Capitolo 22: Annunci importanti

5 2 0
                                    

Dopo la gita a Galar assieme a Ginepro, Seikatsu cominciò a pensare a come affrontare la Gara di Grazia: se l'avesse vinta, non solo avrebbe occupato l'intero piano dedicato alle Gare di Alghepoli, ma avrebbe avuto accesso alla Coppa Adriano e alla possibilità di esibirsi a Sinnoh, Kalos e addirittura a Kanto, per cui doveva trovare una soluzione che potesse far combaciare il suo stile oscuro con la Grazia, poi realizzò che un tipo prediletto era quello Folletto e lei aveva due Pokémon oscuri col tipo Folletto: Mimikyu e Grimmsnarl, anche se lei voleva usare la Megaevoluzione con MegaAbsol, ma non ci fu bisogno di dover scegliere perché Mimikyu corse a nascondersi dietro a Banette:"Oh, la mia Mikyu non vuole! Si vergogna! Ma no, che sei bellissimaaa!" Disse Banette, abbracciando la povera Mimikyu, ma lei non voleva in alcun modo esibirsi davanti a tante persone se non per lottare. Seikatsu sospirò, però in compenso Grimmsnarl la sollevò da terra, abbracciandola e stringendola tutto contento: era felicissimo di poter partecipare come carta vincente ed essere la combo perfetta per far rodere Orthilla. Seikatsu alla fine optò per MegaAbsol e Grimmsnarl, mentre Latios, Zoroark e Banette aiutarono i due a perfezionare le mosse dei due Pokémon nelle Terre Selvagge. Ginepro invece si dedicò molto a lavorare al nuovo album: andava a registrare quasi tutti i giorni, lasciando il weekend libero per riposarsi e dedicarsi ai suoi Pokémon e a Seikatsu. Inoltre, Ginepro per far debuttare l'album aveva pensato a un video musicale nel quale avrebbe voluto inserire anche Seikatsu: ormai tutta Galar sapeva che era fidanzato, non era un segreto, anche se lui rimaneva spesso sulle sue e non entrava in nessun dettaglio privato: Ginepro si limitava a dire che Seikatsu, la sua ragazza, era una Maestra Drago bravissima anche nel tipo Spettro e Buio, grande Allenatrice fortissima che oltre ad essere una Pluricampionessa della Lega era anche in totale ascesa come Coordinatrice, ma oltre a questo non entrava nella sfera privata tra loro due. Però Ginepro avrebbe voluto inserirla in qualche video, giusto per evitare di chiamare qualche attrice e anche perché voleva coinvolgerla nel suo lavoro. Alla domanda di partecipare ad un video, con una canzone dedicata a lei, Seikatsu ebbe una reazione che Ginepro non si aspettava: la ragazza gli era saltata addosso, facendo gridolini di gioia, ribaltandolo dalla sedia. Ginepro era a terra, sdraiato di schiena sulla moquette nera di camera sua, con Seikatsu sdraiata sopra:"Immagino che la proposta ti sia piaciuta, eh?" Disse Ginepro, sorridendo ma anche rassegnato:"Sì! Sei il ragazzo più fantastico che esista al mondo!" Esclamò Seikatsu, per poi baciarlo con foga, mentre il ragazzo si lasciò un po' andare finché lei non si tirò su, sempre seduta sopra di lui:"Vedo che l'entusiasmo non ti manca! Comunque sì, mia fan numero uno, apparirai in un video con una canzone dedicata pure a te." Ginepro si era risollevato, sorridendo e arrossendo un pochino, mentre Seikatsu arrossì violentemente e nascose la testa nel petto di Ginepro, dandogli involontariamente una testata e buttandolo a terra di nuovo, mentre il trio di Seikatsu si guardò tra di loro e poi Banette esclamò:"Minchia, state assieme da quasi tre mesi e ci manca pochissimo che ce lo spacchi!" Ginepro sospirò, mentre Seikatsu rimaneva attaccata a lui, con il viso immerso nei suoi capelli:"No no, va tutto bene. Sono ancora vivo. Però tu ti devi alzare. Dai Seika, alzati." Ma Seikatsu non sembrava volersi sollevare, poi Ginepro si rassegnò sospirando e cominciò a coccolarla, e Seikatsu poco dopo cominciò a coccolarlo, con Banette e Latios che rotearono gli occhi mentre Zoroark scattò foto di nascosto e fece ridacchiare tutti, con Latios che  chiuse la porta, lasciandoli soli.

Ginepro non aveva fatto ascoltare nessuna canzone a Seikatsu, manco le aveva fatto leggere i testi, lasciando tutto quanto segreto e Seikatsu si offendeva per finta, giusto per dargli fastidio. Le aveva mostrato solo la copertina: lui era vestito e truccato da Giratina, rimanendo totalmente soddisfatto dalla reazione di Seikatsu, che era rimasta a bocca aperta e con la pupilla dilatata al massimo, arrossendo un po' e ci pensò Banette a commentare al posto suo:"Allora pupillo, ti vestirai così nel video musicale?" Chiese il Pokémon, mentre compariva in braccio a Seikatsu, che stava seduta su una sedia al tavolo. Ginepro annuì:"Sì, per un video in cui sono da solo sì. Però se vogliamo nel video insieme, Seika può vestirsi ispirata anche lei a Giratina." Seikatsu arrossiva e sorrideva, continuando a guardare la copertina dell'album, mentre Zoroark, trasformato in Zorua, sbucò dai capelli di Ginepro con la testolina:"Allora, è un video con leggeri cenni pornografici o cosa?" Ginepro sobbalzò e urlò:"AH! Ma da quanto sei nei miei capelli?! E poi no!" Zoroark ridacchiò:"Eh eh eh eh! Sono un maestro in queste cose!" Zoroark saltò giù dalla chioma folta di Ginepro e andò ad accoccolarsi su Obstagoon, che si rassegnò a fare la mamma. 

Ginepro X OC Tsundere! (Pokémon Spada e Scudo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora