Ringraziamenti, annuncio e domanda!

709 17 3
                                    


A due mesi e mezzo dall'inizio della sua pubblicazione PTL ha superato le 11k visualizzazioni e io non riesco ancora a crederci! Non so davvero come ringraziare tutte le persone che l'hanno letta e apprezzata, tutte quelle che l'hanno aggiunta ai loro elenchi di lettura e che l'hanno votata. Questa, per me, è una realtà del tutto nuova e vedere una storia, che ha i suoi anni e i suoi difetti, essere accolta in questo modo mi ha reso immensamente felice. Perciò grazie a tutti e a tutte! 💖

E sempre grazie a voi e all'accoglienza che avete riservato a questa storia mi sono finalmente decisa a scrivere il seguito, tutto incentrato su Kevin. Sì, l'annuncio era questo. Io amo quel mago, spero che lo amiate anche voi e tra qualche mese potrete leggere di lui e scoprire un sacco di particolari sulla sua vita. Al momento sto plottando la sua storia, che se qualcuno se lo stesse chiedendo sarà molto, molto più lunga di quella di Stiles e Derek. E proprio perché sono in questa fase è nata la domanda che vorrei farvi.

Avete richieste sui "giochi" da far fare a Kevin e al suo partner? Tenendo presente che anche questa sarà una storia a tematica BDSM, ovviamente, se ci sono kink particolari di cui volete leggere, giocattoli che volete vedergli usare o scene che vorreste veder inserite, questo è il vostro momento! Lasciate un messaggio qui, oppure mandatemi un DM su Instagram, che è il social che frequento di più: mi trovate sempre come Althea Di Flanna. Non fatevi scrupoli, qualunque sia la vostra richiesta! Anche perché sono abbastanza sicura che non potrete comunque fare peggio di quello che ho già programmato di fare io. Da parte mia, cercherò di inserire nella storia tutte le vostre richieste. 

E non preoccupatevi, ci vorranno mesi prima che la storia sia a un punto tale da poter essere pubblicata, quindi potete pensarci con calma. Io resto qui e vi aspetto.

Play The ListDove le storie prendono vita. Scoprilo ora