La mattina successiva Mercoledì si svegliò ancora stretta tra le braccia del ragazzo .
Quello era il risveglio migliore che potesse ricevere .<Tyler cosa succede ? Ti vedo pensieroso > domandò Mercoledì accorgendosi della preoccupazione del ragazzo .
Tyler prese un respiro profondo e disse <Mercoledì ascoltami bene, ho pensato bene al da farsi e ho trovato una soluzione. Ho promesso che ti avrei protetta a qualsiasi costo e lo farò . Ho contatto mia cugina Ruby , lei abita a Santo Domingo ed è disposta ad ospitarti fino a quando non avrò trovato Xavier,li sarai al sicuro . Qui saresti in pericolo costante ed io non posso permetterlo !>
Mercoledì non poteva credere alle sue orecchie , era stordita e sorpresa,ma in senso negativo .
<No Tyler io non vado da nessuna parte senza di te . Non ti lascio qui , con il rischio che Xavier possa farti del male . Scordatelo> rispose furiosa Mercoledì.
<Mercoledì tu devi farlo , io starò attento,ma ho bisogno di sapere che tu starai bene . Non ti ho lasciato una scelta . Anche per me è difficile starti lontano ma ne va della tua vita . Troverò Xavier , gli farò passare le pene dell'inferno , dovrà pentirsi di tutto ciò che ci sta facendo e solo allora porrò fine alla sua inutile vita e finalmente potremo stare insieme tranquilli > disse Tyler con le lacrime agli occhi.
<Come puoi essere così egoista? Io non andrò da nessuna parte, che tu lo voglia o no , tutto chiaro ?> urlò Mercoledì chiudendosi in bagno .
Tyler sapeva bene che avrebbero finito per litigare, conoscendo il carattere di Mercoledì non avrebbe preso bene la notizia , ma doveva assolutamente convincerla , lo faceva per lei .
Dopo qualche minuto Mercoledì uscì dal bagno vestita e fece per andarsene .
<Dove vai ?> chiese Tyler .
< A trovare Enid , ci si vede più tardi > rispose fredda Mercoledì.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Giunta in ospedale,Mercoledì raccontò all'amica del suo litigio con Tyler e le disse di Xavier e che era stato lui ad aggredirla .
<Mercoledì sai che sei la mia migliore amica e cerco sempre di difenderti , ma questa volta hai sbagliato , Tyler ha ragione .
Se Xavier è così tanto accecato dalla gelosia potrebbe fare qualsiasi cosa . Dovresti ascoltare Tyler > disse Enid concordando con la decisone di Tyler .<Sai vero che non lo farò mai ? Io non lo lascerò qui da solo anche se in questo momento sono arrabbiatissima con lui , non mi sogno minimamente di andarmene così lontano. > ribadì Mercoledì .
Enid alzò gli occhi al cielo esausta della testardaggine dell'amica.
<Mio Dio Mercoledì sei così cocciuta che mi verrebbe voglia di prenderti a schiaffi . Sai che ti dico, ti ci porterò io da Ruby tirandoti per orecchie . Sono stanca di restare qui in ospedale, ho bisogno di un po' di vita , e poi non penso che a Ruby dispiacerà ospitare anche me > disse Enid con la sua solita faccia compiaciuta .
Mercoledì faceva fatica a credere alle sue orecchie , come poteva Enid concordare con un idea così folle ?
Era completamente assurdo .
Mercoledì non sarebbe mai andata via .<Enid seriamente che cavolo ti salta in mente ? Ti rendi conto di ciò che dici? Credi veramente che potrei andarmene a Santo Domingo e lasciare Tyler qui sotto il mirino di Xavier ? Non se ne parla . Mettiti nei miei panni , tu avresti mai lasciato Ajax qui ,sapendo che sarebbe stato costantemente in pericolo?> disse fermamente convinta Mercoledì.
Enid sospirò e disse <ascoltami Mercoledì,sii ragionevole . Forse Tyler ha sbagliato a pensare a questa soluzione da solo però tutto sommato ha senso . Xavier é un assassino , non si fermerà davanti a nulla , guarda me, sono quasi morta ! Tyler vuole solo proteggerti ,pensi che per lui sia stato facile prendere questa decisione? >
Mercoledì stava per perdere la pazienza , era una furia , perché nessuno sembrava capirla ?
<Io so bene che vuole proteggermi , ma non posso permetterli di mettersi in pericolo per me ! O ci salviamo entrambi o moriamo entrambi. Io non andrò via senza di lui > disse Mercoledì con occhi lucidi.
Fece per andarsene delusa dalle parole dell'amica quando si sentì chiamare<Hai ragione Mercoledì. Ho sbagliato , è impensabile che tu possa andare via . Sai ti ammiro ,io al posto tuo probabilmente sarei scappata senza affrontare il problema invece tu sei pronta a tutto . Scusami per le sciocchezze che ho detto , non so cosa mi sia preso , sono sempre stata la prima a dirti di lottare per Tyler ed ora mi stavo tirando indietro , mi dispiace > disse Enid visibilmente dispiaciuta.
Mercoledì non rispose ed uscì dalla camera ,doveva parlare con Tyler ,al più presto.
Tornò alla Nevermore e andò verso il dormitorio di Tyler , bussò alla porta diverse volte ma non ebbe alcuna risposta, tentò di aprire la porta ma era chiusa a chiave. In quel momento Mercoledì iniziò a pensare al peggio , in preda al panico prese una forcina ,la infilò nella serratura e riuscì finalmente ad aprire la porta .
<Tyler !> urlò preoccupata Mercoledì vedendo il ragazzo disteso per terra privo di sensi. Corse da lui spaventata e gli controllò immediatamente il respiro e il battito cardiaco .Non aveva ne ferite , ne segni di aggressione allora cosa diavolo era accaduto?
Immediatamente la ragazza chiamò il medico della scuola che visitò il ragazzo e subito capì la causa di quel malore .
<Signorina Addams qualcuno ha tentato di avvelenare il suo fidanzato,fortunatamente le dosi di veleno non erano quelle necessarie per uccidere però ci mancava pochissimo che il ragazzo ci rimettesse la vita . Ora gli ho somministrato alcuni farmaci che favoriranno l'espulsione della sostanza tossica. Il ragazzo si sveglierà al più presto, se vuole può rimanere qui nell'attesa. >
A quelle parole a Mercoledì quasi prese un infarto , aveva paura , una paura disumana di perdere Tyler . Questa volta era andato tutto bene per un pelo ma se Xavier avrebbe provato di nuovo a fargli del male ?
Lei questo non poteva permetterlo .
Rimase accanto al ragazzo fino a quando qualche ora dopo finalmente di risvegliò.
<Mercoledì!> disse Tyler felice di vederla .
<Finalmente Tyler , mi hai fatto preoccupare a morte ! Ho temuto il peggio !> esclamò Mercoledì lasciandosi andare a un pianto liberatorio .
Tyler la strinse forte a se e disse <Mercoledì tu non devi avere paura di nulla ,ricordatelo sempre ,qualsiasi cosa accada ..>
<Non riesco a non avere paura quando si tratta di te > ammise Mercoledì abbassando lo sguardo .
Ciao a tutti amici e buon inizio di settimana ❤️
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Fatemi sapere nei commenti e ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Teen Fiction~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...