"Amico, ma ti sei completamente fottuto il cervello? Ti avevo detto di lasciare stare!" Urlò Louis a Zayn non appena i tre tornarono nella macchina.
Zayn si allacciò la cintura e guardò Louis con le sopracciglia corrucciate e confuso "ma di cosa stai parlando?"
"Mi ha appena chiamato il proprietario di casa, ha detto che qualcuno ha pagato i miei debiti, sei stato tu?"
Zayn alzò le sopracciglia e scosse la testa, mettendo nel mentre la macchina in moto "te l'ho detto, io cinquemila dollari non li ho"
"Aspetta, quindi non sei stato tu a pagare?"
Zayn scosse la testa nuovamente "no"
Louis lo guardò confuso e si girò verso Tommy "sei stato tu?" Chiese poi a lui.
"Amico, guarda come sono vestito, ti sembro qualcuno che ha cinquemila dollari da parte?"
"Chi cazzo è stato allora?" Chiese ad alta voce, rimettendosi bene sul sedile.
Zayn guardò Louis per pochi secondi, prima di guardare di nuovo la strada "possibile che sia stato Harry?"
"No, perché dovrebbe farlo? È incazzato nero con me"
"Ma, voglio dire- è comunque Harry" rispose come se quella fosse la spiegazione più normale di sempre.
Louis corrucciò le sopracciglia e poggiò la testa sul finestrino, ammirando i palazzi che passano rapidamente, confuso. Possibile che dopo tutto quello che era successo, Harry avesse deciso comunque di aiutarlo e pagare per lui?
Non fece nemmeno in tempo a finire i suoi pensieri e le sue domande, che Zayn parcheggiò nuovamente, questa volta davanti all'entrata della scuola, e tutti e quattro scesero dalla macchina "Ok, noi non possiamo entrare, da ora sei da solo, amico" Disse Zayn, dandogli poi una pacca sul sedere "buona fortuna"
"Grazie" Louis annuì e prese un bel respiro "merda, ora mi sta salendo tutta l'ansia per l'esame, cazzo"
"Andrà bene" cercò di tranquillizzarlo Lily "e poi, se fallisci, non è la fine del mondo. Anche io ho fallito all'ultimo anno"
Louis la guardò storta "allora spero proprio io non fallisca, se poi devo finire come te"
"Stronzo" alzò gli occhi al cielo Lily, facendo ridere Louis "Vai dentro o ti prendo a calci in culo, ragazzino" continuò, dandogli una spinta in avanti.
Louis quasi non cadde per colpa della spinta, ma prese coraggio ed entrò a scuola. Mancavano pochi minuti all'inizio del test -circa quindici. Andò verso il proprio corridoio. C'erano due file di banchi messi l'uno dietro l'altro, abbastanza separati tra di loro e attaccati alla parete. Quella scena era abbastanza terrificante, rendeva il tutto più vero.
Louis aveva finito la scuola, cazzo. Non aveva ancora realizzato, più che altro perché le ultime settimane le aveva passate a letto a piangere perché gli mancava Harry, quindi non aveva avuto molto tempo per pensare a quello che stava succedendo nel mondo reale.
Poggiò la cartella su una delle sedie, alcuni ragazzi erano già seduti al proprio posto e stavano parlando con i loro amici. Andò verso il bagno, doveva pisciare, lo aiutava a concentrarsi meglio.
Entrò in uno dei bagni e, non appena finì, uscì e si diresse verso i lavandini, ma si bloccò sul posto quando vide Harry, a uno dei lavandini.
Ingoiò un groppone di saliva e si fece coraggio. Così, si avvicinò e andò al lavandino più vicino a quello di Harry, il quale non gli rivolse nemmeno uno sguardo.
Louis aprì l'acqua, lavandosi velocemente le mani. Vide Harry fare lo stesso e bere un bicchiere di acqua del rubinetto con qualche piccola dentro. Louis riconosceva quelle pillole, erano Benzodiazepine, ormai Louis aveva imparato a distinguerle, per quante volte aveva visto Harry prenderle.
STAI LEGGENDO
Shameless || Larry
FanfictionLarry ma con Shameless vibes Louis!Student Harry!Teacher -- Louis è molto... diretto, possiamo dire così. Ma non è colpa sua, nel quartiere dove è cresciuto era normale un certo tipo di linguaggio o di comportamento. Per Louis era normale. Per gli...