Lavinia's pov
A prendere la maglia alla fine siamo stati io, Ale, Ramon, Isobel, Samu, Fede e Wax. È ancora tutto da confermare la prossima settimana però sono tanto felice. Ci diamo un'abbraccio di gruppo tra di noi che abbiamo preso la maglia mentre Mattia ci applaude.
"Bravi ragazzi! La prossima settimana dovete dare il massimo anche voi per prenderla!" Credo che dovrebbero prenderla tutti, ognuno ha dimostrato in questi mesi di aver fatto un percorso di crescita. Tra tutti mi dispiace molto che Gian e N non l'abbiamo presa subito perché secondo me se la meritavano.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e Nico mi raggiunge.
"Complimenti Lav, sono tanto felice per te. Sei pop!"
"Grazie Nic, ti voglio tanto bene! Vedrai che la prossima la prenderai anche tu!" gli dico abbracciandolo.
"Dici?"
"Mi credi? Io dico sempre la verità e ti assicuro che la prenderai! Non farti paranoie!"
"Grazie, ti voglio bene anche io! Ora vai dal tuo Cavaliere che ti sta aspettando." mi dice facendomi l'occhiolino. Nico ha sempre capito tutto ancora prima che io mi rendessi conto dei miei sentimenti e li ha accettati. Mi giro e vedo che fuori Alessio è seduto sui divanetti e mi sta aspettando. È assorto nei suoi pensieri ma sembra abbastanza calmo e rilassato.
"Complimenti sei stato fantastico! Come sempre ovvio, però oggi ancora di più! Poi in Can I be him sei stato ancora più fenomenale!" Gli dico sincera.
"A cosa devo questi complimenti?"
"Ogni tanto è necessario farli."
"Vero. Anche tu sei stata meravigliosa! Ogni cover mi arriva, mi porti sempre nel tuo mondo. I tuoi inediti li adoro e la tua voce è davvero divina! Poi la canzone che hai scritto tu in spagnolo oggi era qualcosa di pazzesco. Non si é mai sentita una cosa cosí!" E dicendo questo mi fa volteggiare e poi mi abbraccia.
"Grazie Ale!"
Ci sediamo sui divanetti, o meglio lui si siede mentre io mi stendo accanto a lui. Ale inizia a giocare con i miei capelli ed io chiudo gli occhi rilassandomi. Normalmente mi darebbe fastidio ma ora no.
"Sei bella, ma non solo esteticamente, proprio come persona, la tua anima!" Mi dice ad un certo punto il ballerino guardandomi negli occhi.
"Come mai tutti questi complimenti?"
"Ogni tanto è necessario farli." dice Alessio copiando la risposta che avevo dato io precedentemente. Normalmente lo avrei preso per il culo ma ora mi sento quasi dolce.
Lentamente lui si avvicina a me fino a stendersi accanto a me. Il divanetto è piccolo in larghezza e per starci dobbiamo metterci da un lato. Ci ritroviamo cosí a pochi centimetri, per la seconda volta nel giro di pochi giorni. Questa volta però io prendo iniziativa fino avvicinandomi fino ad arrivare praticamente naso a naso ma lí mi fermo, voglio vedere quanto riesce e se riesce a resistere. Forse sono sadica, non so. Voglio vedere la sua reazione, aspettare un suo segnale. Io lo continuo a guardare negli occhi, lui cerca di mantenere il contatto visivo ma dopo poco lui cede e finalmente ci baciamo. Nel mentre i nostri corpi si intrecciano nel poco spazio del divanetto. Non c'è stato bisogno di nessuna parola per capire che entrambi volevamo la stessa cosa, lo sapevamo anche senza dirlo. Le nostre arti avevano parlato e trasmesso già tutto per noi.
Alessio's pov
Io e Lavinia ci siamo finalmente baciati. Solo adesso mi rendo conto che desideravo che arrivasse questo momento da tanto tempo e finalmente eccoci qui. Non potevo immaginare un momento migliore: entrambi sapevamo benissimo i sentimenti dell'altro e non sono servite le parole. Sento dentro di me una sensazione che non provavo da tempo, quella sensazione che si prova quando ti piace una persona e scopri di essere corrisposto. L'emozione che ritorna, il sentimento dell'amore che si fa spazio nel cuore. Mi sento come se stessi camminando sulle nuvole. Non potrei essere più felice di così.
Sono finalmente tornata! Avevo un sacco da studiare e poi con il ponte del due giugno non ero neanche a casa quindi non sono riuscita ad aggiornare...
Vi piace questo capitolo? Finalmente dopo 30 capitoli è arrivato il momento del bacio!
Fede : )
STAI LEGGENDO
EUFORIA -alessio cavaliere-
FanfictionLavinia ha sempre sognato di diventare una cantante. Guardando le star internazionali da Taylor Swift ad Ariana Grande si è immaginata più volte su un palco mostrando la sua arte alle persone e cercando di dare un messaggio. Amici è la sua possibili...