24- like a hole in the chest

2K 118 107
                                    

"Non mi toccare!" Urlò Louis, la voce appannata dal cuscino.

"Merda, quell'Harry gli ha fottuto davvero il cervello" commentò Tommy, Lily, la quale era vicino a lui, annuì mentre guardava la scena miserabile e abbastanza patetica che Louis stava mettendo in atto.

"Non mi ha fottuto il cervello, ma il culo, e poi io il suo, e poi mi ha lasciato!" Continuò a piangere stringendo il cuscino tra le sue braccia. "Non lo voglio vedere"

"Tommo, sono tre settimane che non esci di casa, e all'inizio potevo capirlo, ma non voler andare all'esame scritto solo perché ci sarà Harry, mi sembra un po' esagerato, amico" commentò Tommy, Lily annuì pure a quello.

"Non potete obbligarmi, tanto" rispose Louis, nascondendo la testa nel materasso "ora andate via"

Entrambi Tommy e Lily sospirarono, quando entrò nella stanza Zayn "amico, stai di merda" commentò avvicinandosi al letto "Ok, alza il culo, tra tre ore hai uno degli esami più importanti della tua vita, non te lo farò perdere"

"Non voglio"

Zayn sospirò e si avvicinò. Prese Louis per i fianchi e lo tirò verso la fine del letto. Louis, preso di sorpresa, iniziò a muovere le gambe istericamente per difendersi, dando un calcio in pancia a Zayn, il quale si allontanò "amico!" Esclamò il pachistano, quasi offeso dal calcio.

"Amico tu!" Rispose Louis ritornando verso la testata del letto.

"Amico tu!" Commentò poi Zayn.

"Amici voi, ma vi volete dare una mossa?" S'intromise Tommy.

"Sai, io te lo avevo detto che stavi facendo una stronzata a nascondere tutto ad Harry, e guarda come è andata a finire"

"Vaffanculo Zayn, non è così che si consolano le persone, sei un pessimo amico"

"Va bene, ora basta, Lily, Tommy, aiutatemi, faremo alzare Louis da questo maledettissimo letto"

"No, hey! Via le mani da me, non azzardatevi a-" Louis si mise ad urlare e scalciare quando tutti e tre si fiondarono su di lui e lo trascirarono letteralmente fuori dal letto "aiuto! Aiutatemi!" Continuava ad urlare, tenendosi stretto alle lenzuola.

Le lenzuola, comunque, alla fine, cedettero e si sfilarono, così, Zayn e Tommy presero Louis dalle braccia e lo trascinarono in bagno, buttandolo dentro al box doccia. Zayn spinse Louis contro il muro e gli mise un braccio sotto al mento "ecco quello che farai, ora ti spoglierai, ti farai una bella doccia, poi ti vestirai e andrai a scuola a fare quel stramaledettissimo esame, mi hai capito?" Louis sospirò e guardò Zayn con un cipiglio arrabbiato sul volto, ma annuì comunque, così Zayn lo lasciò andare "avanti, spogliati" Louis iniziò a levarsi i vestiti, ma per tutto il tempo fece in modo di evidenziare il suo sguardo contrario a tutto quanto. Finì di levarsi anche l'ultimo indumento, buttandolo fuori dal box doccia, e Zayn annuì "ora lavati che puzzi da fare schifo, e usa tanto bagnoschiuma, ci siamo intesi?"

"Io ti odio"

"Si, ti voglio bene anche io" rispose Zayn sorridendo ed uscendo dal bagno.

Louis sospirò ma decise di farsi il bagno comunque. Zayn aveva ragione, puzzava da morire. È che da quando Harry lo aveva lasciato, tre settimane prima, Louis era diventato un vegetale. Non era più andato a scuola- tanto poteva permetterselo con la sua media- e non usciva più, e perché ci si dovrebbe lavare quando non si deve uscire di casa?

Fece una doccia di 30 minuti buoni, poi uscì con un asciugamano legato alla vita. Davanti alla porta c'erano Zayn, Tommy, Lily e ora si era aggiunta anche Pheobe "buona fortuna per l'esame" disse la ragazzina, abbracciando suo fratello "vedrai che andrà tutto bene, anche con Harry" gli disse dandogli un bacio sulla mano.

Shameless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora