"Quindi verrai al ballo con Sergio?"
"Non ho scelta carola"
Dissi scoraggiato"Be dai ti divertirai"
"Sai che non sono dell'umore"
"Ma perché non ci parli?"Ancora.
Basta Basta Basta"Non ne voglio parlare"
"Dovresti chiarire con Christian, lo dico per te, guarda come stai"Lo so
Sto una merda ma non posso farci nulla
~~~
Musica,felicità,amore e danza.Ero circondato da una marea di persone, così uguali tra loro, tutti all'apparenza sorridenti e felici ma la realtà è che ai miei occhi sembravano freddi e senza anima
Ed io ero il primo a mostrarmi come tutti loro, ero vestito di tutto punto con giacca e cravatta mostrando a chiunque si soffermasse a guardarmi un sorriso smagliante totalmente falso, nella mia testa regnava solo e unicamente il caos.
Non riuscivo a perdonarmi ero stato un incoerente di prima categoria, ero quasi sul punto di perdonare Christian.
Cosa totalmente assurda.
Cercavo sempre di rimanere nelle mie decisioni ed essere il più coerente possibile.Grazie a dio quel messaggio mi aveva fatto rinsavire.
Ma nella mia testa c'era una vocina che continuava a darmi dell'incoerente e del ragazzino con gli ormoni a palla.
Non capivo cosa mi stesse succedendo da quando io e chri abbiamo concluso qualsiasi cosa ci fosse tra noi non riesco a prendere una decisione corretta.
Non so cosa cazzo mi abbia fatto Christian, ma ho perso del tutto il lume della ragione.
"Siamo ad una festa eh"
Un Sergio vestito di tutto punto mi mise davanti a gli occhi un bicchiere con all'intento un liquido blu, mai visto prima.
"Ma cos'è?"
"Shhh bevi, non fare domande"Senza neanche troppe proteste lo ascoltai e bevvi tutto ad un fiato.
Immediatamente strizzai gli occhi per il sapore fortissimo di alcol.
"Mamma mia ma cos'è benzina?" Chiesi tossendo
"Hai indovinato"
"Dai idiota dimm-"
"Zitto e divertiti, vieni andiamo da Carola e Gigi"Mi mise un braccio intorno al collo e tra una battuta e l'altra raggiungemmo i ragazzi
"Mamma mia amore guarda che fregno il mio bestie" carola leggermente brilla si rivolse al suo ragazzo ridacchiando
"Dovrei essere geloso?"
"Puoi stare più che tranquillo, Caro pensa solo a te"
Dissi sorridendoRestammo a parlare per un bel pò però poi iniziammo a sentirci i terzi incomodi e decidemmo di allontanarci per sgranocchiare qualcosa.
"Ma è piccantissimo come fai a mangiarlo così?"
"Amo il piccante mattia"
"Secondo me non hai le pupille gustative"
"Il solito esageratoooo"Ridemmo insieme fino a quando
"O mio dio adoro questa canzone, signore mi concede questo ballo?"
Avec le temps
Una delle canzoni più famose al mondo nonché una delle più romantiche e rappresentative di Parigi.
Una marea di coppie raggiunsero la pista ondeggiando dolcemente a destra e a sinistra.
Il classico lento da ballare in coppia.Sergio mi prese la mani e mi trascino al centro della pista, mise una mano sul mio fianco e con l'altra mi strinse la mano, io invece adagiai l'altra mano sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
Violet et blanc à Paris ZENZONELLI
Fanfiction"Académies de danse parisiennes" Due ragazzi Mattia Zenzola e Christian Stefannelli perseguiranno gli studi di danza nell'accademia più famosa di Parigi. Al concludersi dell'anno, solo un ballerino avrà l'opportunità di diventare professionista al "...