Capitolo 15 Una giornata indimenticabile

420 28 3
                                    

Riuscí a prendere il bus prima, per non fare la strada del ritorno con John, quando eravamo rimasti così vicini per un attimo mi è mancato il fiato; arrivai a casa dopo mezz'ora.

Mia madre era in cucina a preparare da mangiare, entrai con la testa fra le nuvole, naturalmente lei se ne accorse così mi chiese subito cos'avessi; sospirai per qualche minuto e poi le dissi che un ragazzo mi aveva invitata al ballo di domani.

"Che bella notizia amore mio, ma mi dispiace tu non ci potrai andare, domani sera hai un incontro con la psicologa" mi disse lei in modo impassibile.
La guardai storto per poi risponderle

"Sappi che non andrò da nessuna psicologa"

"O certo che ci andrai..."

"Tu lo fai apposta non è vero?! Mi invitano ad una festa e tu fai di tutto per rovinarmela."

"Morgana tu sei ancora in punizione ...
Hai rotto il naso ad una tua compagna quindi tu andrai dalla psicologa senza fiatare"

Credo che in quel momento divenni rossa dalla rabbia e cosí senza accorgemene le urlai contro

"TI ODIO!"

In fine corsi subito in camera mia, dove trovai seduto sul mio letto Logan, "Che ci fai ancora qui?" Li chiesi a bassa voce, " Mi sono appena svegliato per colpa delle vostre urla... Comunque sia sorellina preparati perché ho una sorpresa per te".

"Una sorpresa.."

Non feci nemmeno in tempo a finire la frase, che lui mi prese per un polso per poi trascinarmi in macchina, naturalmente non badando alle lamentele di mia madre.

Partimmo subito per andare non so dove...

Dopo un ora di viaggio ci ritrovammo in un grandissimo negozio di vestiti, spalancai gli occhi non riuscivo a credere a tutto ciò, mi aveva portata a fare shopping anche se devo dire che mi pareva strano andare con lui invece che con mia madre.

Parcheggiammo, "Eccoci qui sorellina siamo pronti per trovare un vestito per domani sera" disse Logan sorridendomi, urlai dalla felicità , finalmente mio fratello era dalla mia parte ed iniziava a capirmi.

Entrammo subito, provai così tanti vestiti che alla fine Logan si addormentò su un divanetto del negozio, provai l'ultimo vestito.
Era un bellissimo vestito bianco, che mi fasciava perfettamente il seno, mi arrivava fino alle ginocchia e un pezzo della schiena era completamente trasparente e come decorazione c'era in mezzo una cerniera bianca.

Uscii fuori dal camerino, urlando dalla felicità e cosí a causa mia Logan si sveglió, dopo qualche secondo mi guardó sbalordito.

L'unica cosa che riuscì a dire fu un leggero ma stupendo -wow- , poi si alzó dal divanetto e si specchió insieme a me, " Stai benissimo, vedrai che anche lui rimarrà senza fiato non appena ti vedrà" mi disse Logan per poi mettermi una collana di diamanti al collo.

" È la collana che papà regalò a mamma per il loro fidanzamento"
Mi disse con un filo di voce,

" Non posso prenderla è di mamma lei non vorrebbe" gli risposi io con tristezza,

" Infatti lei non lo saprà..."

Comprai velocemente il vestito e poi ritornammo subito a casa, dove naturalmente mi dovetti assorbire altre prediche, Logan mi abbandonò con mia madre per far si di riuscire a portare il vestito e gli accessori in camera mia.

Dopo la bella ramanzina andai in camera, notai subito di aver ricevuto un botto di messaggi, lo ammetto avevo dimenticato il cellulare a casa.

Guardai velocemente i messaggi, erano tutti di mia madre tranne uno...

Era John... che mi chiedeva per che ora dovesse passare a prendermi domani sera.

La messaggera di Satana e.eDove le storie prendono vita. Scoprilo ora