"Dopo di lei principino"
Christian aveva appena aperto la porta della sua suite, scostandosi per farmi entrare.
Non mi andava tanto a genio l'idea di dormire nella sua stanza, conoscevo le sue abitudini ed ero consapevole che un sacco di ragazze fossero entrate in quella camera o meglio entrate in quel letto..
Ma ahimè non avevo molta scelta non mi sembrava proprio il caso tornare in camera mia con Luigi e Carola che si davano da fare..
Al solo pensarci mi sento in imbarazzo."La ringrazio petit seigneur (piccolo lord)"
Lui mi sorrise solamente.
Mi soffermai a guardare meglio la sua suite, ci ero già stato ma non mi ero reso conto di quanto cazzo fosse lussuosa.
Molto più della mia ovviamente..Mi levai il giubbotto con l'intento di appenderlo all'attacca panni situato vicino alla TV.
Ma notai la miriade di giacche appese.-Gucci
-Paul Smith
-Dolce & Gabbana
-Giorgio Armani
-Saint LaurentAlcune volte mi dimenticavo di quanto fosse fottutamente ricco.
Tra queste riconobbi una giacca.
La giacca che indossava quando ci incontrammo per la prima volta sotto la Torre Eiffel..La presi e la indossai velocemente.
"Ciao io sono Christian stefanelli, sono un perfetto idiota.
I tuoi non ti hanno insegnato l'educazione?"Parlai cercando di imitare il suo tono di voce particolarmente roco e mascolino..
L'ultima frase era per provocarlo, la primissima volta che lo vidi mi accusò di essere maleducato.
Già a quell'epoca volevo ucciderlo.
E forse avrei dovuto farlo sul serio mi sarei evitato un sacco di problemi.Christian scoppiò a ridere
"Stasera siamo particolarmente ironici?" Mi chiese con tono provocatorio avvicinandosi a me"Già" risposi solamente.
"Ti sta bene" disse Christian riferendosi alla giacca.
Io mi girai verso lo specchio per vedermi.
Be devo dire che effettivamente mi stava abbastanza bene era solo leggermente lunga, ovviamente lui era molto più alto di me."Lo so" gli dissi ironico
Lui scosse la testa accennando una risata.
Christian si allontanò e io rimasi ad osservarmi.
Quella giacca mi piaceva davvero tanto"Tieni biondino"
Christin aveva in mano una maglietta larga e dei pantaloni neri.Io li presi e lo ringraziai.
Mi recai in bagno e indossandoli mi preparai per dormire.Una volta pronto uscii e vidi Christian sdraiato sul letto, già pronto con una cannoniera bianca e un pantalone a quadri rosso.
Perché risultava così sexy aveva solo il pigiama."Era ora" mi disse sbuffando
"Ma zitto. Potrai aspettare anche un po'"Mi avvicino al letto di Christin per prendere un cuscino.
Poi mi diressi verso il divano.
"Ma dove vai?"
"A dormire Stefanelli"
"Ma dai è appena mezzanotte neanche mio nonno va a dormire a quest'ora"
"Io sono un nonno dentro fidati"
"Ma smettila dai vieni qui.."Mi avvicinai titubate, lui mi prende per il polso e mi fa sedere sul suo letto
"Su vediamo un film"
Prende il telecomando e accende la TV aprendo Netflix.
STAI LEGGENDO
Violet et blanc à Paris ZENZONELLI
Fanfiction"Académies de danse parisiennes" Due ragazzi Mattia Zenzola e Christian Stefannelli perseguiranno gli studi di danza nell'accademia più famosa di Parigi. Al concludersi dell'anno, solo un ballerino avrà l'opportunità di diventare professionista al "...