"Alex smettila! Nostra figlia non andrà in un convento!"-dico ridendo mentre lo guardo incredula.
"Ma avanti! Lì starebbe bene e poi non posso concepire che lei faccia ciò che facciamo noi..insomma, mi verrebbe un infarto! Nono, già mi sento male"-dice lui mettendosi la mano in fronte teatralmente.
"Che scemo che sei sul serio! Smettila"-dico ancora ridendo e asciugandomi le lacrime per le troppe risate.
"Va bene la smetto..però se porta un ragazzo a casa prima dei 40 anni, finisce male ti avviso!"-dice lui.
"Ma smettila! Sarà grande e vaccinata e poi a 40 anni..è un po' tardi o no?"-domando io.
"No è ancora presto!"-dice lui facendomi ridere.
Ormai sono passati 5 mesi, la mia pancia è cresciuta, abbiamo scoperto il sesso di nostro figlio, anzi nostra figlia perché è una bambina.
Mi stanco facilmente e mangio come non ho mai fatto prima ma nonostante ciò la mia pancia è ancora piccolina.
Alex è molto premuroso, si preoccupa sempre che io stia bene nonostante la mattina si svegli presto per registrare altre canzoni.
Ha fatto uscire il suo Album "Ciò che abbiamo dentro", per un po' l'ho anche seguito ma avendo fatto i firma copie nel periodo estivo è stato abbastanza faticoso per me, inoltre dovevo nascondere la pancia perché non lo abbiamo ancora detto pubblicamente.
Adesso siamo qui, nel nostro letto della nostra casa, felici più che mai.Carola e Luigi ci stanno sempre vicini, a breve si sposeranno e io non potrei essere più felice per loro.
Tutto sembra andare nel verso giusto.
All'improvviso sento dei piccoli doloretti nel mio ventre, segno che la piccola sta scalciando un po'.
È la prima volta che lo fa.
"Ale sta scalciando.."-dico io scoprendomi la pancia.
Lui subito si avvicina a me e mette le mano e sorride.
"Ti fa male?"-mi domanda dopo aver lasciato un bacio sul mio pancino.
"Nulla di insopportabile, tranquillo"-gli rispondo.
"Che bella che è, vuole uscire da qui..piccola noi ti aspettiamo però non fare del male alla mamma"-dice lui alla mia pancia e io sorrido.
"Siete la cosa più bella della mia vita"-mi dice per poi baciarmi.
"Con la gravidanza ti sei addolcito, ammettilo"-dico io sorridendo.
"Probabile.."-mi risponde lui.
"Voglio condividerlo con tutti, posso?"-mi domanda e io annuisco.
"Sono passati 5 mesi, per me va bene"-
"Questa è la mia foto preferita"-mi dice lui e io annuisco.
Mi mostra una foto dove mi bacia la guancia e ha una mano sul mio pancione che è in primo piano perché la foto è scattata dal basso.
"Anche a me piace molto questa, poi si vede il mio pancione, è grande quanto tutto lo schermo"-dico io ridacchiando.
"Sei sempre bellissima Livy"-mi dice facendomi arrossire.
Pubblica dopo poco il post sulle varie piattaforme. Ovviamente le nostre famiglie lo sapevano già.
Poco tempo fa infatti, abbiamo fatto una mega cena con tutte e due le famiglie e abbiamo dato la notizia. Ovviamente erano tutti contenti e ci hanno detto che per qualsiasi cosa potevamo avere il loro sostegno.
Sorrido al solo pensiero, sono felice che sia la mia famiglia che quella di Alex non abbiano avuto nulla da dire.
Alex adesso deve andare a registrare una canzone su cui sta lavorando da un po' di cui mi ha già spoilerato il titolo, si chiama "Gocce di Limone", sono curiosa di ascoltarla ma dovrò aspettare come tutti purtroppo, già è tanto che mi ha rivelato il titolo.
Sono costretta a salutarlo e così decido di riordinare casa anche se lui è molto ordinato, e cucino qualcosa per la sera.
Sento bussare dopo un po' alla porta di casa e la guardo stranita.
Mando un messaggio ad Alex chiedendogli se fosse lui che ha dimenticato qualcosa ma non mi risponde.
Saranno Carola e Luigi? O Alex?
Stranita mi avvicino alla porta e senza vedere dall'occhiello chi fosse, apro direttamente.
*spazio autrice
Chi sarà alla porta? Avete qualche idea?
STAI LEGGENDO
Destino ~ Alex wyse
RomantizmAlex Wyse è un cantate uscito da poco dal programma di "Amici". È impegnato a girare l'Italia tra eventi e firmacopie. Lì incontrerà tra le organizzatrici di un evento, Livia. I due si conosceranno e poi ? Lui è fidanzato con Cosmary, lei è uscita d...