Lavinia's pov
"Playlist no tears left to cry, problemi con Alessio?" mi chiede Isobel avvicinandosi a me.
"Sì"
"Sì sentiva urlare quando sono arrivata dalla lezione."
"Questa settimana non facciamo che litigare..."
"Ma è normale sorellina! Vedrai che chiarirete! Ha fatto qualcosa di male? Perché se la deve vedere con me altrimenti" e cosí dicendo indossa i guantoni da box fingendo di dare pugni all'aria.
"Che scemo Wax! No, ha usato parole forti, è stato stronzo ma io ho fatto esattamente uguale. Poi ho avuto un episodio di rabbia, il primo da che sono qui. Quindi boh, sono più preoccupata per questo adesso."
"Va tutto bene, hai capito Bloom? Vuoi del te?"
"Sì grazie Malpelo." gli rispondo sorridendo al mio compagno che intanto rientra in casetta.
"Risolverete sicuro. Ma cos'è stato la causa scatenante?"
"Oggi è il 21 aprile giusto? Praticamente abbiamo una sorta di tradizione io e Tom, il mio migliore amico olandese, che coincide con il giorno dei tulipani. In questo giorno lui mi manda dei tulipani colorati con una piccola dedica legata a una nostra canzone quest'anno mi ha scritto questo.
I swear she's destined for the screen
Riptide!
"Yes e io gli mando un mazzo di margherite. È una tradizione nostra che ci unisce nonostante siamo distanti."
"È bellissimo"
"Fatto sta che Alessio è andato su tutte le furie vedendo i fiori, la dedica e come si è firmato. Honey è uno dei suoi soprannomi ed è legato al fatto che d'estate Tom si abbronza fino a diventare quasi dorato."
Alessio era davvero incazzato non l'ho mai visto così, ha cominciato a urlare, io gli ho risposto a tono cercando di spiegargli la situazione, ma lui non mi ha voluto ascoltare le mie spiegazioni e mi ha lasciato.
"Non ci credo, è un deficiente! Ora mi sente!" dice Isobel prendendo le mie parti e alzandosi di scatto.
"No Iso, ti prego. Lascia perdere, dobbiamo confrontarci senza altra gente in mezzo. Ma non ora"
Durante la settimana abbiamo quasi chiarito ma io l'ho allontanato. Ho bisogno di tempo, di pensare. Se non si fida che è a 2 metri da me fuori come si può continuare? Mi da fastidio il suo comportamento e nonostante mi stia innamorando non posso continuare così.
È la quinta puntata e sono finita al ballottaggio. Non so cosa non ha convinto i giudici, comunque ora sono qua 50% dentro e 50% fuori, io contro Samu. Tutti salgono, Ale passando si ferma un attimo, si piega, mi prende le mani vedendo il mio stato di agitazione.
"Nonostante ciò che è successo in settimana sono qui ora perché mi importa come stai, mi importi tu, dai il massimo Lavi" E mi lascia un bacio sulla guancia e sale senza lasciare il tempo di capire cosa stesse succedendo.
L'ultima canzone è Miel en los labios di Aitana. Che coincidenze: a volte l'amore può far soffrire: ci siamo danneggiati a vicenda senza avere controllo, senza cognizione di ciò che stavamo facendo, cosa stavamo rovinando, ma alla fine ciò che provo non cambia.
Me pusiste la luna en las manosTe gané sin temblar de un asalto
Nos rompimos el alma en pedazos
Me reclaman los daños si no estás aquí
STAI LEGGENDO
EUFORIA -alessio cavaliere-
FanfictionLavinia ha sempre sognato di diventare una cantante. Guardando le star internazionali da Taylor Swift ad Ariana Grande si è immaginata più volte su un palco mostrando la sua arte alle persone e cercando di dare un messaggio. Amici è la sua possibili...