Capitolo 20: Seikatsu a Spikeville

9 2 0
                                    

Passarono alcuni giorni nei quali Seikatsu si riprese, mentre Mary e gli altri ne approfittarono per fare una vacanza. Inoltre, lei aveva aiutato Zoroark a seppellire la madre al Monte Pira, anche se si trattava di una pelliccia. Però una sera, dopo che Seikatsu e Ginepro erano sdraiati a letto e aver finito la loro intimità, Seikatsu si attaccò di più al petto del ragazzo, mentre la stava abbracciando e coccolando:"Uh? Seika, tutto bene?" Seikatsu annuì:"Sì, tranquillo. Non è nulla di grave, è solo che ho bisogno di andare via da Hoenn per un po'. Tra le Gare, Orthilla che è fastidiosa come non so cosa, e quello che è successo... Ho bisogno di andare via. Posso stare a Galar con te per un po'?" Ginepro la strinse ridacchiando e baciandola:"Certo, non c'era bisogno di chiederlo. Quanto vuoi stare? Fino alla prossima gara?"-"Se non è un disturbo sì."-"Ma figurati, sono più che contento!" Ginepro riprese a baciarla e a toccarla, e Seikatsu gli diede corda. Dal piano terra, Zoroark e Banette, assieme a Grimmsnarl stavano guardando programmi spazzatura in tv, stravaccati sul divano e Zoroark esclamò:"Ragazzi, mi sa che staremo a Galar per un po'." Grimmsnarl fu contento, ma fece l'errore di ascoltare con attenzione i suoni dal piano di sopra e fece una faccia pentita, tant'è che Banette chiese:"Sono al secondo round?" Zoroark annuì:"Già, secondo round. Guardiamo l'intervista di Orthilla e commentiamo con cattiveria?"-"Accordato. Grimm?" Grimmsnarl annuì, ancora scioccato da prima. 

Il giorno dopo, Ginepro chiamò sua sorella per comunicarle che sia lui che Seikatsu sarebbero tornati a Galar con loro, sulla nave di nonno Drake. Mary fu davvero entusiasta della notizia e la comunicò a tutti e Dandel esclamò estasiato:"Posso organizzare un Torneo di tipo Buio! Voglio vedere quanto Ginepro e Seika siano in grado di farsi valere! Chi vince sfiderà me e Hop! Ho già deciso!" Nessuno obiettò, ma Sonia colse l'occasione per studiare i Pokémon parlanti di Seikatsu. 

Ginepro e Seikatsu prepararono le cose da portarsi dietro e si imbarcarono ad Alghepoli, assieme a tutti gli altri. Latios e Latias piroettarono intorno alla nave, mentre Grimmsnarl, Banette e Zoroark si buttarono sulle sdraio a bere succo di Baccanans e a dormire. Ginepro e Seikatsu rimasero in compagnia, ma passarono anche il tempo insieme da soli in cabina, allontanando ogni Pokémon di Seikatsu e non solo.

La nave attraccò nel porto di Keelford, però Seikatsu, Mary e Ginepro volarono su MegaLatios e MegaLatias e raggiunsero Spikeville. Seikatsu rimase colpita da quella città, però il Team Yell la inquietò poiché l'assaltarono ma Grimmsnarl ci pensò a ruggirgli contro: era diventato più calmo e tranquillo, e portava Banette sulle spalle, però era anche molto più protettivo. Gli mancava stare sulle spalle della sua Allenatrice, ma in compenso si divertiva a portare lei in braccio, sollevandola e lanciandola in aria come una bambina, mentre Seikatsu era terrorizzata di sfracellarsi a terra e gli altri compagni di viaggio, Ginepro compreso, se la ridevano. Nessuno doveva permettersi di urlare alla sua Allenatrice, soprattutto quando le ragazze membri del Team Yell l'assaltarono e Seikatsu mostrò che quando erano in tanti, si bloccava e non reagiva nella sua maniera solita. Infatti Ginepro notò che lei si attaccò a lui, poi intervenne Grimmsnarl a ruggirgli contro. Anche Latios si fece aggressivo, così come Zoroark che cominciò a ringhiare, mentre Banette si limitò a spaventarli. Ginepro diede un bacio sulla testa a Seikatsu, poi la staccò e si fece strada tra i Pokémon di Seikatsu:"Allora, vi sembra davvero il modo di accogliermi dopo due mesi che sono stato via?! E poi, se mancate di rispetto alla mia ragazza, ve la dovrete vedere con me, chiaro?! Inoltre, dovreste esserle grati e sapete perché?" Il suo Team scosse la testa, impaurito e zittito dal cantante, che nonostante fosse piuttosto gracile, esercitava su di loro una fortissima autorità che non veniva messa in discussione da nessuno:"Grazie a Seika ora ho una bella fanbase pure a Hoenn. Non sono più solo conosciuto qui a Galar. Quindi, trattatela con rispetto e anche i suoi Pokémon parlanti." Concluse Ginepro, però Seikatsu notò che le ragazze la guardavano con gelosia e astio, mentre i ragazzi si calmarono. Da quegli sguardi, Seikatsu si fece sentire:"Che avete da guardare? Non avete mai visto una ragazza con una chioma lunga per caso?" Zoroark intervenne:"E senza neanche uno strato! E hai comunque più capelli di tutte loro messe insieme! Ih ih ih!" Le ragazze si innervosirono, mentre Ginepro e Mary stavano per intervenire ma vennero bloccati da Latios e Banette, e il Pokémon Eone esclamò:"Tranquilli, Seika deve solo assestare la sua autorità. Non credo che l'accetteranno solo perché lo hai detto tu." Banette annuì:"Esatto, la pupilla si sa difendere!" Seikatsu infatti aveva gli occhi da Maestra Drago, quegli occhi incandescenti che piacevano tanto a Ginepro, e il ragazzo si imbambolò a guardarla. Una ragazza del Team Yell non si fece intimidire:"Certo che hai Pokémon strani. Abbiamo sentito di te, Mary dice che sei una Maestra Drago potentissima col tipo Buio. Perché non ci affronti tutti quanti?" Ginepro e Mary sobbalzarono:"No Seika! Non serve che li affronti tutti! Voglio dire, sono tanti." Esclamò Ginepro, mentre Mary urlò:"Ma siete matti?! Seika è fortissima! Vi straccerà tutti! Però davvero, Seika non dargli retta, sono davvero troppi!" Seikatsu si voltò verso di loro e poi vide i suoi Pokémon che stavano tremando dalla voglia di farsi sotto, poi guardò il Team Yell e infine sospirò:"E va bene, fatevi sotto. Userò solo Pokémon col tipo Buio. So essere fenomenale anche con questo tipo, oltre che col tipo Drago e Spettro." Il Team Yell invece esclamò:"Presuntuosa! Non sarai mai forte come Ginepro!" Seikatsu pensò che effettivamente lei e Ginepro non si erano mai sfidati, mentre Banette, Zoroark e Latios si stavano rotolando dalle risate perché pensavano ad un altro tipo di lotta tra i due, e anche Grimmsnarl sghignazzò. Ginepro in quei due mesi aveva imparato a conoscerli abbastanza bene da capire per cosa stessero ridendo, per cui si mise una mano sulla fronte, sospirando e scuotendo la testa. Seikatsu li ignorò e poi:"Va bene, fatevi sotto allora. Mary vi avrà detto che le ho spazzato via l'intera squadra usando solo un Pokémon, giusto?" Le reclute annuirono, ma non si tirarono indietro e Seikatsu tirò un lungo respiro:"Bene, preparatevi a piangere, perché non ci andrò assolutamente piano! Vai, Bisharp!" A sentire quel nome, Mary impallidì:"Fratellone, Seika li farà piangere davvero." Ginepro annuì, mentre stava per estrarre una sigaretta in maniera inconscia, ma Banette lo fermò prima che si scatenasse una lite tra fratelli:"Ah sì, ma mica è un problema mio. Se vogliono le mazzate cazzi loro. Non è la prima volta che non mi ascoltano. Ricordi quando hai affrontato la Sfida delle Palestre? Ecco." Ginepro fece un cenno di ringraziamento a Banette, il quale gli fece l'occhiolino e si dileguò in giro per la città: Ginepro alzò un sopracciglio, curioso di sapere dove il Pokémon Marionetta stesse andando e soprattutto cosa stesse architettando.

Ginepro X OC Tsundere! (Pokémon Spada e Scudo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora