10 novembre 2024Lavinia's pov
Sono in studio a Miami e sto lavorando insieme al mio produttore per delle nuove canzoni.
"Nel ritornello pensavo di alzarla in pó"
"Sí, può andare. Proviamo a farla in questo modo" la conversazione viene interrotta da Jack, il mio manager, che mi chiama al telefono.
" Sei in studio?"
"Sí, perché? Accendi la televisione sul CBS.
"Le nomination dei Grammy?"
"Sì, sbrigati"
Accendo la TV e faccio giusto in tempo a sentire il mio nome: sono stata nominata come miglior artista esordiente! E anche come miglior performance di duo per la canzone 10.35
Non ci posso veramente credere: due anni fa ero ad Amici per cercare di realizzare il mio futuro, ora ho ben due nomination ai Grammys! Chiamo la mia famiglia, Fede, i miei amici e mi godo questo inaspettato traguardo.
Alessio's povIl mio migliore amico è fissato con le nomination dei Grammy e ora sono a casa sua a vederle dalla TV. Non presto molta attenzione fino a che non sento:
Nomination for the best new artist are Lavinia,...
Guardo lo schermo e non ci posso credere: Lavinia, la mia Lavinia. O meglio lo era. Ci siamo lasciati meno di un anno fa. Era diventata difficile frequentarsi tra i mille impegni ed entrambi abbiamo sentito che i nostri sentimenti si stavamo affievolendo. Nonostante avessimo detto di rimanere in contatto non mi ha mai scritto né chiamato. E così ho fatto anche io. Ma in questo momento vorrei scriverle un messaggio. Dirle quanto sono orgoglioso.
Hey, ho visto le nominations! Wow! Sono davvero felice del percorso che stai facendo, la tua musica arriva a sempre più persone! Complimenti davvero!
Preso dall'impeto lo scrivo ma poi lo cancello immediatamente. Se non si é mai fatta viva é perché non vuole. Anche se mi manca, devo riuscire ad andare avanti.Lavinia's pov
"Ciao sweety! Congratulazioni davvero!" mi dice la mia amica Isobel.
"Grazie Iso! Non ci posso credere! Il tempo è passato così infretta e non posso pensare che sono passata da cantare alla finestra della mia camera a essere nominata ai Grammy!"
"I sogni si avverano, giusto? Ricordo quando mi avevi detto che era uno dei sogni più grandi e pensavi fosse irrealizzabile! Ma non lo è, lo stai vivendo adesso!"
"È vero! Ma mi ci vedi ai Grammy! Assurdo! Nominata sia come Artista emergente e poi per la collaborazione con Tiesto! Assurdo!"
"Sarai fantastica! Ma ti esibirai anche?"
"Sí, non ci avevo pensato! Dovrò portare una mia canzone! Oddio, mi esibisco davanti a Taylor Swift, Shawn, Harry Styles, Beyonce, e la lista potrebbe continuare! Non ci credo! Sono estasiata!" rispondo io euforica.
"Come sono felice per te! Non immagini quanto!"
"Chi c'era al compleanno di Samu l'altra sera? Sono stata così impegnata che non ho neanche visto le foto!"
"Praticamente tutti quelli della classe! Poi ho un gossip! Alessio ci ha detto che sta preparando un progetto fantastico ed era super contento! Non so cosa sia, non ha voluto dirci nulla però dice che dovrà presentarlo da qualche parte"
"Bene, come stanno andando i tuoi spettacoli?"
"Bene, abbiamo appena finito le prove."
Ho tagliato corto appena ho sentito il suo nome, non che non mi interessi ma ci ho messo una pietra sopra. Ho avuto dei bei momenti ma sono finiti e quindi bisogna andare avanti. Non gli ho più scritto perché era meglio così. Per andare avanti bisogna lasciare andare il passato, altrimenti si rimane imbrigliati nelle sue ragnatele.
Sono in camera di albergo, alle due di notte e rileggendo le chat di Ale mi vengono in mente delle parole, prendo la chitarra e mi faccio un video cantando.
Quédate un segundo más, por favor te lo pidoY déjame saber si todo sigue vivoO si es tarde ya, y no quieres conmigo
Quédate solo a mi lado, aunque tú pienses queNo vale la pena solo por saberSi apostarlo todo o darlo por perdido
Y si este amor se está apagando más y másY si es tarde yaLamentablemente, manda una señal
In un attimo mi viene l'impulso di pubblicarlo, non voglio che diventi una canzone ma allo stesso tempo voglio condividerlo.Eccomi tornata con un altro capitolo! Le canzoni che ho citato sono 10.35 di Tate e Tiesto e por favor no te vayas di Rsel.
Fede : )
STAI LEGGENDO
EUFORIA -alessio cavaliere-
FanfictionLavinia ha sempre sognato di diventare una cantante. Guardando le star internazionali da Taylor Swift ad Ariana Grande si è immaginata più volte su un palco mostrando la sua arte alle persone e cercando di dare un messaggio. Amici è la sua possibili...