26- you are going with him

1.9K 122 81
                                    

"Dai concentrati cazzo, è una cosa importante" lo sgridò Zayn per la centesima volta. Cliccò un tasto sul telefono e sullo schermo apparì la foto del DNA "è uscito il DNA" Disse quindi mostrandoglielo.

Zayn e Louis si stavano esercitando. Louis aveva già fatto ormai lo scritto anche di matematica e circa una settimana dopo sono usciti i risultati. Louis aveva preso diciotto in matematica e diciannove in letteratura. Ora, comunque, c'era l'orale, e Louis non aveva la più minima idea di come avrebbe fatto. Praticamente, da quello che aveva capito, i professori avrebbero estratto una foto casuale e Louis avrebbero dovuto collegare tutte le materie con quella foto. Avrebbe fallito, già lo sapeva. Per questo Zayn lo stava aiutando, facendosi aiutare da un'applicazione del telefono che serviva a generare foto casuali.

"Allora, il DNA, si" Louis si leccò le labbra "Beh, cosa c'è da dire sul DNA" sospirò "I filamenti del DNA sono presenti in tutti gli uomini, infatti anche D'Annunzio li aveva..." iniziò e Zayn lo guardò sospirando "infatti, D'Annunzio-"

"No, ok, non ci siamo, non credo questo sia il tipo di collegamento che intendono loro"

"Ugh, verrò bocciato" si lamentò, buttandosi indietro a peso morto sul materasso.

"È letteralmente impossibile che vieni bocciato, hai già passato i punti sufficienti per passare. Potresti anche sputare in faccia ai professori e loro ti farebbero passare comunque. Lo fai solo per prendere il voto più alto possibile"

"Come hai fatto tu alla tua maturità?"

"La mia non era così, non avevamo ancora i crediti e non facevamo ad immagini random" Zayn si fermò e fece una smorfia "merda, detta così sembro un vecchio sessantenne, ho solo pochi anni in più di te, cazzo, sto invecchiando"

Louis rise, scuotendo la testa e fissando il soffitto "ho sentito che Harry parte per Londra appena finiscono gli orali" Zayn sospirò e si stese accanto a lui sul letto, fissando anche lui lo stesso punto del soffitto che fissava Louis "questo significa che, dopo gli orali, non lo vedrò mai più"

Zayn ruotò il capo verso il suo amico e lo guardò tristemente. Era triste per lui. Gli faceva male vedere Louis in quello stato, e non sapeva come aiutarlo. Ci aveva provato in mille modi a farlo divertire e magari a non fargli pensare ad Harry, ma era praticamente impossibile. "Non pensiamo ora a questo, quanto manca all'estrazione della lettera?"

Louis prese il telefono e vide l'ora "cazzo, cinque minuti" rispose alzandosi velocemente dal letto "Ugh, vado a pisciare, arrivo subito" Louis corse via dalla stanza, andò in bagno e tornò dopo circa tre minuti "eccomi, eccomi" Esclamò prendendo il telefono in mano "merda che ansia, spero di non essere l'ultimo. Ma nemmeno il primo. Mi piacerebbe essere tipo il decimo o cose così"

"Shh, zitto, manca un minuto, inizia a ricaricare la pagina"

Louis annuì e cominciò a ricaricare ancora ed ancora la pagina. Dopo un minuto esatto, appena Louis ricaricò la pagina, quella si chiuse, probabilmente per quante persone stavano facendo in quel momento la stessa loro cosa, facendo grugnire i due ragazzi. Comunque, subito dopo Louis ricevette un messaggio da Martina, la rappresentante di classe "La lettera estratta è la T" lesse Louis, sbuffando "cazzo, sono uno dei primi"

"Beh, sempre meglio di essere l'ultimo, no?" Cercò di alzargli l'umore il pachistano "dai, almeno ti levi questa rottura di palle subito e non ci pensi più" continuò, dandogli una pacca sulla spalla "quando hai l'orale tu?"

Louis aprì la chat della classe dove Martina aveva mandato i giorni e cercò il suo nome "la prossima settimana" rispose mordendosi la guancia "adesso dimmi che il mondo non è contro di me e ti uccido" si alzò quindi dal letto ed andò al tavolo della sua camera "Va bene, vattene ora, devo veramente studiare"

La settimana passò velocissima e l'esame era arrivato, Louis lo aveva appena fatto, stava infatti uscendo dalla scuola, sorridendo e saltando dalla gioia. Aveva finalmente finito la scuola. Era una sensazione veramente strana. Fortunatamente per lui, la foto che gli uscì fu un fungo, e Louis era riuscito a collegare il fungo con la forma a fungo di una bomba esplosa e quindi alla guerra, uno degli argomenti più facili, ed era riuscito a collegare tutte le materie.

Harry non lo aveva guardato negli occhi nemmeno una volta, e Louis era troppo in ansia per il test, in quel momento, per farsi troppe seghe mentali su quello.

Quella sera, lui, Zayn, Tommy e Lily festeggiarono nel pub dove lui e Zayn lavoravano, facendosi qualche shottino e trovandosi pure qualcuno con il quale divertirsi. Beh, gli altri, almeno. Qualcuno ci aveva provato con Louis, ma lui li allontanava sempre. Non era molto dell'umore per scopare con qualche sconosciuto, in quel momento.

Tre settimane dopo, uscirono i risultati finali. Louis era entrato all'orale con settantadue punti, all'orale ne ha presi altri diciotto, questo significava che è uscito con novanta su cento, e, quando vide il voto finale, urlò felice e contento.

Poi ricominciò a piangere perché Harry partiva il giorno dopo.

Per questo, ora stava sotto le coperte senza vestiti, mentre sudava come cammello, ma non gli importava, perché piangere sotto le coperte era molto bello, quindi non avrebbe smesso.

"Ok, tu ora ti alzi e fai qualcosa nella tua vita" la porta venne aperta e Zayn esclamò la frase mentre entrava da quella, seguito da Tommy e Lily "non ti lasceremo buttare via la tua vita perché non riesci ad affrontare i tuoi problemi, abbiamo un piano per farti riunire col tuo principe azzurro"

"Andate via" disse soffiandosi il naso per la centesima volta in quel giorno.

"Assolutamente no, ci abbiamo lavorato su questo piano, ora ci ascolti" disse Lily levandogli la coperta da dosso.

Louis grugnì "Va bene, ora però mettiti qualcosa addosso, mi sta venendo la tentazione di toccarti il culo in una maniera assurda" commentò Zayn osservando con attenzione il sedere di Louis.

"Zayn, fai il serio" si lamentò Lily.

"Scusatemi, ma guardatelo, è così perfetto!"

"Si, in effetti hai un bel culo" annuì Lily, scuotendo poi la testa "comunque, ecco il piano" iniziò "ho fatto qualche ricerca, e-"

"Con qualche ricerca intende che si è scopata delle persone importanti così da ricavare delle informazioni" la interruppe Tommy, e Louis annuì comprendendo.

"Avere delle tette servirà poi a qualcosa" alzò le spalle la ragazza "comunque, Harry partirà tra circa cinque ore dall'aeroporto per Londra e alloggerà in un appartamento che ha preso in affitto"

"Quindi" continuò il discorso Zayn "abbiamo pensato: non possiamo farlo partire, non senza di te, quindi... tu andrai con lui"

Shameless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora