꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 7 ༻꧂

378 19 46
                                    



Mercoledì lo guardò dritta negli occhi e disse <stai commettendo un errore >

<Questa frase me l'hai già detta una volta quattro anni fa , eppure noi siamo ancora qui . Se amarti è sbagliato ,allora voglio sbagliare. Se desiderarti da morire è un errore allora sono felice di commetterlo.  Mi vengono i brividi al solo contatto con i tuoi occhi , ho bisogno di te Mercoledì, e so per certo che anche tu provi lo stesso ,anche se non lo ammetti , il tuo corpo e i tuoi occhi parlano per te> disse Tyler avvicinandosi pericolosamente alle labbra della ragazza.

Mercoledì non si allontanò ,anzì , si avvicinò a lui fino a quando non furono a pochissimi centimetri di distanza , i loro respiri si confondevano l'un l'altro e i loro nasi si sfioravano .

<Ho voglia di baciarti Addams > disse Tyler.

<Allora fallo Galpin ,baciami !> rispose Mercoledì a bassa voce .

Proprio nel momento in cui Tyler stava per baciarla Mano entrò in quella stanza .

"Oh cazzo scusatemi , io non avevo la minima idea che voi foste qui ! Mi servivano solo dei libri! Per mille tombe ho combinato un guaio " disse Mano scusandosi e scappando via a dita levate .

<Sarà meglio andare !> disse Mercoledì tornando momentaneamente lucida. Era la seconda volta che stava per baciare Tyler, se non fosse stato per Mano ...

<Va bene !> rispose Tyler imbarazzato .

Tyler accompagnò Mercoledì al dormitorio , durante il tragitto non si parlarono affatto a causa dell'imbarazzo che si era creato tra loro . Si desideravano,ormai era chiaro ,potevano provare a respingersi ma prima o poi avrebbero ceduto a quella passione  . Giunti di fronte alla porta dell'Ophelia Hall Tyler disse <allora a domani , a che ora ci vediamo per progettare la nostra indagine ?>

<Alle 9 dopo colazione vicino al lago ,domani è domenica e le navette per Jericho passano più spesso > rispose la ragazza .

Tyler annuì .

<Buonanotte Tyler > disse Mercoledì aprendo la porta della camera .

<Al diavolo !> esclamò Tyler spingendo verso di se Mercoledì, richiuse la porta e la bloccò tra il suo corpo e la porta. Non le diede il tempo di parlare che immediatamente posò le sue labbra su quelle della ragazza e le strinse forte i fianchi. Si aspettava uno schiaffo da parte della ragazza da un momento all'altro e invece non fu affatto così anzi . Mercoledì gli gettò le braccia al collo e approfondì il bacio .
Fu un bacio lento ma carico di passione ,entrambi avevano aspettato quel momento per quattro lunghi anni . Il loro era un amore folle , a tratti sbagliato , perché diciamoci la verità quale ragazza sana di mente si innamorerebbe di colui che ha provato ad ucciderla in passato ? E quale ragazzo sano di mente si innamorerebbe della ragazza che avrebbe dovuto uccidere ? Nessuno ,ma loro erano diversi . Erano riusciti ad andare avanti , a perdonarsi e non era da poco . Solo un amore così forte sarebbe riuscito a sopravvivere a tutto il dolore passato.

Si staccarono da quel bacio entrambi senza fiato , si guardano negli occhi e Mercoledì sorrise .

<Sei bellissima quando sorridi , sopratutto quando quel sorriso è opera mia !> disse Tyler.

<Non vantarti troppo Galpin > rispose maliziosa Mercoledì .

<E ora che si fa?> chiese Tyler .

Mercoledì sospirò , per la prima volta neppure lei sapeva cosa fare . Gli costava ammetterlo ma il suo amore per Tyler era forte , e temeva che quell'amore potesse renderla debole . E questo lei non poteva permetterlo per nessun motivo al mondo.

<Non lo so Tyler , abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare ,ora sarà meglio andare prima che la professoressa Jackson passi per il controllo notturno , non vorrai mica essere messo in punizione > disse Mercoledì sorridendo .

<Per te affronterei tutto Addams > rispose Tyler prima di allontanarsi dall'Ophelia Hall .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La mattina successiva Enid e Mano svegliarono Mercoledì molto presto ,erano troppo curiosi di sapere come fosse andato l'appuntamento .

<Alloraaaaa?? Cos'è successo ??> chiese Enid con sguardo malizioso .

<Ma voi siete due pazzi ! Mi avete svegliata urlando per cosa ?? Io vi farò fuori prima o poi !> rispose Mercoledì .

<Si va bene ma ora racconta ! > ripetè Enid euforica .

<Abbiamo cenato insieme e abbiamo visto un film >

"Poi ?" fece segno Mano capendo che c'era qualcos'altro sotto .

<Ci siamo baciati > ammise Mercoledì diventando rossa .

<Aaaaah io e Mano ci avremmo scommesso che sarebbe accaduto !!> urlò Enid felicissima .

"State insieme adesso ?" chiese Mano .

<Non abbiamo ancora definito il nostro rapporto , avremo tempo ,ora devo andare a prepararmi > disse Mercoledì alzandosi dal letto .

Enid la raggiunse in bagno e disse <Mercoledì non aver paura di lasciarti andare alle emozioni, quando sei con Tyler sei felice , non ti ho mai vista così perciò non reprimere i tuoi sentimenti . Di cos'hai paura ?> .

Mercoledì sospirò e disse <non voglio soffrire Enid , e se questa storia non ci portasse da nessuna parte ? Se finisse male ?>

Enid sorrise dolcemente <e se invece Tyler fosse l'amore della tua vita ? Non puoi saperlo se non ci provi . Poi non penso affatto che la vostra storia possa finire . Insomma avete continuato ad amarvi nonostante abbiate passato quattro anni distanti l'uno dall'altro . Hai provato ad odiarlo eppure non ci sei riuscita . Provaci Mercoledì !>

Mercoledì guardò l'amica e .....

Ciao a tutti amici, fortunatamente sono riuscita a pubblicare seppure in ritardo ❤️ Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo ?? Fatemi sapere ❤️❤️
Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora