Seikatsu si rilassò parecchio ad essere spazzolata da Ginepro, mentre il ragazzo si rilassò a sua volta mentre la spazzolava: gli ricordava quando da piccolo accarezzava Zigzagoon, prima di addormentarsi, poi da ragazzino con Linoone e poi con Obstagoon. Un po' per il rilassamento reciproco, un po' per la stanchezza della giornata e sei ore di sonno divise tra loro due, Seikatsu e Ginepro si addormentarono insieme sul lettino, lei sdraiata con la schiena sul petto di lui. Mary e gli altri li trovarono così: Banette e Zoroark si diedero il cinque con anche Morgrem, mentre Latios e Latias furono contenti di vederli così, pure Greninja arrossì per la contentezza, ma poi Mary si trovò a scuoterli leggermente per svegliarli:"Ehi, è ora di cena. Se poi vi addormentate adesso, vi svegliate di notte." Seikatsu si svegliò di soprassalto e si alzò:"Ah sì, hai ragione! Meglio tornare ad Alghepoli!" Ginepro si svegliò poco dopo, senza manco accorgersi che Seikatsu era rimasta sdraiata su di lui, brontonlando un po'. Dopo essersi cambiati, tornarono verso Alghepoli: Ginepro era su Latios con Seikatsu, mentre Latias aveva solo Morpeko, Poochyena e Banette, mentre Flygon si unì per portare Zoroark, Morgrem e Mary, poiché Seikatsu e il duo Eone erano troppo stanchi per ricorrere alla Megaevoluzione. Ginepro si era praticamente sdraiato sulla ragazza, fino a quando lei non esclamò:"Gin! Guarda! Ci sono i Wailmer!" Ginepro aprì gli occhi e vide che nel tratto di mare tra l'isola di Verdeazzupoli e Alghepoli era pieno di Wailmer che giocavano tra di loro, attrazione principale delle due città. Mary osservò meravigliata tutto quanto, e anche Ginepro era piuttosto rallegrato, ma stava crollando dal sonno. Seikatsu sentiva che il ragazzo si faceva sempre più pesante, per cui accelerò nel tornare all'albergo.
Ginepro e Seikatsu sembravano due zombie arrossati, pronti a crollare da un momento all'altro, ma mangiarono piuttosto velocemente per andare a dormire il prima possibile. Dopo una cena silenziosa, Mary si congedò nella sua stanza con Morpeko e Poochyena, mentre Ginepro venne accompagnato da Seikatsu fino alla sua stanza:"Mi sembra di portare Zoro a nanna." Commentò Seikatsu, ridacchiando:"Be', come capigliatura ci siamo. Dovrei tingermi di nero e rosso, ma preferisco il mio nero e bianco. Come lo Zigzagoon di Galar. Quasi quasi sarebbe bello vedere uno Zigzagoon non di Galar... Domani ne vediamo uno?" Seikatsu lo portò fino al letto, ridendo:"Ma quando hai sonno diventi ubriaco? Comunque sì, domani visitiamo altri posti. Hoenn ha tanto da offrire. Non ti preoccupare, tu e Mary siete miei ospiti speciali, andiamo a vedere tutto quello che volete voi due." Disse Seikatsu, sorridendogli e levando ciocche di capelli dal viso di Ginepro, senza neanche darci troppo caso, perché la stanchezza aveva inibito qualsiasi sensazione di blocco. Ginepro era arrossito un po', e allargò le braccia per invitarla ad abbracciarlo, sperando che lei capisse e per sua fortuna Seikatsu andò ad abbracciarlo, però non si aspettava che Ginepro si sdraiasse, tenendola stretta a sé come un peluche per poi addormentarsi.
Non vedendo tornare Seikatsu, Banette attraversò le pareti e quando vide Ginepro che se la stava abbracciando e stringendo a sé, con lei che era talmente stanca da non riuscire a ribellarsi e a divincolarsi. Banette tornò indietro con un sorriso ebete stampato in faccia:"Sono morti entrambi, però si stanno abbracciando! Viva il bagarozzo viola!" Disse ridacchiando, mentre i due Pokémon Eone piroettarono per la felicità e Morgrem diede il cinque a Zoroark, ma anche Flygon fece un verso allegro per poi tornarsene al deserto. Latios si caricò il trio e tornò con Latias all'Isola Eone, facendo attenzione a non essere scovati dai Team Magma e Idro.
Il giorno dopo Seikatsu si svegliò tra le braccia di Ginepro: arrossì violentemente ed era tentata di staccarsi, ma da un lato voleva rimanere lì perché sapeva cos'avrebbe dato per quel momento, ma dall'altro non voleva svegliarlo. Il ragazzo si svegliò poco dopo di lei:"Oh, a quanto pare abbiamo dormito assieme."-"No, tu dici?"-"Mi ricordo che ti ho abbracciato."-"Sì, poi mi hai scambiata per un peluche."-"Sei rilassante, che ti devo dire? Ho dormito bene." Seikatsu sospirò e si alzò:"Non ce ci voglia molto a dormire meglio di tre ore a notte." Ginepro sbuffò:"Erano notti che dormivo malissimo. Non credo che fosse solo la giornata pesante." Seikatsu arrossì, ma continuò a dargli le spalle:"Va bene, come dici tu." Ginepro era pronto ad andare in bagno a cambiarsi, ma poi cambiò idea: il suo lato da Allenatore di tipo Buio emerse e decise di essere un po' malizioso e di cambiarsi davanti a lei: Seikatsu arrossì maledicendolo, uscendo dalla sua stanza. Ginepro sorrise lo stesso, perché tanto sapeva che lei non si sarebbe mai arrabbiata davvero.
STAI LEGGENDO
Ginepro X OC Tsundere! (Pokémon Spada e Scudo)
FanficDopo aver passato la Palestra a sua sorella Mary, Ginepro ora può dedicarsi alla sua carriera di musicista e cantante a tempo pieno, dando per scontato che nessuno fuori Galar lo conosca come artista. Ma Ginepro ignora di essere il cantante preferit...