Sono passati due mesi da quando è terminato il programma e due mesi da quando io e Alex ci vediamo quando ne abbiamo la possibilità. Ogni volta ci tocca fare Roma-Milano ma non ci importa.
Mentre siamo a letto, bussano alla porta di casa mentre io e Alex stiamo ancora dormendo.
Mi rivesto subito e mi do una sistemata e poi sveglio Alex.
"Ce qualcuno alla porta..vestiti"-dico io baciandogli la guancia e in cambio lo sento parlare a bassa voce.
Mi avvio in salotto e apro la porta e la persona che mi ritrovo davanti è l'ultima che vorrei vedere..
"Ciao..c'è Alex?"-mi chiede entrando in casa direttamente.
La guardo stranita. Cosa vuole adesso Michelle ?
"Te lo chiamo subito, potevi avvisare che saresti venuta"-dico acida.
Non è che se è la sua ex, si sente in dovere di entrare in casa senza che nessuno la inviti.
"È urgente"-mi dice sorridendo falsamente.
Vado in camera per chiamare Alex.
"Ale, c'è Michelle di là, ti vuole"-dico e lui si infila una maglia a volo e mi guarda.
"Ora vado, non ti ha detto cosa vuole?"-mi domanda ma io scuoto la testa.
"Non lo so, ha detto solo che è urgente"-rispondo e lui annuisce.
Nel frattempo che loro parlano, mi preparo per la giornata ma mi sento una strana sensazione ancora..come ieri..
Sono già pronta quando sento le loro voci preoccupate..non vorrei origliare ma sono troppo curiosa.
Avvicino il mio orecchio alla porta della stanza di Alex e li sento parlare.
"Come è possibile Michelle? Non è possibile.."-dice Alex con un tono preoccupato.
"Alex io nemmeno so come sia possibile..è capitato e basta..e non intendo rinunciare a lui se è ciò che mi stai chiedendo."-dice lei stizzita.
Di che stanno parlando? Un senso di preoccupazione mi avvolge..
"No..non te lo chiederei mai..mi assumo le mie responsabilità, anche se sono stato attento sempre.."-dice lui preoccupato.
"Lo so Alex..ormai è andata così..domani ho la prima ecografia per vedere come sta, ci andrò con mia mamma..ti farò sapere quando ne ho un'altra così vieni anche tu se ti va, va bene?"-domanda con voce calma lei.
Ecografia..oddio.
È incinta..Mi allontano dalla porta come se fossi scottata e mi siedo sulla sedia in camera di Alex..
Penso di avere un mancamento..
È incinta..di Alex..
Mentre io ero via ad amici loro erano una coppia..questo complica le cose..ma è stato 2 mesi fa, come è possibile..? A meno che lui non mi abbia tradita mentre io non c'ero ed ero a Roma..non è possibile, no.
Il mio Alex diventerà papà..di un figlio non nostro..di un'altra donna che non sono io..
Mentre penso a questa cosa, sento la porta d'i freddo chiudersi, segno che Michelle se ne è andata.
Entra Alex con un test di gravidanza tale mano e la testa china..
Lo guardo mentre si avvicina a me con gli occhi lucidi come i miei.
Delle lacrime mi scendono sul viso e lui si inginocchia vicino a me.
"Mi dispiace..è incinta d-di me. Aspettiamo un figlio..non so come sia potuto accadere, mi dispiace sul serio.."-dice lui e io annuisco reprimendo i singhiozzi.
STAI LEGGENDO
Destino ~ Alex wyse
Storie d'amoreAlex Wyse è un cantate uscito da poco dal programma di "Amici". È impegnato a girare l'Italia tra eventi e firmacopie. Lì incontrerà tra le organizzatrici di un evento, Livia. I due si conosceranno e poi ? Lui è fidanzato con Cosmary, lei è uscita d...