*narratore esterno*
Livia non sapeva che mentre si era avvicinata per baciare Holden, dall'altra parte della strada c'era qualcuno che la stava aspettando..e era Alex.Avendo visto tutta la scena, il ragazzo con il cuore distrutto, dovette accettare la fine della loro storia anche se lui si era pentito delle parole dette alla sua ormai ex-ragazza ma era evidente che ciò che provava per Holden era ben più forte di ciò che provava per lui..e gli stava bene perché aveva giocato troppo con il cuore di Livia.
Invece Alex non sapeva che dopo il bacio, Livia si era sentita molto male. Lo ha fatto in un momento di poca lucidità e si è pentita poco dopo.
Aveva salutato Holden a malincuore, nonostante tutto lui era una parte di lei.
Alex allora decise di lasciarla stare e di starsene per conto suo e mentre gli altri della casetta erano tristi per l'assenza di Holden, lui decise di non immischiarsi e di allontanare tutti come era suo solito fare.
Guardava dalla finestra Livia, che stava perdendo due suoi amici ma a starle vicino stavolta non sarà lui ma Carola.
"Allora è vero?"-domanda Luigi.
Il ragazzo annuisce.
"Ci siamo lasciati"-ammette Alex."E perché?"-domanda Luigi triste. A lui piacevano come coppia ma per Alex loro non avevano futuro.
"Eravamo troppo diversi caratterialmente e poi ha baciato Holden poco dopo, evidentemente non le interessavo come ha detto"-ammette a malincuore Alex.
Luigi scuote la testa contrariato.
"Sono sicuro che ce dell'altro..perché avrebbero dovuto farlo?"-chiede Luigi.
"Non so..ora non voglio parlarne, capitolo e discorso chiusi."-dice Alex e Luigi non può far altro che comprendere.
"Quando vorrai, sarò qui per te.."-gli dice e Alex abbozza un sorriso.Le settimane successive nessuno dei due ragazzi sembra essere intenzionato a parlare. Holden è tornato e Gaia può restare in casetta perché è sostituita da un'altra ballerina fino a quando non si rimetterà in sesto.
Livia e Holden sono più uniti che mai ma non nel senso che pensa Alex, ma come amici e compagni di squadra.
Nel frattempo per Alex aveva iniziato ad uscire di nuovo con Cosmary e poiché adesso i ragazzi nella casetta affianco non avevano i cellulari, Livia non ne sapeva nulla o meglio così sperava..Livia era nel ballottaggio finale assieme ad Holden e Marisol e per lei le possibilità di vincere questo ballottaggio erano veramente basse..nonostante tutto si armó di forza e balló ancora e ancora, fino a salvarsi assieme ad Holden, quindi Marisol era all'eliminazione finale con Sarah, che prima aveva perso la manche con la sua squadra.
Ad abbandonare la casetta quella sera fu Sarah e lei ripensando alla puntata non riuscì a capire la frase del giudice Malgioglio rivolta a lei..cosa voleva dire? Loro erano estraniati dal mondo, erano senza cellulari, cosa significava?
Malgioglio aveva detto alla ragazza dopo un'esibizione dove doveva esprimere la sua sofferenza e tristezza, che in quello che stava passando calzava a pennello..
Una volta arrivata dietro le quinte incroció subito lo sguardo di Alex che le sembrava colpevole in quel momento ma un secondo dopo lui era sparito dalla sua vista.
"Carola, cosa mi nascondi?"-le chiede per la centesima volta Livia.
La ragazza non può far finta di nulla quindi decide di svuotare il sacco.
"I-io..ho saputo che Alex sta uscendo con un'altra.."-le risponde lei.Fu un colpo al cuore per la ragazza.
"Oh..mi fa piacere per lui. E chi è? Si sa?"-le domanda e Carola annuisce.
"Cosmary..Livia mi dispiace tanto sul serio."-le dice e Livia annuisce.
"Lascia stare sul serio. Voglio godermi queste ultime settimane qui e smetterla di pensare a lui e a questa storia."-dice la ragazza.Passarono forse settimane, e le cose continuavano ad essere le stesse. Livia ormai era in semifinale con Holden, Petit Gaia e Dustin, ma solo in 4 potevano accedere alla finale..quindi uno di loro avrebbero dovuto abbandonare la casetta.
Il giorno dopo di sarebbe tenuta la registrazione della finale e loro avevano i nervi a mille.
I professionisti erano entrati in casa dei ragazzi che erano in semifinale e avevano deciso di dare una festa in loro onore e tra tutti c'è n'era uno che aveva attirato l'attenzione di Livia: Alex, che se ne stava in disparte a parlare con Luigi.Non parlargli per lei era difficile e sperava che quella sera fosse lui a parlare con lei.. e così fu.
I due dopo aver mangiato si ritrovarono soli in giardino senza staccarsi gli occhi di dosso.
"Non te l'ho mai detto, ma sono fiero di te, volevo dirtelo. E mi dispiace per tutto."-dice Alex e sa Livia quanto sia difficile dire ciò.
"Dispiace anche a me..per tutto. Non volevo baciare Holden né tantomeno trattarti così..scusami. Sono felice che tu sia qui per condividere questa cosa con me."-le rispose la ragazza.Lui le accarezza il viso come in trance e lei sorride.
"Mi mancava vederti sorridere"-dice lui.
"A me sei mancato tu"-dice lei e i due si volevo baciarsi ma la ragazza si ritrasse perché lui stava uscendo con la sua ex fidanzata..non era il caso.Così passarono la serata a parlare, l'uno accanto all'altro.
*spazio autrice*
Ciao ragazze! Vi ho scritto questo capitolo per fare un piccolo salto temporale perché dobbiamo andare avanti perché ho in mente tante cosine! Questo sarà il penultimo capitolo in casetta e poi Livia riprenderà la vita normale come tutti quanti! A presto! Fatemi sapere se vi piace la storia !
STAI LEGGENDO
Destino ~ Alex wyse
Storie d'amoreAlex Wyse è un cantate uscito da poco dal programma di "Amici". È impegnato a girare l'Italia tra eventi e firmacopie. Lì incontrerà tra le organizzatrici di un evento, Livia. I due si conosceranno e poi ? Lui è fidanzato con Cosmary, lei è uscita d...