"Sono impazzito" dissi buttandomi sul letto di Carola con voce tremolante
"Ma no amo non è successo niente di che"
"Stai scherzando caro?, mi sono solo limonato il mio partner e come se non bastasse è Christian Stefanelli""E be? Quel è il problema matti?" Disse lei sbattendo velocemente gli occhi.
"Il problema è che stiamo parlando di STEFANELLI.
Christin non é il mio tipo fisicamente e neanche caratterialmente, non mi piace non so perché io l'abbia baciato""E menomale amo il tuo "tipo" di ragazzo fa schifo, perché non provi a conoscerlo prima di dare giudizi affrettati eh"
"Amo ti rendi conto che dobbiamo lavorare insieme non ho tempo per conoscerlo e per quel poco che so non mi piace per niente dai amo è uno stronzo e si sa che è un gran puttaniere"
"Amo sinceramente io ero stra sicura che prima o poi qualcosa tra voi sarebbe successo. E comunque la cosa che Christian non ti piace è una stronzata da quello che mi ha detto Cosmary eravate a poco così dallo scopare davanti a tutti"
"Cosmary era ubriaca chissà che film si è fatta amo"
"L'unico che si fa film sei tu, è chissà magari in questi film compare anche un ragazzo moro molto attraente"
Disse carola in maniera ironicaDivertente si...
"Carola ti odio"
~~~
Ero a lezione con Christian stavo riprovando per l'ennesima volta il passo a due.Ero molto agitato, Christian mi metteva in imbarazzo, mi guardava in un modo molto strano...
"Ragazzi ma che vi è successo?"chiese Raimondo battendo le mani
Io e Christian lo guardammo confusi
"Finalmente c'è quella passione tra voi.."
Ah quello...
"Che avete fatto?"ci chiese incuriosito
Eh certe cose come te le spiego...
"Ci siamo esercitati molto"rispose Christian facendomi un occhiolino..
Mamma mia odioso..
"Be ottimo ragazzi continuate cosi.." Raimondo andò via con un sorriso smagliante
"Be visto abbiamo fatto contento anche Raimondo"mi disse Christian ironicamente con l'unico scopo di provocare..
Non avevo voglia di controbattere, non vedevo l'ora di tornarmene in camere oltre ad essere stanco meno vedevo Stefanelli meglio era..
"Già.. ci vediamo domani Stefanelli"
Stavo uscendo dalla sala ma Christian mi fermò affermandomi dal braccio trattenendomi
"Ma dove vai zenzola?"
"In camera" risposi senza neanche guardarlo negli occhi
"No no"Mi prese il mento e mi costrinse a guardarlo
"Mi sbaglio o io e te abbiamo una cosa questione in sospeso biondino"
"Quale?"
"Dobbiamo parlare.. c'è un bar che ci sta aspettando"
Stavo per contestare ma prima che potessi emettere qualsiasi suono, Christian mi tappò la bocca con un piccolo bacio a stampo
Io sgranai gli occhi
"Non ho chiesto un tuo parere petit (piccolo)"
Io mi allontanai e gli tirai uno scappellotto sul collo..
STAI LEGGENDO
Violet et blanc à Paris ZENZONELLI
Fanfiction"Académies de danse parisiennes" Due ragazzi Mattia Zenzola e Christian Stefannelli perseguiranno gli studi di danza nell'accademia più famosa di Parigi. Al concludersi dell'anno, solo un ballerino avrà l'opportunità di diventare professionista al "...