Mercoledì, 19 aprile 2023.
Ore: 20:27"Sarah, oh mio Dio!" urla Melanie, tra le lacrime. Affiora le mani nei capelli, andandosi a rannicchiare nell'angolo del muro "Non è reale, non è reale..."
Sposto lo sguardo verso Michael, notando che non sembra affatto scosso dalla situazione; se ne sta lì, seduto al tavolo, con lo sguardo perso nel vuoto a fischiettare una strana melodia. Come fa ad essere così tranquillo in una situazione del genere?
"Harry, Wes! Prendete qualsiasi cosa per potervi difendere!" ordina Kevin mentre la creatura cammina roboticamente nella nostra direzione. Notando che nessuno dei due si muove, il comandante alza il tono della voce "Siete sordi, per caso? Muovetevi!"
Finalmente, Harry e Wes iniziano a guardarsi maniacalmente intorno, alla ricerca di qualcosa di utile. Wes finisce col prendere la corda che teneva legato Mike e la scioglie. Lui e Kevin mantengono le estremità mentre Harry si trova in mezzo.
Non capisco che cosa vogliono fare, credono che una corda basterà ad ucciderla? Sposto lo sguardo verso Samantha, la quale si tiene a debita distanza dai ragazzi. Resta immobile a fissarli, al centro della stanza.
"Al mio tre la leghiamo, capito?" chiede Kevin ed entrambi annuiscono. Sarah emette un altro dei suoi mostruosi versi "Uno, due... tre!"
Iniziano tutti a correre verso di lei e così fa anche Sarah nei loro confronti, stringendo il manico del coltello saldamente in un pugno. I tre uomini riescono a schiacciarla contro il muro e bloccarla con la corda mentre lei si dimena come una forsennata, sventolando la lama in aria.
Wes resta ferito al braccio, un taglio netto che straccia il tessuto della sua tuta rossa. Harry vorrebbe muoversi per andare a soccorrerlo ma sa che non può. Questo momento di distrazione, tuttavia, gli costa una pugnalata alla spalla e lascia andare la presa.
Senza Harry come supporto, sia Kevin che Wes cedono e la creatura riesce a liberarsi. Un altro forte verso costringe tutti a coprirsi le orecchie. È davvero questa la fine? È così che finisce la storia? Tutti uccisi da una creatura che ha preso il possesso di Sarah?
Improvvisamente, è come se una lampadina si illuminasse nella mia testa e mi volto verso il corridoio sud. Do un'ultima occhiata alla mensa, notando che Sarah sta camminando minacciosamente verso Harry.
Corro verso la fine del corridoio per recuperare la pistola, cercando di ignorare in tutti i modi l'accecante dolore alla caviglia, successivamente ritorno in mensa. Prendo la mira e sparo ma si rivela essere scarica. Resto incredula a questa rivelazione, al che i miei occhi si inumidiscono.
"I proiettili si trovano nella tasca della mia giacca." mi informa Michael, il quale si trova seduto proprio accanto a me. Il problema è che lui non ha alcuna giacca addosso.
"E dov'è?!" chiedo, andando sempre di più nel panico; non riesco a trattenere una lacrima furtiva che arriva fin sotto il mento.
"Non lo so, l'ultima volta che l'avevo addosso ero nel reattore a fare a pugni con quello vestito di nero. Poi sono svenuto."
Senza pensarci due volte corro via, diretta al reattore. Cerco di essere più rapida possibile: non avrei mai pensato fino ad ora che la vita di qualcuno sarebbe potuta dipendere da me e dalle mie azioni.
Non appena arrivo nella stanza, noto subito la giacca di Michael sul pavimento e apro immediatamente una tasca, frugando all'interno. Niente proiettili. Cerco anche nell'altra e ne trovo due. Ma basteranno?
Ricarico la pistola e mi rialzo, tornando in mensa a tutta velocità. La scena che mi si presenta davanti mi paralizza: Sarah sta cercando di soffocare Harry, i cui piedi non toccano il pavimento. Ha una forza incredibile.
STAI LEGGENDO
Among us - Impostor
Horror!!! Questo romanzo non è un copia e incolla del gioco ma ha una storia tutta sua e un tono più serio e realistico !!! || TRAMA La missione spaziale US812 è forse la più importante di sempre dal 1969. Dieci astronauti sono incaricati di partire nell'...