Pastis

406 32 43
                                    

"Vengo anch'io"
"Christian ti ho già detto di no"

Eravamo in sala ad allenarci e al posto di provare il passo a due Christian preferiva assillarmi.
Voleva a tutti i costi venire con me stasera "all'appuntamento" se così si può chiamare,con Sergio.

Parliamoci chiaro non era assolutamente il caso che venisse. L'ultima volta che ha incontrato Sergio abbiamo sfiorato una rissa e sinceramente stavolta preferirei evitare.

"Dai bimbo ma perché? ti prometto che non farò nulla giuro" chri sorrise e fece la croce sul cuore con la mano destra.

"Chri sinceramente non mi fido molto del tuo autocontrollo, specialmente se si parla di Sergio"

"Ok ma non voglio che stiate da soli"

"Ma chri andiamo cosa vuoi che mi faccia?"

"Matti tu gli piaci e poi può diventare violento ti devo ricordare come ha provato a tirarmi un pungo?...Si è ufficiale verrò anch'io per la tua sicurezza personale"

Sbuffai avvicinandomi a lui..
Gli accarezzai i ricciolini presenti dietro la nuca

"Chri stai tranquillo non mi toccherà, tornerò prestissimo va bene?"
"Va bene" mi disse poco convinto

Sinceramente non ci credevo minimamente.
Avevo il presentimento che avrebbe fatto qualcosa di molto stupido...

"Dai finiamo di provare matti"
Mi diede un bacio sulla fronte e si avvicinò alla cassa per accendere la musica.

~~~
"Ma dove stai andando a una serata di gala?"
Mi chiese chri quasi indignato

"Ma smettila chri ho messo le prime cose che ho trovato"
Ed era assolutamente vero, sinceramente del mio outfit per uscire con quell'idiota non poteva fregarmene di meno.

"Mmh no matti non mi convinci"

Sbuffai e mi avvicinai a lui, gli presi il viso tra le mani e lo avviviamo al mio.

"Riccio sta tranquillo tornerò subito, sto uscendo con quello solo per levarmelo davanti, ho altro in testa"

Christian sorrise
"E sentiamo che hai in testa?"
Io risi leggermente

"La danza ovviamente... e poi"
"E poi?"
"Poi sono fatti miei impiccione" dissi ridendo

Lo baciai sulle labbra e lui ricambio.

Purtroppo mi dovetti staccare subito dopo

"Be chri io devo andare ci vediamo dopo, rimani qui e non fare stronzate"
"Mmh mmh" mi disse chri distogliendo lo sguardo dai miei occhi

Non ci feci molto caso, presi il telefono, la giacca e salutai definitivamente Christian.

~~~
"Sono molto contento che tu sia venuto matti"

Non posso dire lo stesso..

"Figurati" dissi senza nemmeno guardarlo

"Volevo parlarti"
"Già...dimmi pure" dissi mentre sorseggiavo il mio Pastis

"Allora volevo scusarmi per come mi sono comportato l'altro giorno, non dovevo perdere il controllo in quella maniera, mi dispiace davvero davvero tanto"

"Non devi scusarti con me forse dovresti farlo con chri"
Dissi guardandolo nei suoi occhi cerulei

"Oh si be hai ragione appena ne avrò l'occasione chiarirò con Christian"

"Bene" dissi fintamente entusiasta "abbiamo finito?" Dissi pentendomi subito dopo, non volevo fare lo stronzo ma quello che aveva fatto a chri mi aveva fatto molto irrigidire, non penso che riuscirò a dimenticarlo facilmente. 

Violet et blanc à Paris ZENZONELLIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora