Capitolo 4: Il Rapimento

16 1 1
                                    

Si sentì un'esplosione. Tutte le persone lì presenti guardavano da lontano. Guardavano lo skibidi toilet. Guardavano Skibidi Mark che ora volava. Dei carri armati continuavano a sparargli, senza grande successo, e degli elicotteri della polizia giravano in torno a lui. Per quanto potessero provarci, né i militari né la polizia potevano fare qualcosa per fermarlo. Era troppo potente e troppo resistente, i carri armati che usavano erano i più potenti che avevano a disposizione. Skibidi Mark cercava di attaccare gli elicotteri, ma stavolta riuscirono a rimanere interi. Chiunque fosse stato al posto dei piloti sarebbe stato spaventatissimo. Ad un certo punto arrivarono anche gli altri quattro skibidi toilet volanti che Skibidi Scienziato aveva creato. Due di questi volarono a bassa quota e attaccarono le persone. I più vicini erano i poliziotti e i militari, che infatti vennero subito decapitati o mangiati. Poi che guardavano da lontano c'erano tutti gli altri cittadini, quasi tutti. Uno degli skibidi toilet diede testate uccidendo gruppi da quindici alla volta, e l'altro colpì con la parte inferiore del water. Ma all'improvviso si fermarono e tornarono vicino a Skibidi Mark; Skibidi Scienziato aveva detto loro di rimanere attinenti al piano, e che quindi le persone andavano mantenute vive. I carri armati spararono ai nuovi skibidi toilet, ma anche loro rimasero intatti. Poi continuarono con il piano e Skibidi Mark aprì la bocca, facendo uscire tutti gli skibidi toilet ricavati dalle trappole dei ristoranti, ora in grado di volare. Erano a migliaia. Però i carri armati spararono a questi skibidi toilet, riuscendo stavolta a distruggerli. Allora continuarono, ma Skibidi Scienziato ordinò ai quattro skibidi toilet grandi di distruggere i carri armati. Quindi tutti scesero e cominciarono ad attaccare. Due skibidi toilet presero con la bocca un carro armato e lo spezzarono in due, per fortuna quelli dentro riuscirono a saltare via, ma vennero schiacciati da uno degli skibidi toilet. Nel mentre l'altro schiacciava i carri armati buttandosi sopra, ma non funzionava molto bene. Infatti era lento questo processo e lo skibidi toilet veniva sparato mentre cercava di spingere e distruggere il carro armato. Certo, lo skibidi toilet era molto resistente, solo fino ad un certo punto, però. Poi per fortuna (anzi per sfortuna) arrivò un altro skibidi toilet, che gli fece cenno con la testa di alzarsi. Lui fece così, e lo skibidi toilet si abbassò e andò a tutta velocità addosso ai carri armati. Distrusse tutti quelli che erano in quella fila. Allora anche l'altro fece così e ne sterminò tanti. Gli altri due continuavano a prenderli con la bocca a spezzarli, ma la maggior parte del lavoro lo fecero gli altri.

Una volta distrutti i carri armati, gli skibiditoilet si misero accanto a Skibidi Mark a guardare lo spettacolo, per loro, nonper noi. Gli skibidi toilet si diressero a coppie verso tutti i cittadini conl'intento di rapirli prendendoli per le braccia. 

Alcune persone provarono a scappare, altre combatterono dando pugni agli skibidi per tenerli lontani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alcune persone provarono a scappare, altre combatterono dando pugni agli skibidi per tenerli lontani. Ma alla fin fine, nessuno riuscì a salvarsi. Nessuno era in grado di sconfiggere un skibidi toilet a pugni quindi venne rapito, e nessuno era più veloce di uno skibidi toilet in volo. Tutti vennero catturati. Ma gli skibidi toilet non si limitarono solo a quelle persone, come uscirono dalla bocca di Skibidi Mark si divisero per tutta la città, per tutta la regione, per tutta la nazione! Ogni cittadino venne rapito e tutti quelli che vivevano in quel Paese vennero catturati. Tutti capirono che era finita, che dovevano dire addio alla loro specie. Gli skibidi toilet ce l'avevano fatta, avevano conquistato il mondo di Male_07. E lui non sapeva cos'era successo, era impegnato a migliorare i suoi robot per mandarli a combattere.

Come arrivarono gli altri skibidi toilets, quelli più grandi usarono la loro energia per aprire un portale che portava al laboratorio. Skibidi Mark era a capo della fila e guidava tutti al portale, però per attraversare il portale gli skibidi toilet dovevano usare la loro energia, perdendo subito il potere del volo. Appena tutti furono dentro, gli skibidi toilets grandi chiusero il portale e si distrussero in tante particelle avendo usato tutta la loro energia. Subito gli skibidi toilet portarono le persone sui Trasformatori WC e tornarono nella stanza riserve, e Skibidi Mark andò nella stanza delle riserve speciali. Skibidi Scienziato guardò con un sorriso maligno le migliaia di persone sedute sui trasformatori WC. Non vedeva l'ora che diventassero skibidi toilet, ma prima voleva fare un discorso. – Come vedete ci sto riuscendo – disse Skibidi Scienziato, – Sto conquistando il mondo di Male_07, iniziando dal vostro paese. Presto il mondo sarà mio, e Male_07 non potrà fare niente per fermarmi! Dice di star costruendo dei robot in grado di fermarmi, ma i miei skibidi toilet sono invincibili, voi potete confermare – si rivolse a tutte le persone lì presenti che risposero, accettando la verità – Sì, nemmeno i carri armati sono riusciti a fare danno –. Skibidi Scienziato rise, contento di star prendendo finalmente il potere. Però c'era qualcuno che Skibidi Scienziato voleva che assistesse alla trasformazione delle sue persone. E ovviamente era Male_07. Skibidi Scienziato lo chiamò e come rispose gli fece un sorriso maligno. Anche lui sembrava voler mostrare qualcosa, infatti raccontò – Stavo per chiamarti io, perché ti volevo avvisare che il mio robot è pronto! Pronto ad attaccare! Ne ho fatti una decina, domani ne manderò uno per testarlo quindi sta attento – ma Skibidi Scienziato lo interruppe – Anch'io ho qualcosa da dirti, anzi, da mostrarti. Devi sapere che ho rapito un bel po' dei tuoi esseri umani, e sono pronti a venir trasformati, muahahahaha!! – Male_07 fece una faccia agguerrita. Skibidi Scienziato premette la pedana con la scritta "Transform" e il processo partì. Si sentirono urla e botti, e si videro flash di luce gialla come al solito. La faccia di Male_07 diventò sempre più arrabbiata e agguerrita. A sovrastare i rumori in sottofondo, c'era la risata malvagia di Skibidi Scienziato. Rideva come un pazzo, mentre assisteva alla trasformazione. Appena i rumori cessarono, il laboratorio era pieno di skibidi toilet. Ma Skibidi Scienziato aveva ancora qualcosa da dire. Infatti aveva finito G-Man Toilet, e quello sarebbe stato il momento in cui lo avrebbe annunciato a tutti. – Ti è piaciuto lo spettacolo? – chiese prima Skibidi Scienziato a Male_07. Lui lo guardò arrabbiato e basta. – Vedo che sei insoddisfatto, infatti ho ancora una sorpresa per te. Una sorpresa per tutti in realtà – si girò e guardò i suoi skibidi toilet. Poi continuò – Ho creato uno skibidi toilet enorme. Ma non solo enorme, ha anche degli occhi laser! Spara dei laser potentissimi, possono distruggere quasi qualsiasi cosa! Ed è molto più resistente di uno skibidi toilet enorme qualsiasi – Male_07 notò una cosa – L'hai costruito perché avevi paura dei miei robot, vero? Allora non mi hai davvero ignorato! Eri spaventato in fondo! Lo sapevo –. Skibidi Scienziato sembrò offeso, allora per chiudere la faccenda salutò – Beh, domani vedremo cosa sa fare il tuo robot e vedrai cosa sa fare il mio skibidi toilet. Ah! Quasi dimenticavo, l'ho chiamato G-man Toilet, e la G sta per "God". Quindi a domani, ahahaha! – e chiuse la chiamata. Poi si rivolse agli skibidi toilet – Per quanto riguarda noi, questa notte si fa festa! Festeggeremo per la nostra conquista! – tutti esultarono. Non vedevano l'ora.

Skibidi DJ continuava con la musica. Era bellissima e tutti stavano ballando. La sala musica era piena, quasi non c'era spazio. Era stata una giornata fantastica per loro, avevano fatto una grande conquista. Tutti continuavano a ballare con la testa e facendo giravolte. Erano tutti contentissimi. Skibidi Scienziato si avvicinò da Skibidi DJ in alto alla sala e guardò il suo esercito ballare. Era fiero delle loro vittorie, era orgoglioso dei suoi skibidi toilet. – Scusa, puoi fermare un attimo la musica – disse Skibidi Scienziato, Skibidi DJ fermò subito tutto e Skibidi Scienziato fece il suo complimento. – Scusate per aver fermato la festa, ma voglio davvero farvi i complimenti a tutti. Siete stati fantastici, senza di voi non sarei arrivato a questo punto. Grazie soprattutto a quello chissà perché chiamato Skibidi Mark, ma anche grazie al primo skibidi toilet e tutti quelli che hanno combattuto. Grazie a tutti voi che avete rapito i nostri nuovi skibidi toilet – se avessero potuto, tutti quanti avrebbero applaudito, ma lo fecero cantando. Skibidi Scienziato capì il loro intento e gli scesero lacrime di gioia. Però si sentì umiliato, era malvagio, non si emozionava così. Fece un cenno a Skibidi DJ ed esclamò – ORA VIA CON LA MUSICA!!! – tutti lo acclamarono e tornarono a ballare. Skibidi Scienziato rimase a guardare e poi tornò a ballare.

 Skibidi Scienziato rimase a guardare e poi tornò a ballare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora