urlò di gioia Enid uscendo dal dormitorio .
Tyler e Mercoledì rimasero soli ,tra loro calò il silenzio più totale ,avrebbero voluto dirsi molte cose ma in quel momento nessuno dei due sapeva da dove iniziare . Il telefono di Mercoledì inziò a squillare insistentemente ,era Xavier .
<Non rispondi?> chiese Tyler rompendo quel silenzio.
<Non mi va >
<Mercoledì tutto bene tra voi ? Oggi ho notato che non vi siete rivolti nemmeno una parola > chiese Tyler fingendo di essere preoccupato,in realtà sperava che quella relazione fosse giunta finalmente al capolinea .
Mercoledì sospirò e disse <perché mai dovrei parlarne con te ?>
<Perché sono qui ! Ascolta Mercoledì non ti chiedo di dimenticare il passato e di perdonarmi ,ti chiedo solo di provare a ricominciare. Dammi la possibilità di dimostrarti chi sono realmente> disse Tyler tendendoli la mano .
Mercoledì ,dopo qualche attimo di riluttanza gli porse la mano e disse <sbaglia di nuovo con me e sarai morto Galpin >
Tyler sorrise e disse <non sbaglierò,ci tengo alla mia vita! Comunque seriamente cosa succede tra te e Xavier?> .
<In realtà non lo so neanch'io. È come se non volessi più stare con lui, certe volte mi infastidisce anche solo la sua presenza. Detesto le sue scenate di gelosia e non sopporto quando mi si avvicina >si confidò Mercoledì.
<Tu lo ami ?> chiese Tyler.
Mercoledì abbassò lo sguardo e disse <No ,non sono innamorata di Xavier e non lo sono mai stata>
In quel momento Tyler si sentì il ragazzo più felice del mondo , dentro di se era tutto un fremito .
<Allora perché ti ci sei messa insieme? Perché non chiudi questa relazione?> domandò Tyler .
<Uff non ne ho la più pallida idea ,certe volte mi chiedo anch'io come sia potuto accadere > .
Tra i due calò nuovamente il silenzio , era strano ma per la prima volta Mercoledì si sentiva bene , confidarsi con Tyler era ciò di cui aveva bisogno .
<Si è fatto tardi ,sarà meglio che rientri al mio dormitorio ,non voglio infastidirti ancora !> disse Tyler rompendo il silenzio.
Fece per andarsene ma <aspetta ! Puoi restare ancora un po' se ti va !> disse Mercoledì ,sperando in fondo in fondo che il ragazzo accettasse.
Tyler rimase sbalordito <chi sei tu e che ne hai fatto di Mercoledì Addams ? Comunque certo che mi va ,in realtà speravo proprio che me lo chiedessi > rispose sorridendo .
<Vediamo un film ?> propose Mercoledì non avendo altre idee.
<Io ho un idea migliore,facciamo una di quelle pazzie che tutti i ragazzi fanno, reggi bene l'alcol ?> chiese Tyler con sguardo di sfida .
Mercoledì accennò un lieve sorriso e disse <vediamo !>
Tyler corse a prendere qualche alcolico tra vodka liscia ,Gin e Whisky.
<Prima le donne > disse Tyler porgendole il primo shottino.
Entrambi iniziarono a bere uno shottino dopo l'altro ,l'unica differenza era che Tyler riusciva a reggere bene l'alcol ,mentre Mercoledì dopo i primi 15 shottini iniziò a mostrare i primi segni di cedimento .
<Basta bere Mercoledì, non stai reagendo molto bene !> disse Tyler ridendo e togliendole di mano lo shottino.
Mercoledì fece per riprendersi lo shottino,ma a causa della sbronza non riusciva a reggersi in piedi e inciampò su Tyler .
I loro visi erano vicinissimi ,riuscivano a sentire il respiro l'uno dell'altro,in quell'istante Tyler avrebbe voluto baciarla ma non poteva , non solo perché era fidanzata ,ma soprattutto perché era ubriaca e non voleva approfittarsi di questo .<Perché dovevi essere proprio tu l'Hyde ?> disse Mercoledì senza distogliere lo sguardo dalle labbra del ragazzo .
<E perché dovevi essere proprio tu la
ragazza che avrei dovuto uccidere ?>rispose Tyler con un filo di voce .La tensione tra i due era al massimo , dovevano allontanarsi o non sarebbe andata a finire bene .
<Mercoledì lascia Xavier te ne prego > disse Tyler quasi implorandola.
Mercoledì sgranò gli occhi ,tornando lucida per qualche istante, cercò di alzarsi ma dopo pochi secondi cadde nuovamente a terra .
<Andiamo ti metto a letto > disse Tyler prendendola in braccio .
<Resta con me > chiese Mercoledì,bloccandolo per un braccio .
Tyler sorrise felice , si stese accanto alla ragazza e iniziò ad accarezzarle quel viso estremamente perfetto . Mercoledì si addormentò quasi subito cullata dal profumo inebriante del ragazzo. Dopo poco si addormentò anche Tyler sentendosi finalmente nel posto giusto e al momento giusto con la ragazza per cui aveva sempre avuto un debole.
Verso mezzanotte Enid rientrò al dormitorio e rimase scioccata dall'immagine che gli si parò davanti , Mercoledì e Tyler che dormivano insieme abbracciati.
<Oh merda !> riuscì a dire Enid prima di mettersi a letto .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Buongiorno piccola Addams !>disse Tyler.
Mercoledì si alzò di scatto <cazzo ,cazzo perchè sei qui ? Cos'è successo stanotte ? Mi ricordo che stavamo bevendo..> poi si bloccò ricordando tutto compreso il loro quasi bacio . Poi vide Enid dormire .
Si allontanò dal letto e disse <fa finta di nulla okay ? Diamine chissà cosa penserà ora Enid! Devi andare via Tyler . Subito !> sottolineò Mercoledì .<Calmati Mercoledì,non è successo niente di male !> disse Tyler.
<Non mi interessa,va via Tyler > disse fredda Mercoledì.
Tyler uscì dal dormitorio e si sentì incredibilmente stupido , aveva realmente creduto che Mercoledì potesse provare qualcosa per lui? Tornò deluso nella sua stanza e si preparò per le lezioni .
Nel frattempo all'Ophelia Hall....
Ciao a tutti amici ❤️Spero che questa storia vi stia incuriosendo , fatemi sapere cosa ne pensate ❤️
Noi ci vediamo domani con il prossimo capitolo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...