"MATTIA ZENZOLA"
Era il mio turno.Partecipavo a questa competizione dedicata interamente alle danze latino americane tutti gli anni.
Proprio l'anno scorso avevo sfiorato il primo posto per pochissimi punti, un certo Danilo anche detto signor umiltà mi aveva battuto, ma quest'anno non sarebbe andata così...
Le note di Titanium, brano stupendo di David Guetta risuonò nelle casse, iniziai a muovere sinuoso il mio corpo lasciandomi andare.
You shoot me down, but I won't fall.
I am titaniumEd era assolutamente vero, mai come negli ultimi anni avevo capito quanto la danza fosse fondamentale per me e che nulla potesse abbattermi e spezzarmi facendomi perdere la voglia di lottare per il mio sogno.
Alla fine niente e nessuno può schiacciarti a meno che tu non abbia già la schiena piegata.
Sono come una lattina, mi piego, mi rovino, mi aggrinzisco ma non mi rompo.
Finisco di ballare e soddisfatto raggiungo Raimondo e Sergio.
"Grande matti"
Mi abbraccia caloroso Sergio"Grazie mille, anche tu hai spaccato"
"Owww ma che carini vi state già consolando? Guardate che non è ancora terminata la competizione, ah no ho capito vi portate avanti"
Ohhh ecco mister simpatia
"In realtà mi stavo solo complimentando, matti quest'anno ti farà il culo caro Danilo"
Disse Sergio con faccia quasi schifata"Se certo vogliamo ricordarci dei campionati regionali e italiani?"
"No io parlerei dei mondiali"
Dissi quasi ridendo, quella sconfitta non gli sarebbe mai andata giù."Ancora ti vanti per i mondiali? Quella giuria era assolutamente incompetente"
Disse rosso in viso per il nervoso"Oh certo hai ragione c'erano solo i campioni del mondo in giuria"
"Sentite idioti se non vi dispiace ora è il mio turno devo andare a stracciarvi"
Si diede alla fuga colpendo la mia spalla e quella di Sergio"Che razza di pallone gonfiato"
"Puoi dirlo forte Se"
~~~
Danilo si stava esibendo sulle note di "El Perdón",
tralasciando tutta l'antipatia che provavo nei suoi confronti era davvero un ottimo ballerino.Aveva svolto una buona esecuzione, certo c'era qualche sbavatura qua e là ma nel complesso ottima esibizione.
Credo che anche quest'anno mi spetti il secondo posto...dopo di lui
~~~
"Al terzo posto si classifica Sergio De palo"Ci risiamo...
Nuovamente il primo posto era conteso tra me e Danilo."Preghiamo gli atleti rimanenti di avvicinarsi al banco premiazioni"
Io e Danilo ci lanciammo un occhiataccia e ci dirigemmo dove richiesto
"Allora al primo posto si classifica..."
STAI LEGGENDO
Violet et blanc à Paris ZENZONELLI
Fanfiction"Académies de danse parisiennes" Due ragazzi Mattia Zenzola e Christian Stefannelli perseguiranno gli studi di danza nell'accademia più famosa di Parigi. Al concludersi dell'anno, solo un ballerino avrà l'opportunità di diventare professionista al "...