Quella sera, Louis andò di nuovo al, pub, dando un bacio veloce ad Harry, il quale guidò via velocemente, ed iniziò il suo turno "secondo te dovrebbe andare a Londra?" Chiese a Zayn mentre puliva dei bicchieri.
L'amico lo guardò con le sopracciglia alzate "intendi quella cosa del lavoro?" Louis annuì "tu vorresti accettasse?"
"No cazzo, non vado mai a Londra, e poi, lui sarà così impegnato col lavoro che non verrà mai qui, e andrà a finire che si scorderà di me"
"Non credo si scorderebbe di te, però si, di sicuro non sarebbe facile"
Louis sospirò, poggiando il bicchiere nel lavabo "non voglio vada via, però nello stesso momento non voglio che dica di no a quel posto solo per me. Lui ama Londra, me lo ha sempre detto, amerebbe quel lavoro"
"E tiene così tanto a te da dire di no al lavoro dei suoi sogni per te, questo ti fa ragionare"
"Se partisse mi mancherebbe da morire, cazzo"
"Ha già detto che domani dirà di no, lascia stare, ti fai troppi complessi" Louis sbuffò ed alzò le spalle "cambiando argomento, col proprietario di casa tua? Hai risolto? Sei riuscito a trovare i soldi che gli devi?"
Louis sbuffò, prendendo un altro bicchiere "sono riuscito a convincerlo a darmi qualche mese in più, ma mi mancano ancora una cosa come cinquemila dollari" chiuse gli occhi "se non trovo un modo per trovare quei soldi entro poche settimane perdo casa e le ragazze, sto veramente nella merda"
"Senti, cinquemila non li ho, ma potrei dartene circa duemila"
"E gli altri tremila dove li prendo?" Chiese retoricamente "Va bene, non ti preoccupare, troverò un modo"
"Harry che ne dice di tutto questo?" Louis alzò le spalle, cercando di non rispondere alla domanda e non guardando Zayn negli occhi, per questo "Louis?" Lo chiamò "tu glielo hai detto ad Harry, vero?" Louis alzò le spalle "Louis!"
"Se glielo dicessi pagherebbe lui, e non posso farmi regalare cinquemila dollari, Zayn, sono veramente tanti"
"E quindi non glielo dici?"
"No, non ha bisogno di saperlo" rispose "anche perché poi farebbe domande e io non sono bravo con le domande, andrei in panico e finirei per dirgli tutti e dirgli che mi vedo ancora con quello del locale, quando gli avevo giurato che non lo facevo"
"Vuoi dire che non sa nemmeno di quello?"
"No che non lo sa, Zayn, come potrei dirglielo? Non capirebbe, penserebbe che lo starei tradendo o non so cosa"
"Lou, ti voglio bene, ma sei veramente un coglione e stai facendo una stronzata enorme in questo momento, andrà tutto una merda"
"Non succederà niente, riuscirò a farmi quei cinquemila dollari, poi non incontrerò più quel tipo e tutto andrà benissimo, Harry non ha bisogno di sapere tutto"
Zayn alzò le mani, scuotendo la testa "fai come vuoi tu, io resto fuori da tutta questa merda, sappi solo che secondo me stai facendo una grossa stronzata"
"Grazie Zayn, molto rassicurante da parte tua"
"Io ti dico solo quello che penso, poi fai tu" alzò le mani e andò sul retro per fumarsi una sigaretta.
Louis sospirò e andò a servire i clienti che stavano aspettando da ormai un po' il loro drink.
Era ormai mezzanotte e mezza, il turno di Louis finiva verso l'una, quindi iniziò di già a mettere tutto apposto, così da poter andarsene il prima possibile, era di già stanco.
Circa venti minuti dopo, sempre lo stesso ragazzo di praticamente quasi ogni sera si fece vivo, avvicinandosi a bancone "Sei pronto? Andiamo?" Chiese a Louis.
STAI LEGGENDO
Shameless || Larry
FanfictionLarry ma con Shameless vibes Louis!Student Harry!Teacher -- Louis è molto... diretto, possiamo dire così. Ma non è colpa sua, nel quartiere dove è cresciuto era normale un certo tipo di linguaggio o di comportamento. Per Louis era normale. Per gli...