Harry tornò pochi secondi dopo con un panno bagnato in mano. Si sedette sul letto, alla sinistra di Louis, e posò il panno sulla ferita del minore, il quale inspirò rumorosamente, stringendo la mascella "scusa, cerco di fare il più piano possibile" disse Harry a bassa voce, scrostando il sangue secco dalla pelle del petto del liscio "ho tolto il proiettile comunque, Félicité mi ha dato delle pinze e le ho sterilizzate. Puoi trovare il proiettile sul tavolo della cucina"
"Mh, bello, ho un nuovo porta fortuna" disse Louis ironicamente.
Harry rise e scosse la testa. Asciugò l'acqua dalla pelle del liscio e prese la benda nuova, iniziandola a metterla attorno al suo busto. Louis ruotò il volto di qualche centimetro ed appoggiò il capo sulla spalla di Harry. Girò poi la testa di poco ed iniziò a baciare il collo del maggiore "Louis-" Harry ingoiò un groppone di saliva.
"Cosa?" Sussurrò direttamente sulla sua pelle, non smettendo di lasciare baci sul collo del professore.
Quest'ultimo stava iniziando a respirare affannosamente "devi-" Si fermò "Stai male, devi riposare"
"Ho riposato abbastanza, non credi?" Chiese a bassa voce, poggiando una mano sull'interno coscia di Harry, stringendola con la mano.
Harry prese un bel respiro "Sei stato sparato"
"Si, me ne sono accorto"
"Devi riposa-" Harry si fermò di colpo quando la mano di Louis salì e si fermò sul cavallo dei suoi pantaloni "riposare" finì comunque la sua frase, portando una mano sul letto e stringendo le lenzuola, mentre l'altra mano era ancora poggiata sul petto di Louis.
Quest'ultimo fece un piccolo sorrisetto all'agitazione di Harry e fece andare la mano lentamente sotto i pantaloni di questo. Il respiro di Harry gli si bloccò in gola quando Louis strinse la sua crescente erezione coperta dalla stoffa dei boxer. Il liscio si avvicinò all'orecchio di Harry, e "fottimi Hazza" sussurrò in esso, soffiandoci sopra e portando dei brividi lungo la schiena al maggiore.
Quest'ultimo respirava a fatica "le- le tue sorelle-"
"Loro non si svegliano nemmeno con un allarme anti bomba, non ti preoccupare" lo interruppe Louis facendo un piccolo risolino. Il liscio si alzò in piedi e si mise a cavalcioni sul maggiore "basta che non mi tocchi la ferita" borbottò iniziando dei movimenti circolari, strusciando ripetutamente sull'erezione di Harry, il quale si morse il labbro inferiore e portò le mani sui fianchi nudi di Louis.
"Louis-"
"Dai" lo interruppe. Portò successivamente la propria mano anche sotto i boxer, prendendo in mano il cazzo di Harry. Iniziò a masturbare il suo cazzo, non fermando mai i movimenti del bacino e baciando e succhiando la parte di pelle proprio sotto l'orecchio destro del riccio, il quale inclinò il capo di qualche grado, così da permettere più facilità a Louis. "Fottimi" supplicò una seconda volta, ed è a quello che Harry perse ogni forma di autocontrollo e di resistenza.
Fortificò la presa che aveva sui fianchi di Louis e lo spinse alla sua sinistra. Louis cadde di schiena sul materasso ed Harry gli si mise sopra -facendo attenzione a non toccare mai la ferita alla spalla- e portò le labbra sul petto di Louis.
Leccò il trancio di pelle attorno al suo capezzolo e poi scese alla sua pancia, leccando e baciando gli addominali del minore mentre questo respirava a fatica, il petto che si alzava ed abbassava velocemente.
Quando arrivò all'inizio dell'inguine, portò le mani sull'elastico dei pantaloni larghi di Louis e glieli sfilò, facendoli arrivare fino alle ginocchia. A quanto pare, Louis non indossava le mutande, quindi Harry non dovette perdere tempo ad abbassare pure quelle.
STAI LEGGENDO
Shameless || Larry
FanfictionLarry ma con Shameless vibes Louis!Student Harry!Teacher -- Louis è molto... diretto, possiamo dire così. Ma non è colpa sua, nel quartiere dove è cresciuto era normale un certo tipo di linguaggio o di comportamento. Per Louis era normale. Per gli...