Durante il suo tour, Ginepro era molto orgoglioso di sé stesso: aveva un pubblico piuttosto ampio in ogni città, dove ogni concerto era sold out, e in più incontrava i fan nel backstage e chiacchierava con loro, scoprendo che molti di loro venivano da regioni diverse come Unima, Alola, Johto e addirittura Paldea, Almia, Oblivia e Fiore, cosa che lo aveva lasciato davvero sorpreso e con l'intenzione magari di farsi promuovere in quelle regioni per tenere dei concerti pure lì: anche solo una data sarebbe stata ottima. Ginepro si era mostrato disponibile e gentile, rifiutando sempre le avances delle fan perché lui aveva Seikatsu e nessuna avrebbe potuto sostituirla, in più lui era molto fedele e non avrebbe permesso ad un mese di distanza temporanea di rovinare tutto quello che aveva costruito in quattro mesi. Lui da subito aveva messo in chiaro che il suo lavoro lo avrebbe portato via di casa per lunghi periodi e anche spesso, ma Seikatsu lo sapeva già da prima di cominciare la relazione che questa difficoltà c'era. Infatti Ginepro cercava di sentirla tutti i giorni nei momenti morti, facendo delle videochiamate nelle quali vedeva anche la sorella quando non era in Palestra e poi aveva guardato ogni lotta del Torneo Maestri Spettro, sorridendo ogni volta che vedeva Seikatsu e sospirando con aria in adorazione. Inoltre, la notte si trovava spesso ad abbracciare Obstagoon e piagnucolare:"Obstagoon, mi manca Seikaaaa! Aaaaaah! Voglio tornare a casaaaaa!" Obstagoon sospirava e se lo sollevava e cullava come un bambino, cercando di allieviare le pene del suo Allenatore, mormorando qualcosa ma poi si ricordava che non c'era il trio di Seikatsu che poteva tradurre tutto quello che diceva, ma Ginepro lo conosceva talmente bene che non avevano bisogno di un interprete.
Seikatsu era molto triste quando si era separata da Ginepro, però si buttò subito a lavorare sul Torneo Maestri Spettro, cercando di scacciare ogni pensiero intrusivo e di accantonare la mancanza del ragazzo, ma la notte quando si trovò nella camera e nel letto di lui ma senza lui, Seikatsu si trovò a dover fare i conti con la solitudine e il fatto che Ginepro se ne stava a Hoenn mentre lei a Galar, lontano da lui. Per sua fortuna, Dandel organizzò presto il Torneo, invitando: il Capopalestra Onion di Galar; la Capopalestra Fannie di Sinnoh; la Capopalestra Lima di Paldea; le Superquattro Agatha da Kanto, Ester da Hoenn, Antemia da Unima e Malpi da Alola; e ovviamente Seikatsu.
Seikatsu aveva preparato delle squadre per ogni avversario le fosse capitato, anche se Lima non la conosceva perché non era mai stata a Paldea, però non si sarebbe fatta piegare dalla paura. L'unica emozione negativa era la mancanza di Ginepro, ma ringraziò che il Torneo sarebbe stato piuttosto lungo con un match a giornata: ci fu il giorno di apertura, dove Seikatsu entrò con un abito ispirato a Giratina, con un corpetto senza spalline a righe rosse e nere, la gonna lunga nera con spacco, un collarino dorato e orecchini a cerchio che rimandava ai cerchi del Pokémon e un giacchino nero lungo leggero con gli aculei rossi. Anche il trucco era nero e dorato, e quando Ginepro la vide entrare in scena dalla tv, accompagnata da Banette, rosicò parecchio perché avrebbe voluto tantissimo essere lì, o melgio averla nel letto lì con lui. Seikatsu fece la sua scena, con Banette che ridacchiava perché vedeva che lei aveva fatto colpo:"Pupilla, li stendiamo tutti quanti! Eh eh eh!"-"Sì, ma non per scherzo. Peccato però che non ci sia Gin..." Seikatsu si guardava intorno come per cercarlo, nonostante sapesse che non ci fosse. Tenendo in braccio Banette come un peluche, Seikatsu vide le sue precedenti avversarie non essere troppo contente di rivederla, ma erano ansiose di vendicarsi delle sconfitte subite, mentre gli unici neutrali su di lei erano Lima e Onion, perché non avevano ancora provato la sua furia. Laburno e Dandel facevano da presentatori e commentatori, e dopo aver annunciato i concorrenti vennero estratti i nomi dei quattro incontri del primo turno: il primo giorno era toccato ai Capipalestra Onion e Fannie; il secondo giorno era di Lima contro Malpi; il terzo vedeva le Superquattro Ester e Antemia; mentre il quarto giorno era riservato a Seikatsu e Agatha. L'anziana ridacchiò malignamente:"A quanto pare giovincella, hanno messo noi due contro perché siamo le più forti. Sarà bello vederti lottare di nuovo." Seikatsu sorrise e annuì:"Sì, sono curiosa di vedere come andrà, ma sono sicura di vincere. Vero, Ban?"-"Eccerto, sono più vecchio di lei, di esperienza ne ho. Dubito che tu superi i 130 anni, o sbaglio?" Agatha scosse la testa, ridendo:"No, non sono così vecchia." Ma Banette bisbigliò:"E comunque li porto meglio io gli anni." Seikatsu ridacchiò e poi tornò a Spikeville.
STAI LEGGENDO
Ginepro X OC Tsundere! (Pokémon Spada e Scudo)
FanfictionDopo aver passato la Palestra a sua sorella Mary, Ginepro ora può dedicarsi alla sua carriera di musicista e cantante a tempo pieno, dando per scontato che nessuno fuori Galar lo conosca come artista. Ma Ginepro ignora di essere il cantante preferit...