Lavinia's pov
Questa sera Maria ha organizzato una piccola festa per il disco d'oro. Volevo aiutare a preparare ma mi hanno segregato nella mia stanza perché secondo i miei compagni io non devo muovere un dito perché sono la festeggiata. Ho detto agli altri di vestirsi eleganti e spero mi abbiano ascoltato. Io ho deciso di indossare un vestito turchese e un paio di tacchi prestati o meglio presi senza chiedere a Isobel.
"É pronto!" Urla qualcuno e finalmente posso uscire dalla stanza. Vedo che hanno disposto tutto sul giardino del retro e sono tutti bellissimi.
"Che belli che siete tutti cosí eleganti! Non vi riconosco quasi!" Dopo aver festeggiato un pó spengo la candelina ed esprimo un desiderio.
"Discorso discorso!"
"Ok, allora innanzitutto vi volevo ringraziare per esservi vestiti cosí. Vedere Wax in camicia é qualcosa che mai avrei pensato di vedere!" Affermo io provocando una risata generale.
"A parte gli scherzi, vi voglio ringraziare per aver condiviso con me questo momento. Siamo tutti molto diversi ma ognuno sogna e spera di diventare qualcuno un giorno. Questo disco d'oro non é solo mio ma é anche vostro e spero che possiate raggiungere i vostri sogni sia i cantanti che i ballerini! Io non sono ancora la persona che vorrei ma spero di non diventarlo mai per continuare a lavorare e migliorare per un qualcosa."
"Vorresti dedicarlo a qualcuno in particolare?"
"Sí, a mia sorella, mia mamma, i miei nonni, la mia migliore amica, i miei amici e tutte le persone che sono sempre state presenti nella mia vita e credono in me. Voglio dedicarlo anche a voi che siete i miei compagni di avventura perché é anche un pó vostro e spero che possiate tutti essere felici, liberi in ció che fate e trovarne riscontro negli occhi delle altre persone."
"Un applauso!" Urla Mattia. Poi alcuni dei miei compagni prendono la parola.
Isobel: "Io voglio dirti che sono molto fiera di te, in tutte le chiacchierate che abbiamo fatto raccontandoci i nostri sogni ho visto sempre qualcosa in te, dal modo in cui ti luccicano gli occhi quando parli di qualcosa che ami davvero. Ti ho sempre detto che sei una popstar e questo è il primo risultato."
Samu: "E questo é solo l'inizio! Complimenti sorella, ti voglio tanto bene!"
Fede: "Dal primo giorno che ti ho sentito ai casting ho capito che non solo saresti entrata ma avresti anche avuto tanto da dare, sei fantastica!"
Wax: "Io non mi limiteró a farti i complimenti, ti dico solo che sei una bella persona e questa tua essenza la porti nella tua arte!"
Ndg: "Ti ricordi quando mi chiedevi cosa si provava a ricevere un disco d'oro e i nostri pensieri sul futuro? Ecco é solo l'inizio! Fuori c'è tanta gente che ti sostiene perché sei fenomenale. E a volte tu non ti rendi veramente conto di quello che sei!"
Gian: " Quando ti vedo sul palco sento davvero una forte energia e cerco di prendere qualcosa da te perché mi ispiri!"
Ale: "Non te l'ho mai detto ma la prima volta che ho ascoltato questa canzone in radio credevo fossi una cantante già in carriera, tu hai tutto ció che serve per diventare davvero brava e ció che più apprezzo é che sul palco sei esattamente te stessa"
Ramon: " Ora posso davvero conferirti il titolo di Etoille, non é solo un tuo soprannome!" Scherza Ramon riferendosi a un soprannome che mi ha dato non appena gli raccontai del mio desiderio di quando ero piccola di diventare una ballerina.
Piccolo: "Sono davvero tanto felice per te, bravissima!"
"Grazie a tutti. Per un bel pó di tempo non voglio più sentire complimenti, altrimenti é troppo smielato!"
STAI LEGGENDO
EUFORIA -alessio cavaliere-
FanfictionLavinia ha sempre sognato di diventare una cantante. Guardando le star internazionali da Taylor Swift ad Ariana Grande si è immaginata più volte su un palco mostrando la sua arte alle persone e cercando di dare un messaggio. Amici è la sua possibili...