Capitolo 2: Una ragazza molto particolare

26 3 0
                                    

Seikatsu inspirò ed espirò ad occhi chiusi, mentre il vento le scompigliava la frangia e il resto dei capelli lunghi castano chiaro, per poi aprire gli occhi quando Zoroark esclamò:"Spero che tu non voglia farlo davvero. Questa è la buona volta che ti denuncio per abuso." Poi Banette aggiunse:"Io non vi voglio nel mio mondo degli spiriti! Se potete stare nel mondo dei vivi, fuori dalle palle il più possibile, stateci!" Ma Seikatsu li prese sotto le braccia e si lanciò dalla Torre Cielo, con i due che urlavano:"AAAH! COSA HO FATTO DI MALE PER AVERE UN'ALLENATRICE PAZZA?!" Urlò Zoroark, coprendosi gli occhi, mentre Banette esclamò:"GIURO CHE SE QUEL MALEDETTO COSO JET NON CI PRENDE AL VOLO, LO AMMAZZO!" Seikatsu sentiva il vento ed il vuoto che le facevano battere il cuore, ma sembravano anche fermarlo, infondendole una scarica di adrenalina. Quando furono a metà torre, Latios passò velocissimo sotto di loro, prendendoli al volo:"Tu vuoi ammazzare chi, scusa? Guarda che conosco un paio di mosse per farti il culo a strisce, mio caro Ban." Disse Latios, comunicando telepaticamente con tutti e tre, mentre Banette ringhiò:"Ma vai a cagare! Anzi, andate a cagare tutti e due!" Seikatsu si mise a ridere:"Eddai, dobbiamo trovare nuove idee per le esibizioni!" Disse, mettendosi seduta a cavalcioni su Latios, mentre Banette si sistemò dietro di lei e Zoroark assunse la forma di uno Zorua per starle davanti, facendo un contrasto tra la sua voce roca e l'aspetto carino e coccoloso:"Sarà, ma non penso che il tentato suicidio sia una gran fonte d'ispirazione, sai?" Seikatsu roteò gli occhi:"Insomma, solo perché Orthilla ha ben pensato di sbeffeggiarmi col suo stupido Altaria e io voglio farlela pagare nel peggiore dei modi, non significa che non debba trovare combinazioni assurde di esibizioni più particolari e artistiche possibili!" Esclamò Seikatsu, mentre Latios cercava di volare il più in alto possibile per evitare Sharpedo che si davano la carica per saltare fuori dall'acqua del mare, oltre ai Wailord che lo facevano per curiosità, poi Banette sospirò rassegnato:"Peggiori con l'età, lo sai? E hai solo ventidue anni, per diamine!" Seikatsu ringhiò:"Senti chi parla! L'ultracentenario! Come se tu non fossi fastidioso!"-"Lo sono a prescindere, pupilla pazzoide!" Zoroark invece esclamò:"Prossima volta che ci fai fare una cazzata del genere, o almeno a me, degli altri chissene frega, ti nascondo i cd di Ginepro e ti stacco i suoi poster dalla camera!" Seikatsu emanò un'aura cupa:"Guai. A. Te. Volpone." Zoroark fece la vocina:"Sì, va bene, scusa! Al massimo ti mordo!"-"Già meglio. Latios, hai individuato qualche imbecille qui in giro?" Chiese Seikatsu, spostando l'attenzione dalla questione delle Gare a quella della caccia di Reclute dei Team Magma e Team Idro, due associazioni criminali con piani folli e senza senso che lei puntualmente menava quando li incrociava, oltre a sconfiggerli malamente con le lotte Pokémon: Seikatsu era il loro incubo peggiore, ed era solo grazie a lei se non erano riusciti a mandare a segno i loro piani. Senza contare che lei, in quanto Maestra Drago, non solo era amica di Rayquaza, ma era l'unica a potergli innestare la Megaevoluzione. Rayquaza faceva parte del Trio Meteo di Hoenn, composto da lui, Kyogre che controllava gli oceani e Groudon, che controllava i continenti. Inoltre, era stato Rayquaza a conferire la Pietrachiave a Seikatsu col bracciale a forma di drago, facendogli da occhio. Seikatsu voleva impedire ai Team di risvegliare Groudon e Kyogre per il loro folle piano di farli combattere: il Team Magma voleva espandere le terre, mentre il Team Idro voleva espandere l'oceano ancora di più nonostante il pianeta fosse già ricoperto al 70% di acqua. Seikatsu era convinta che i leader dei Team, Max e Ivan, fossero entrambi dei grandissimi imbecilli e non si aspettava di trovare della gente talmente stupida non solo da assecondarli, ma di prendere parte attivamente ai quei movimenti dedicandosi ad una vita criminale. Essendo molto forte quanto di temperamento vulcanico, oltre ad avere la fiducia di Rayquaza, Seikatsu cercava di sgombrare il territorio da quei fastidiosi Team che rompevano un sacco le balle.

Nel frattempo, la nave di Drake attraccò al porto di Alghepoli, una città portuale molto grande e moderna nella quale c'era l'edificio delle Gare Pokémon: Mary e Ginepro sbarcarono, con lei che si guardava intorno meravigliata, con la sua Morpeko sulla spalla che anche lei era molto emozionata. Ginepro accennò ad un leggero sorriso: era molto emozionato anche lui, soprattutto non si aspettava che Seikatsu fosse una sua fan e che fosse addirittura il suo preferito! Lui stentava a credere di essere il preferito di qualcuno, anche quando era un Capopalestra e Sfidapalestre, gli sembrava impossibile esserlo. Durante il tragitto aveva chiacchierato con Drake: aveva scoperto che la nipote del Capopalestra Adriano, nonché ex Campione della Lega e grande Coordinatore, aveva sminuito Seikatsu sul fatto che non sarebbe mai stata in grado di svolgere le Gare Pokémon perché non era aggraziata, così come i suoi Pokémon era rozzi quanto lei. Ginepro in realtà, non sapeva che i Pokémon di Seikatsu, o meglio il suo trio, sapessero parlare e che fossero parecchio scurrili, ma neanche sapeva di quanto scurrile e volgare potesse essere lei:"Mia nipote è la tipica Maestra Drago: è testarda, orgogliosa, testa calda e odia il tipo Folletto. O meglio, chi lo usa. Ha anche dei pregi, non ti preoccupare!" Concluse ridendo il capitano, mentre Ginepro non sapeva cosa si sarebbe trovato davanti, ma pensò che essendo il suo cantante preferito magari lei non sarebbe apparsa come un Pokémon selvatico feroce: inoltre Ginepro sapeva che le apparenze ingannano, per cui voleva conoscerla in maniera più profonda prima di stilare un giudizio. Quando furono a terra, Mary chiese subito di Seikatsu e Drake guardò in alto, verso il cielo:"Quella ragazza sarà sicuramente in cielo. Non che sia morta, semplicemente che lei passa il 90% delle sue giornate in groppa a Latios e solca i cieli di Hoenn, a volte spingendosi anche più in là. Forse potreste trovarla alla Torre dei Cieli! No dai, trovare quella disgraziata è un incubo! Le mando un messaggio e le dico di venire qui ad Alghepoli. Non dirò di voi, voglio farle una sorpresa!" Ginepro e Mary annuirono, per poi andare a farsi un giro per la città.

Ginepro X OC Tsundere! (Pokémon Spada e Scudo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora