Capitolo 11.

426 15 4
                                    

Quando rientro a casa vedo una macchina parcheggiata e mi vengono già i brividi.

So già chi è: Filippo.

Quando mi riaccompagnano, i ragazzi mi salutano ma Carola mi prende il polso.

"Livy tutto bene?"-mi domanda.

La guardo e edito dal rispondere ma poi annuisco.

"Si, sono solo stanca non ti preoccupare, buonanotte ragazzi e grazie"-dico accennando un sorriso.

Scendo dall'auto e vedo la macchina di Luca allontanarsi.

Faccio finta di non aver visto Filippo e continuo a camminare verso casa mia ma sento la portiera della macchina chiudersi e accelero il passo.

"Fermati stronza!"-mi dice afferrandomi il polso forte e girandomi verso di lui.

"Lasciami stare o urlo te lo giuro!"-dico io arrabbiata.

Mi tappa la bocca con la mano e mi trascina verso l'auto mentre cerco di dimenarmi ma con scarsi risultati.

Lo guardo e noto i suoi occhi verdi iniettati di sangue. Cazzo è drogato.

Me la sto facendo sotto in questo momento. Ho paura.

Papà non c'è a casa quindi non si accorgerebbe della mia assenza, ho il cellulare in borsa quindi non posso avvisare nessuno..come posso fare?

Mi apre la portiera e mi fa entrare e poi sale lui in auto e chiude la macchina con la sicura.

"Livia chi cazzo ti ha accompagnato in auto? Chi c'era e dove sei andata"-mi dice facendo finta di calmarsi.

"Ero con delle persone"-dico non aggiungendo altro.

Si avvicina pericolosamente a me e al mio collo e mi annusa mente io sono spiaccicata al finestrino.

"Di chi è questo profumo maschile?"-mi domanda.

Mi deve essere rimasto addosso quando mi sono avvicinata ad Alex cazzo.

"È di papà"-rispondo.

"Livia non mi deve mentire cazzo!"-dice sbattendo le mani sul voltante violentemente e io inizio a piangere.

Già so come finirà questa storia.

"Mamma mia quanto ti odio quando fai così! Pensi che uscendo con quelli di Amici uno di loro si innamorerà di te? Non hai capito che sei contaminata! E sei mia! Nessuno potrà averti Livia. Sei destinata a me e se vuoi te lo dimostro"-dice iniziando a sbottonarsi il pantalone e inizio a cercare una via d'uscita con gli occhi ma mi sembra impossibile e nel frattempo continuo a piangere pregando che qualcuno mi salvi.

"Anzi sai che ti dico? Sei lagnosa. Non ti voglio nemmeno scopare oggi. Non mi si alza a vederti così e poi non sei nemmeno capace di scopare, mi annoi. Voglio soltanto darti una lezione."-mi dice e io lo guardo negli occhi cercando di riconoscere il vecchio Filippo che ormai non c'è più da anni..

Si avvicina a me.

"Devi metterti in questa cazzo di testa che se ti avvicini a qualsiasi ragazzo sarà la sua rovina. Io lo ammazzo con le mie mani hai capito?"-dice mettendomi le mani ai lati della testa e io annuisco piangendo.

"Lo vedo che ti sei presa una cotta per quel cantante ma lui non guarderà mai te. Sei solo mia. E se ti vedo ancora con lui finirà molto male. Sei contaminata da me e la tua vita dipende dalla mia, è appesa ad un filo. Se fai qualcosa di sbagliato io ti faccio fuori, devi solo stare con me. Hai capito?"-dice.

Annuisco solamente.

È un colpo a cuore sentendo queste parole..non sarò mai in grado di essere amata da nessuno..nessuno mi vorrà per colpa sua e ha ragione.

"Rispondi!"-dice urlando.

"Si.."-dico a bassa voce.

"Bene. Adesso vattene che mi hai stufato"-dice sporgendosi per aprire la portiera della macchina e mi spinge fuori facendomi cadere con le ginocchia a terra e lanciandomi la borsa.

Mette in moto e va via.

Continuo a piangere mentre mi alzo e noto le mie ginocchia sanguinanti.

Raccolgo la borsa e mi avvio verso casa.

Forse dovevo restarmene a casa. Forse dovevo lasciar perdere Alex. Forse dovrei allontanare Carola e rifiutare quel lavoro che mi ha offerto Alex..ho paura per loro.
Se mi stanno troppo vicini, li condannerò e condannerò anche me come ha detto lui..

Non voglio che accada nulla del genere almeno a loro..

Come farei senza Carola? La mia migliore amica. Colei che mi trasmette sempre il buon umore parlando delle sue galline.
Colei che è sempre pronta a rialzarmi nei momenti no..ma stavolta non posso non tenerla all'oscuro. Tengo troppo a lei per metterla in pericolo.

Non voglio che accada nulla neanche a Luca e Luigi.
Anche se li conosco da poco, con i loro modi di fare mi rendono felice e mi sollevano il morale. Con le sue battutine stupida Luca, mi fa ridere fino a lacrimare cosa che non faccio da un sacco di tempo.
Luigi invece è diciamo il cervello del gruppo, lui è serio ma divertente e soprattutto un ottimo consigliere.

E poi c'è Alex. Se penso a lui, il cuore mi batte fortissimo. Lui è colui che ho sempre desiderato: il ragazzo dolce ma misterioso, colui che mi fa essere su un altro mondo. Mi fa dimenticare i problemi e mi fa essere felice ma sta con un'altra quindi devo dimenticarlo e devo pensare anche alla sua incolumità. Se Filippo ha capito che mi piace Alex, è pericoloso, può fargli del male quindi devo allontanarmi.

Destino ~ Alex wyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora