Due parole

197 13 0
                                    

Erano passati solo pochi mesi da quando Wanda e Nat avevano ufficializzato la loro relazione. Nat tuttavia, sentiva di non meritare Wanda a causa dei commenti di una persona. Dubitava sempre della sua capacità di amare e cosa sarebbe successo quando Wanda l'avrebbe scoperto?

"Ehi Tasha, che fai quassù?"chiese Wanda, mentre si stringeva più forte nella sua giacca. "Ciao Maximoff" rispose Nat, senza staccare gli occhi dalla vista che aveva di fronte. C'era qualcosa nella città di notte che le dava un senso di conforto. Era casa.

"Ok, cosa c'è che non va? chiese Wanda, costringendo Nat a distogliere gli occhi dal panorama e a guardare la sua ragazza preoccupata. "Cosa? Perché dovrebbe esserci qualcosa che non va?" "Mi chiami Maximoff solo quando sei turbata. Di solito sono la signora Romanoff. Quindi ti chiedo di nuovo, cosa c'è che non va?" spiegò, accarezzandole il viso.

"Niente, sto bene" risponde bruscamente, riportando lo sguardo sulla città. "Beh, sono tutte stronzate. Ti conosco Nat, so che c'è qualcosa che ti preoccupa" disse voltando il volto di Nat verso il suo.

Nat rimase in silenzio per un minuto. Si fidava di Wanda con tutto il cuore. Sapeva che se non avesse espresso davvero le sue preoccupazioni ora, avrebbe potuto perdere il suo amore, per sempre.

"È v-visione" sussurrò, evitando di incontrare lo sguardo preoccupato di Wanda. "Che cosa ha fatto amore?" "Ti fissa continuamente. Tipo... tutto il tempo. Tu non te ne accorgi, ma lui lo fa lo stesso. I suoi occhi fissi guardano sempre su e giù per il tuo corpo ogni volta che entri nella stanza" finalmente ammise.

"Lui... mi fissa? È per questo che sei turbata?" chiese Wanda, leggermente confusa perché non se ne era mai accorta. Proprio come aveva detto Nat. Ignara.

"No. Non è solo lo sguardo fisso. È anche quello che dice" affermò, abbassando lo sguardo sul pavimento. "Nat guardami" La russa sollevò lentamente la testa, per essere accolta dagli occhi premurosi di Wanda. "Cosa dice?" domandò con calma, mentre strofinava il pollice sulla guancia di Nat.

"Mi dice quanto non ti meriti. Che lui può... ehm... renderti dieci volte più felice di quanto possa fare io. Che sono... uh... incapace di amare. E che mi l-l-lascerai quando... ehm... vedrai quanto sono danneggiata" confessò mentre le lacrime le scendevano lungo le guance.

Wanda poteva sentire il dolore e lo strazio nella sua voce. Poteva anche capire dallo sguardo della sua ragazza, che credeva davvero alle sue parole. Sentiva il risentimento crescere dentro di sé, ma decise di trattenerlo. Per il momento.

"Oh mia dolce Natasha" disse dolcemente Wanda, asciugando le lacrime, guadagnando la sua attenzione. "Non ascoltarlo, perché non capisce quello che vedo. Non capisce che quando sorridi è la cosa più contagiosa del mondo. Rende immediatamente la giornata degli altri cento volte più luminosa. Non capisce che la tua risata è come una droga e io ne sono dipendente. Ne vado in overdose ogni singolo giorno e va bene così. Ne sono innamorata perché irradia un senso di felicità e di gioia che nient'altro può dare. Il mio cuore si scioglie ogni volta che la sento risuonare nei corridoi. E quegli occhi. Il modo in cui brillano al chiaro di luna. Potrei perdermi in loro per ore e non mi lamenterei. In realtà mi ci perdo. Eccome se mi ci perdo. Sono ignara della vista perché i miei occhi sono incollati a te, Natasha. Ti amo".

Nat rimase in stato di shock di fronte a quelle due parole. Nessuna delle due ragazze aveva mai ammesso di amarsi e questa sarebbe stata la prima volta. Cercò negli occhi di Wanda qualsiasi tipo di bugia, ma trovò l'esatto contrario. La verità.

"Ti amo anch'io"

Quando Nat si voltò verso la vista della città, Wanda poté sentire il senso di colpa che si riversava su di lei. Decise di alleggerire l'atmosfera, perché voleva che Nat sapesse che non c'era nulla di cui sentirsi in colpa.

"Voglio dire, dovrei preoccuparmi per Visione per tutto il tempo che lo osservi?" Nat rise, dando una gomitata a Wanda e facendola ridere a sua volta. "Va bene, dai, andiamo a festeggiare!" esclamò Wanda, incrociando le loro mani. Prima ancora che Nat potesse pensare di lamentarsi, fu trascinata via da una brunetta ridacchiante.

Quando le due ragazze tornarono alla festa, videro il loro robot preferito dirigersi verso di loro. "Bentornata Wanda, ti va di ballare?" sorrise Visione, porgendo la mano a Wanda.

"Che ne dici di questo, invece?" e con ciò attirò Nat a sé in un bacio appassionato, facendo silenziosamente gemere la rossa. Si sentirono applausi e fischi da tutta la sala.

Mentre Nat riprendeva fiato, Wanda si girò per affrontare un Visione scioccato. "Non mancare mai più di rispetto alla mia ragazza, altrimenti faccio esplodere quella fottuta pietra e faccio arrivare i suoi frammenti fino in Antartide, cazzo! Capito!" gli urlò contro "Sì, sì. Mi dispiace" "Bene. Ora vattene!" urlò ancora una volta, mentre lui usciva spaventato.

"Tutto ok, signora Romanoff?" chiese Nat con un sorrisetto scherzoso. " Fottutamente fantastico, signora Romanoff. Ora facciamo festa!" gridò lei, facendo applaudire tutti in segno di assenso. Nat si limitò a ridere dei suoi modi.

Da quel giorno, Natasha Romanoff giurò che l'avrebbe sposata. E mantenne la sua promessa.

Scarletwidow - storie breviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora